Pagina 1 di 289 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 5770
Discussione

Fastweb Mobile

L'avatar di chicco1983
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito Fastweb Mobile

Ciao,
    ho visto che Fastweb Mobile ha tariffe molto buone e se non sbaglio è su rete Tim. Come vi trovate?

Predefinito

Con tre sim, molto bene. Rete TIM, e segnale sempre presente.
    Io,lo consiglio, visti i prezzi.

L'avatar di chicco1983
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fasuin
    Con tre sim, molto bene. Rete TIM, e segnale sempre presente.
    Io,lo consiglio, visti i prezzi.
    Le hai usate anche all’estero? Se si come ti sei trovato? Dal sito non ho capito se hanno pacchetti per gli usa e per il resto del mondo come la tim

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chicco1983
    Le hai usate anche all’estero? Se si come ti sei trovato? Dal sito non ho capito se hanno pacchetti per gli usa e per il resto del mondo come la tim
    esatto, bravo. sul territorio nazionale è perfetta adesso, ai tempi del passaggio su rete Tim ci fu mezza giornata di black out, ma adesso ripeto è perfetta. All'estero non ho ancora trovato qualcuno che l'abbia usata. Per i pacchetti dubito e il call center è il suo tallone d'achille...
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Predefinito

Ciao,
    ho visto che Fastweb Mobile ha tariffe molto buone e se non sbaglio è su rete Tim. Come vi trovate?
    Mi trovo bene, utiluzza rete Tim anche in 4g plus con download a 110.
    Se vogliamo essere pignoli, manca un widget android

L'avatar di chicco1983
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Grazie ad entrambi per le informazioni

Predefinito

Non ancora.
    Le sim hanno comunque 1GB in roaming, inclusa la,Svizzera se non sbaglio. In usa, tutto a pagamento.

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Non ancora.
    Le sim hanno comunque 1GB in roaming, inclusa la,Svizzera se non sbaglio. In usa, tutto a pagamento.
    le offerte hanno un po' pochi GB purtroppo

Predefinito

E' l'unico operatore italiano che include anche la Svizzera nel roaming europeo. Per chi come me abita in Lombardia e spesso si reca in Svizzera è una manna dal Cielo. Peccato solo non offrano pacchetti "extra" per il resto del mondo ma in Europa se ci si accontenta di 1Gb è senza dubbio il migliore.
    -+- StarKnight -+-

Predefinito

Buonasera a tutti, sarei interessato all'offerta Fastweb MOBILE 100 con 100 minuti e 100 MB a 0,95 € / 4 sett.
    Dovendo attivare questa offerta per conto di una persona anziana poco avezza e che non vuole cambiare il suo cellulare vorrei sapere se è possibile utilizzare questa SIM Fastweb in un vecchio Nokia 3220 che disponde solo del GSM?
    Grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nichi19
    Buonasera a tutti, sarei interessato all'offerta Fastweb MOBILE 100 con 100 minuti e 100 MB a 0,95 € / 4 sett.
    Dovendo attivare questa offerta per conto di una persona anziana poco avezza e che non vuole cambiare il suo cellulare vorrei sapere se è possibile utilizzare questa SIM Fastweb in un vecchio Nokia 3220 che disponde solo del GSM?
    Grazie in anticipo.
    Certo che puoi

Registrato il
    Sep 2017

Predefinito

più che altro bisognerà vedere se potrà essere attivata ancora dopo stasera. Tra meno di mezz'ora presentano le nuove offerte. E già da adesso se si entra nella pagina dell'offerta mobile esce fuori un cartello che informa sulle nuove tariffe.Â

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Predefinito

Infatti, fra poco meno di 45 minuti si sapranno le nuove offerte.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito

tra 5 minuti sapremo......
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

Predefinito

Via col Try.

Le nuove offerte Fastweb saranno disponibili dopo le 20:00

A me andava a scatti, ora si è bloccato.

PING 20 ms

DOWNLOAD 10.69 Mbps

UPLOAD 0.81 Mbps
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    A me andava a scatti, ora si è bloccato.
    si, anche a me si è bloccato, di cosa parlava di simulazione di volo ?
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

Predefinito

Hanno problemi di connessione, si sente solo l'audio, e loro lo stanno dicendo, qui stanno vedendo la TV e non ci sto capendo nulla.

Che figura!!

Staranno presentando dall'Aero Gravity

Esilarante, gli intervistatori sono Diego e Pina di radio DeeJay, ma dai!

Predefinito

SIM gratis a casa, ecco cosa è il TRY.

I paesi esteri compresi nel plafond salgono a 70. Hanno incluso ad esempio la Romania.

Predefinito

Allucinante l'intervista, pare fatta da una casa di riposo
    I due presentatori sembrano due ospiti delle RSA
    Al confronto Bruno Vespa pare Fiorello

Regole per postare