Pagina 1 di 42 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 830
Discussione

Conto corrente online zero spese

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito Conto corrente online zero spese

Sto cercando un conto corrente on line con zero spese.

Mi interessa la carta bancomat ed una carta di credito rigorosamente ricaricabile con zero commissioni.

Ovviamente non mi aspetto interessi... tanto ormai sono ridotti al minimo anche sui conti tradizionali.

Qualche suggerimento?

Predefinito

Youbanking.

Registrato il
    Oct 2006

Predefinito

hellobank

Predefinito

Hello Bank ha tutte queste caratteristiche che cerchi. Inoltre se fai richiesta online di apertura entro il 28 febbraio invitato da un amico ti becchi anche 250 euro di buono Amazon. Se sei interessato contattami in privato ti spiego meglio

Predefinito

Hellobank fa pagare commissioni se ricarichi (ricarica istantanea) da homebanking. NOn paghi commissioni solo se fai bonifico, ma non è più istantaneo. Per avere 250€ di buono amazon bisogna chiedere anche la carta di credito (no ricaricabile) a zero spese, ma non è detto che te la rilascino...anzi!
    Youbanking è tutto gratis

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

io ho quello di chebanca (conto yellow)
    l'ho fatto perchè nei prelievi all'estero hai zero commissioni
    e nei prelievi no euro non c'e' la maggiorazione sul tasso di cambio.

come interessi danno lo 0,1% trimestrali (quindi 0,4 annuale). La giacenza media però deve essere superiore a 5mila euro.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flori2
    Hellobank fa pagare commissioni se ricarichi (ricarica istantanea) da homebanking. NOn paghi commissioni solo se fai bonifico, ma non è più istantaneo. Per avere 250€ di buono amazon bisogna chiedere anche la carta di credito (no ricaricabile) a zero spese, ma non è detto che te la rilascino...anzi!
    a me non l'avevano rilasciata..l'ho chiuso il giorno dopo
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ste2479
    a me non l'avevano rilasciata..l'ho chiuso il giorno dopo
    Appunto, buono amazon per pochi o per nessuno

L'avatar di Digit@l
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

io hello bank da circa un paio d'anni come secondo conto corrente.
    Ho bancomat e ricaricabile e zero spese. Mi trovo bene.
    Buono amazon ricevuto.
    Samsung Galaxy S10E - Xiaomi MI Band 3 - Huawei T5 lite 10 LTE - Vodafone - Iliad

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da flori2
    Non è proprio così. Il bancomat ha zero commissioni in area euro. La carta di credito ha anch’essa zero commissioni. La carta di debito da usare online (anche se si può usare anche il bancomat) si ricarica gratis con bonifico dal lunedì al venerdì, ed il bonifico in questo caso è istantaneo. Il sabato e la domenica non lo è, quindi o si aspetta il lunedì o si ricarica immediatamente pagando 1 euro di commissione.

Con Youbanking la carta di credito non è completamente gratis, paghi l’estratto conto in caso di utilizzo

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo
    Sto cercando un conto corrente on line con zero spese.

Mi interessa la carta bancomat ed una carta di credito rigorosamente ricaricabile con zero commissioni.

Ovviamente non mi aspetto interessi... tanto ormai sono ridotti al minimo anche sui conti tradizionali.

Qualche suggerimento?
    WIDIBA.
    Non c'è di meglio.
    Bancomat - carta di credito ed eventuali assegni gratuiti.
    zero bolli - zero apertura conto - zero chiusura conto - zero canone.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    WIDIBA.
    Non c'è di meglio.
    winiba è dei monti dei paschi di siena
    non mi fiderei a lasciarci dentro neanche 20 euro...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ste2479
    winiba è dei monti dei paschi di siena
    non mi fiderei a lasciarci dentro neanche 20 euro...
    Widiba ad oggi vale com un BTP, c'è lo stato dentro che garantisce.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    WIDIBA.
    Non c'è di meglio.
    Carta di credito a pagamento, carta ricaricabile non a zero. Insomma

Predefinito

Hello Bank anche io, tutto costo zero e assistenza via chat molto rapida.
    Ho il codice per il buono da 250 euro se vuoi.
    Per quanto riguarda la carta di credito, è stata rilasciata a me e al cointestatario senza problemi con plafond di 750 euro avendo nel conto sempre circa 1500 euro.

Per la ricaricabile in sè ti consiglio di farne una con IBAN per la immensa comodità che ti può dare, ce ne sono a costo zero come db contocarta che uso da anni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Acco88
    Non è proprio così. Il bancomat ha zero commissioni in area euro. La carta di credito ha anch’essa zero commissioni. La carta di debito da usare online (anche se si può usare anche il bancomat) si ricarica gratis con bonifico dal lunedì al venerdì, ed il bonifico in questo caso è istantaneo. Il sabato e la domenica non lo è, quindi o si aspetta il lunedì o si ricarica immediatamente pagando 1 euro di commissione.

Con Youbanking la carta di credito non è completamente gratis, paghi l’estratto conto in caso di utilizzo
    Purtroppo il bollo sulla carta di credito è l'unico tallone d'achille del conto Youbanking, ma si rifa con la ricaricabile e prelievi bancomat gratis in tutto il mondo.

Predefinito

concordo anche io su youbanking è il mio conto principale e poi la youcard la uso al posto della postepay
    fatto aprire il conto anche a mia sorella 2 settimane fa
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    May 2013

Predefinito

Oltre a Widiba, come riportato da ergoline, ad oggi quali sono i conti che si accollano per sempre (o comunque per un bel po' di anni) i 34,20 euro annuali di imposta di bollo, oltre ad avere bonifici online gratuiti e prelievi gratuiti (o almeno gratuiti da un certo importo non minimo) da qualsiasi bancomat in Italia ?
    Grazie a chi mi risponde

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabxtreme7
    Oltre a Widiba, come riportato da ergoline, ad oggi quali sono i conti che si accollano per sempre (o comunque per un bel po' di anni) i 34,20 euro annuali di imposta di bollo, oltre ad avere bonifici online gratuiti e prelievi gratuiti (o almeno gratuiti da un certo importo non minimo) da qualsiasi bancomat in Italia ?
    Grazie a chi mi risponde
    chebanca
    "Con l'Euro lavoreremo un giorno in meno guadagnando come se lavorassimo un giorno in più"

Predefinito

Widiba accolla il bollo???

Regole per postare