Pagina 71 di 253 PrimoPrimo ... 21 61 68 69 70 71 72 73 74 81 121 171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,401 fino 1,420 di 5047
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Giatzo Visualizza messaggio
    Avevo 14 centesimi e ho ancora 14 centesimi. Sul conto non mi è stato addebitato ancora nulla e sul mio conto fastweb non c'è alcuna fattura.
    si è rinnovata l'offerta? ti verranno addebitati, mese solare credo.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Una volta sfruttato il mese gratis è possibile disattivare la promozione e tenere il numero attivo?

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da BanG Visualizza messaggio
    Una volta sfruttato il mese gratis è possibile disattivare la promozione e tenere il numero attivo?
    Significa passare a consumo, quindi un cambio di profilo che NON è consigliabile in quanto tantissimi hanno riscontrato problemi, con la conseguenza che a fine mese ti scalano i soldi dal conto corrente.
    Se non vuoi tenere il piano tariffario allora fai portabilità
    SIM1: CoopVoce EVO 100: 100GB 8,99€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 100: 100GB 8,99€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da BanG Visualizza messaggio
    Teoricamente.
    Praticamente molto difficile riuscire a farlo in tempi congrui.

Io sono più di 3 mesi che attendo di passare al piano tariffario a consumo.
    Fai un pò te...
    Firma non conforme con le regole del forum

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Teoricamente.

Fai un pò te...
    hai provato a contattarli tramite twitter?

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Teoricamente.

Fai un pò te...
    che sfi.ga io in nemmeno 24 ore son passato da piano mensile a consumo e tramite operatore albanese, ho chiamato a mezzanotte tralaltro
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Apr 2010

Citazione Messaggio inviato da Giatzo Visualizza messaggio
    Leggendo tutti questi post mi viene la pelle d'oca. Sarò una mosca bianca, ma per me è andato tutto liscio come l'olio. Ho ordinato la SIM online con l'offerta 6,95. Mi è arrivata in una settimana e attivata il giorno dopo l'arrivo. Non ero presente alla consegna e il corriere SDA è stato gentilissimo e me l'ha lasciata nella cassetta della posta dopo avermi telefonato ed averlo autorizzato a firmare per ricevuta. Ho sfruttato il mese gratuito per testarla un pò e poi ho fatto MNP da Iliad tramite il form che si trova online. L'ho compilato e rimandato tramite la MyFASTPage. Nel giro di una settimana la MNP è stata completata. Ho solo una domanda: il 20 Aprile, mi è scaduta l'offerta e si è rinnovata automaticamente visto l'addebito in conto, ma non ho ricevuto nessun addebito o fattura. Viene per caso fatturato tutto sul mese solare? Grazie
    ciao,

mi manderesti il link per effettuare la portabilità a sim già attiva?

anche io mi sono trovata bene e adesso vorrei trasferirci sopra il mio numero principale ma non ho capito da dove si fa

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    che sfi.ga io in nemmeno 24 ore son passato da piano mensile a consumo e tramite operatore albanese, ho chiamato a mezzanotte tralaltro
    anche a te non funzionava ilprofilo sul sito per farlo da solo il cambio piano??

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    anche a te non funzionava ilprofilo sul sito per farlo da solo il cambio piano??
    non funzionava nemmeno a me, direi quasi a nessuno su questo forum.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Mamma mia, ma davvero ci mettono così tanto a spedire la SIM?

Accidenti. Se ordino ora e poi dovessi partire, potrebbero cambiare indirizzo di recapito se non ancora spedite? Voi che dite?
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Ho provato a dargli in pasto le 16 cifre dell'Hype (NO IBAN), per ora ho ricevuto le email del contratto.

Però vedo che l'offerta prevede:
    Mobile VoceL'offerta include:
    3 GB di Internet 4G in Italia di cui 1 GB in roaming in UE/Svizzera
    1000 minuti in Italia, verso +60 destinazioni internazionali e in roaming inUE/Svizzera (max 500 min)100 SMS in Italia e in roaming in UE/Svizzera
    Wi-Fi gratuito in Italia in oltre un milione di punti di accesso WOW FI

Ho preso la SIM come NON cliente fisso e NON in portabilità, quindi per i non clienti fissi e senza portabilità sono solo 3GB e non 30GB?
    Ultima modifica di Palux : 04-05-2019 alle ore 15:55
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3

il 3 maggio ho chiesto una sim (senza portabilità) normale sia solo arrivata la prima mail di "benvenuto in fastweb"?
    H3G Free 400
    Iliad 6.99
    Ho.mobile 7.99
    Iphone 7 32 GB

Citazione Messaggio inviato da Gladio81 Visualizza messaggio
    il 3 maggio ho chiesto una sim (senza portabilità) normale sia solo arrivata la prima mail di "benvenuto in fastweb"?
    se rileggessi un pò di pagine di questo thread ti accorgeresti che non solo è normale ma devi sperare che innanzitutto ti arrivi la sim: ad alcuni ha impiegato una settimana, ad altri fino a un mese e altri ancora non è mai arrivata. Sono molto lenti nell'erogare il servizio e l'assistenza fa acqua da tutte le parti.

Citazione Messaggio inviato da Palux Visualizza messaggio
    Ho provato a dargli in pasto le 16 cifre dell'Hype (NO IBAN), per ora ho ricevuto le email del contratto.

Però vedo che l'offerta prevede:
    Mobile VoceL'offerta include:
    3 GB di Internet 4G in Italia di cui 1 GB in roaming in UE/Svizzera
    1000 minuti in Italia, verso +60 destinazioni internazionali e in roaming inUE/Svizzera (max 500 min)100 SMS in Italia e in roaming in UE/Svizzera
    Wi-Fi gratuito in Italia in oltre un milione di punti di accesso WOW FI

Ho preso la SIM come NON cliente fisso e NON in portabilità, quindi per i non clienti fissi e senza portabilità sono solo 3GB e non 30GB?
    una volta i clienti che non avevano il fisso associato avevano meno gb, proprio come nel tuo caso. Poi hanno reso l'offerta aperta a tutti con le stesse condizioni. Allo stato attuale non so dirti se sia un errore contrattuale o se abbiano cambiato nuovamente le carte in tavola. Purtroppo fastweb è questa, è buona solo per la tariffa a consumo oppure per triangolare...per il resto evitatela.

Mamma mia, ma davvero ci mettono così tanto a spedire la SIM?

Accidenti. Se ordino ora e poi dovessi partire, potrebbero cambiare indirizzo di recapito se non ancora spedite? Voi che dite?
    l'assistenza è pessima. A molti la sim è arrivata dopo un mese e a molti altri non è mai arrivata e non sanno fornire nemmeno indicazioni sullo stato della spedizione...davvero pensi di poter cambiare un indirizzo di recapito cosi' facilmente? buona fortuna. Se avessi letto un pò di pagine indietro probabilmente non avresti fatto nemmeno la domanda

Che fossero lenti, in alcuni casi, l'ho capito...che non si potesse nemmeno cambiare indirizzo in caso di loro palese lentezza no, per questo ho chiesto.

Per il resto...il contratto recita 3GB, ma il mio fine è poi portarla in Coop Voce.
    TIM 70GB-min. ill.@7€

Che fossero lenti, in alcuni casi, l'ho capito...che non si potesse nemmeno cambiare indirizzo in caso di loro palese lentezza no, per questo ho chiesto.

Per il resto...il contratto recita 3GB, ma il mio fine è poi portarla in Coop Voce.
    figurati, non conoscono nemmeno lo stato dell'ordine. A molti non è mai stata recapitata. Puoi sempre provare a contattarli e a chiedere, magari ci riesci. Ps fai bene a usarla per triangolare...le tariffe sono fuori mercato esclusa quella a consumo (e il bundle a 1,99 euro) e l'assistenza è la peggiore che abbia mai incontrato in decenni di "esperienza" in telefonia mobile.

Li conoscono per la fissa.

Vabbe, al limite se tardano nella consegna...non trovano nessuno. Grazie.
    TIM 70GB-min. ill.@7€

Registrato il
    Nov 2010

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    la sim viene attivata in automatico dopo 24 ore dalla consegna...
    Vi aggiorno sulla vicenda. Il passaggio era stato chiesto online il 12 aprile. Vani i tentativi di contattarli sia via telefono che via Pec per cercare di annullare la portabilità. Mi era stato suggerito di rifiutare la sim ma il corriere (SDA) me l'ha messa nella buca delle lettere senza suonare nè richiedere di firmare. La sim è stata messa nella cassetta il 30 aprile.
    Oggi 7 maggio è avvenuto il passaggio da Voda a Fastweb.
    Ovviamente nel frattempo ho dovuto ripagare il rinnovo dell'offerta Voda che ho utilizzato per 12 gg.
    Col senno di poi non lo rifarei perchè l'attesa è stata snervante sopratutto a causa della mancanza di info da parte loro.
    Mi interessava andar via da Voda perchè nel caso il nuovo gestore non andasse bene rientrando in Voda o in Tim dai gestori virtuali ci sono offerte migliori.
    Tenete conto che non potevo fare nè Iliad nè altri che si appoggiano alla rete Wind perchè a casa mia e nella zona di lavoro il segnale Wind è quasi assente.
    Per le mie necessità mi posso appoggiare solo a reti Voda o Tim.
    Adesso vedrò se almeno la copertura del segnale di Fastweb è migliore del suo servizio clienti.

Leggendo tutto il thread mi pare di capire che pur avendo ricevuto sms che dice che il documento è a posto e che riceverò il mio ordine entro 7 giorni lavorativi, devo mettermi l’animo in pace e sperare. Ovviamente nella mia area personale non c’è traccia dell’utenza mobile... conviene scrivere su Facebook per elemosinare aggiornamenti? Grazie

Regole per postare