Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Pubblicità fastidiosa, come eliminarla?

Unhappy Pubblicità fastidiosa, come eliminarla?

Sul smartphone Android da un pò di settimane sono stato infestato di pubblicità molto invasiva. Iniziò tutto quando installai l'App di EPrice che a volte mi faceva apparire un popup a tutto schermo con alcuni prodotti, popup richiudibili cliccando la x in alto o usando il tasto indietro. Lì non feci nulla perchè non era particolarmente fastidioso apparendo massimo 2-3 volte al giorno.
    Ultimamente però il problema è peggiorato enormemente, almeno 3 volte su 10 quando accendo il telefono da Standby mi appare una pubblicità con un coso 3D che volteggia, se per errore lo clicco mi manda alla pagina di Google Play in cui scaricare quell'App. Alle volte addirittura parte una pubblicità con audio anche a telefono in standby.

Per eliminare questa pubblicità devo andare a tentoni disinstallando App per App sperando sia quella malevole o c'è qualche App che permette di individuare chi li provoca oppure che permette di bloccare i popup?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

immagino che l'hai disinstallata ma continua a mandarti la sua pubblicità.

Li segnalerei a Google perché sono fuori dalla policy.

Per il telefono temo che il reset sia l'unica cosa da fare, meglio senza ripristino automatico.

Se vuoi fai una scansione con Avl ma io credo che il colpevole sia sempre la stessa app già disinstallata.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Regole per postare