Pagina 66 di 66 PrimoPrimo ... 16 56 63 64 65 66
Visualizzazione risultati 1,301 fino 1,315 di 1315
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    insomma sono bloccato da questi mal....tti
    nel senso che sono passato a Fastweb con abbonamento 10€ al mese circa e non mi va il WoW FI (nonostante segnale wifi pieno) e manco prende dentro il casa nella centrale di allarme dove invece ERG andava benissimo.

Vorrei passare a tariffa a consumo ma non appena entro come suggerito da una persona qui sulla mia pagina FASTWEB e clicco su cambio piano mi viene un messaggio che recita:

La pagina è in manutenzione, le richieste di modifica abbonamento saranno gestibili nei prossimi giorni.
    Torna a trovarci!

ma scherziamo??? devo aspettare qualche giorno per cosa?

mi date per favore il numero da chiamare per vedere se riesco a farlo via telefono. (dubito)

Se già la pagina web ha problemi figuriamoci l'assitenza tecnica

oppure non sarà meglio ripassare subito a Postemobile? posso farlo senza perdere niente o vogliono indietro il costo sim? non era un mese in promo con la possibilità di recesso?

Grazie per il gentile aiuto

per favore leggete però le cose dette appena una pagina fa...e distinguete il diritto di ripensamento dal recesso, l'ho spiegato una pagina fa...devi fare la richiesta via telefono per il cambio piano. Se vuoi passare ad AOM puoi saperlo solo tu, riguardo il "recesso" leggi una pagina indietro...ho risposto a un utente con gli stessi tuoi dubbi.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    per favore leggete però le cose dette appena una pagina fa...e distinguete il diritto di ripensamento dal recesso, l'ho spiegato una pagina fa...devi fare la richiesta via telefono per il cambio piano. Se vuoi passare ad AOM puoi saperlo solo tu, riguardo il "recesso" leggi una pagina indietro...ho risposto a un utente con gli stessi tuoi dubbi.
    passa ad altro operatore e risolvi. Tanto se non ti prende non ti serve e non puoi fare niente

Ciao a tutti, ho un problema con una nuova sim fastweb.

L'offerta è stata sottoscritta in negozio più di una settimana fa, ed è stata chiesta portabilità del numero proveniente da Erg Mobile (che cessa di funzionare a fine mese).
    E' stata consegnata una SIM, che ad oggi non funziona, non è attiva, neanche col numero provvisorio.
    Il negozio dice solo di aspettare.
    E' impossibile parlare con l'assistenza al 192193 perchè non riconosce nè il numero Fastweb provvisorio, nè il numero oggetto di portabilità.

Il problema, appunto, è che a fine mese ERG cessa la propria attività, quindi mi posso permettere di aspettare fino ad un certo punto.
    Non voglio perdere il numero, nè il credito.

Altro numero su cui è stata fatta identica operazione contemporaneamente ha concluso l'iter, inclusa portabilità effettuata con successo, in un paio di giorni.

Cosa consigliate?

Registrato il
    Jul 2012

Citazione Messaggio inviato da New_Biker Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ieri sera, in un negozio fastweb, ho passato una sim erg a fastweb a consumo.

Dopo cena, leggendo i fogli che mi hanno lasciato, leggo che hanno digitato non correttamente il nome (invertite due lettere) mentre tutto il resto è corretto.

Se domani torno in negozio, loro possono fare la correzione?
    Oppure è necessario chiamare l'assistenza?
    Eventualmente si può fare anche da area privata?

Grazie

ps: per iscriversi all'area privata non dovrebbero arrivare delle psw per sms? Non mi sono ancora arrivate.

Volevo aggiornare la situazione e chiedere una delucidazione.

Qualche giorno fa ho chiesto la correzione del nome di nascita dalla myfastpage.

Oggi, nella myfastpage trovo, nell'area delle mie richieste, la nota che non è stato possibile effettuare la modifica da me richiesta, ossia non hanno potuto correggere il mio nome di nascita.
    In effetti, quando mi collego, o da app, compare ancora il mio nome scritto in modo non corretto.

Ho pensato fosse un problema di non buona visibilità del documento allegato e che quindi non hanno potuto fare la correzione.

Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che è tutto a posto, e mi leggono il nome corretto.

Ora, com'è possibile che a loro risulti la correzione ed io veda ancora il nome sbagliato, sia sulla fastpage che sull'app?
    Inoltre ho la nota di impossibilità a gestire la mia richiesta.

Può essere che la myfastpage e l'app si aggiornino successivamente?
    New_Biker

Per ordinare la SIM serve indicare l'IBAN?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Mar 2010

Ciao,
    per chi l'ha comprata online, la SIM arriva tramite corriere o posta ordinaria? Bisogna essere presenti alla consegna? Grazie.

PS: quanto ci mette? Mi hanno scritto 7 giorni fa che avevano verificato il documento.

Per l'acquisto hai dovuto fornire l'IBAN?
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Mar 2010

Si..

Perché non avviene l'addebito diretto?

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da Giatzo Visualizza messaggio
    Ciao,
    per chi l'ha comprata online, la SIM arriva tramite corriere o posta ordinaria? Bisogna essere presenti alla consegna? Grazie.

PS: quanto ci mette? Mi hanno scritto 7 giorni fa che avevano verificato il documento.
    Mi rispondo da solo. Arriva tramite il corriere SDA che è stato anche molto gentile nel chiamarmi visto che non ero a casa e ha lasciato il pacchetto nella cassetta. Ho dovuto autorizzarlo a firmare per ricevuta. In fase di sottoscrizione ho dovuto indicare l'IBAN.

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Iban ?
    Semmai numero di CC.
    no, iban...il numero conto senza le rimanenti coordinate bancarie non serve a nulla e per l'addebito diretto serve l'iban. Il numero di conto corrente fa parte dell'iban.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Perché non avviene l'addebito diretto?
    confermo.

Citazione Messaggio inviato da New_Biker Visualizza messaggio
    Volevo aggiornare la situazione e chiedere una delucidazione.

Qualche giorno fa ho chiesto la correzione del nome di nascita dalla myfastpage.

Oggi, nella myfastpage trovo, nell'area delle mie richieste, la nota che non è stato possibile effettuare la modifica da me richiesta, ossia non hanno potuto correggere il mio nome di nascita.
    In effetti, quando mi collego, o da app, compare ancora il mio nome scritto in modo non corretto.

Ho pensato fosse un problema di non buona visibilità del documento allegato e che quindi non hanno potuto fare la correzione.

Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che è tutto a posto, e mi leggono il nome corretto.

Ora, com'è possibile che a loro risulti la correzione ed io veda ancora il nome sbagliato, sia sulla fastpage che sull'app?
    Inoltre ho la nota di impossibilità a gestire la mia richiesta.

Può essere che la myfastpage e l'app si aggiornino successivamente?
    non ne ho idea. Può darsi abbiano aggiornato il loro terminale ma non la myfastpage. Lascia così, inutile anche perderci tempo per una cosa del genere...come avrai notato sono abbastanza incompetenti.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Per ordinare la SIM serve indicare l'IBAN?
    iban o carta di credito (no debito). Attenzione: gli iban associati alle piu' diffuse carte multifunzione ricaricabili non sono accettati. L'ordine viene accettato e completato correttamente ma poi NON viene evaso. Dopo qualche giorno arriva una telefonata dell'assistenza clienti per annullare l'ordine o modificare gli estremi dell'addebito. Tutti gli ordini vengono evasi manualmente perciò qualcuno si è ritrovato anche con mnp fallita con nome gestore sbagliato nonostante lo avesse richiesto correttamente tramite sito. Cmq ho provato personalmente con hype e non mi è stato accettato...magari con altre multifunzione meno note verrà evaso ugualmente, io alla fine ho dovuto dare iban di conto reale e non virtuale su carta/conto.
    PS sono convinto che molti ordini non vengano evasi, nonostante vengano completati correttamente tramite sito, proprio per aver utilizzato metodi "ricaricabili". Ho letto spesso di ordini effettuati e mai arrivati, sono convinto che un possibile motivo sia quello.

Regole per postare