Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Problemi con SKY Device Fuego 4.0D

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito Problemi con SKY Device Fuego 4.0D

Salve
    mio figlio, l'anno scorso si recato a New York per studio, vi rimasto per poco tempo, quasi alla fine del suo soggiorno, ha rotto il suo cellulare, un vecchio Nokia che funzionava benissimo. Costretto dall'incidente di recato in un negozio e ha comprato il cellulare nel titolo.
    Gi l, ha avuto diversi problemi, tornato in Italia ancora di pi, tant' che ne ha ricomprato uno nuovo.
    Il fatto questo mobile dual sim, vorrei farlo funzionare. Attualmente senza una SIM e mi chiede il PIN della SIM, non riesco a fare un Hard Reset, mi potete dare una mano.
    Come posso procedere?
    Grazie mille
    Il 93% dei problemi del computer localizzato tra la sedia e la tastiera.

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Credo che a prescindere sia impossibile farlo funzionare in Europa, dato che fatto per essere utilizzato su bande di frequenza americane (850/1700/1900).
    O meglio dovrebbe funzionarti, ma solo per chiamate e messaggi (e connessione solo con wireless), ovviamente se sbloccato.

Parere personale? Buttalo e fai prima, purtroppo.

Comunque se proprio vuoi provare a combinare qualcosa, premi Volume Su e il pulsante di accensione per 15 secondi, poi rilascia. Dopo nel men che si apre, scendi fino a Cancella tutti i dati utente (Delete all user data), dagli la conferma e una volta che si riavviato fagli fare un Reboot via men.
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Big Joe
    Credo che a prescindere sia impossibile farlo funzionare in Europa, dato che fatto per essere utilizzato su bande di frequenza americane (850/1700/1900).
    O meglio dovrebbe funzionarti, ma solo per chiamate e messaggi (e connessione solo con wireless), ovviamente se sbloccato.

Parere personale? Buttalo e fai prima, purtroppo.

Comunque se proprio vuoi provare a combinare qualcosa, premi Volume Su e il pulsante di accensione per 15 secondi, poi rilascia. Dopo nel men che si apre, scendi fino a Cancella tutti i dati utente (Delete all user data), dagli la conferma e una volta che si riavviato fagli fare un Reboot via men.
    Grazie per il consiglio. Nella modalit indicata da te, non fa il reset
    Il 93% dei problemi del computer localizzato tra la sedia e la tastiera.

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Volume Su + Power non ti dá nulla?
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

Regole per postare