Pagina 63 di 66 PrimoPrimo ... 13 53 60 61 62 63 64 65 66 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,241 fino 1,260 di 1303
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Giatzo Visualizza messaggio
    Cosa ho vinto?
    guarda che non hai vinto proprio nulla perché sul sito non è scritto niente di chiaro e ti ho dimostrato piu' di una volta che quelle condizioni ci sono ancora. Dipende dal link da dove accedi.

Ps non è una gara, le condizioni non sono chiare e io non mi baso sulle supposizioni.
    La trasparenza tariffaria è richiesta da AGCOM non dal sottoscritto e fastweb, anche in questo caso, non la sta rispettando.

edit: quando dicevo "hai vinto" mi riferivo con tim...perché se porti uno screenshot di un riepilogo (e non di un contratto) possono darti ragione solo per pubblicità ingannevole. Fanno fede i contratti, per legge. Piuttosto che parlare di chiacchiere come stiamo facendo, tu dovresti aver ricevuto il contratto da fastweb per email. Quello fa fede.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Registrato il
    Mar 2010

L'ho ricevuto e ti ho detto che non c'è scritto che è riservato ai clienti famiglia. E poi prenditela con fastweb se non sono trasparenti, non con me.

Citazione Messaggio inviato da Giatzo Visualizza messaggio
    L'ho ricevuto e ti ho detto che non c'è scritto che è riservato ai clienti famiglia. E poi prenditela con fastweb se non sono trasparenti, non con me.
    guarda che non me la sto prendendo con te...ho scritto che fastweb non è trasparente e lascia dubbi su 3 pagine di post, non mi pare aver detto che sei tu a non essere trasparente.
    Cmq discorso chiuso, speriamo ufficializzino la cosa dato che è il primo gestore che non ufficializza nemmeno le offerte che fa.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Su mmw c'è un articolo di una promo fastweb in scadenza domani, che sia quella che ha portato a malintesi e pagine informative non aggiornate?

Registrato il
    Jul 2012

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    potresti provare anche tramite assistenza altrimenti tornare in negozio. Prova prima tramite assistenza clienti
    Allora, ho seguito il tuo consiglio e, invece di andare in negozio, ho fatto la correzione dell'errore da area clienti ed allegato documento che attesta il nome corretto.
    La pratica è in gestione da ieri pomeriggio. Spero sistemino al più presto e spero che venga modificata anche la username in automatico in quanto adesso riporta il nome sbagliato.

Che tu sappia, quando le pratiche vengono gestite, arriva sms/email o me ne accorgo entrando in area privata/app e vedo che il nome è corretto?
    New_Biker

Ok sim passato oggi il numero ed il credito. Mi hanno tolto se non sbaglio 1€ non so se corrisponde.

Adesso ho la mia sim Fastweb abbonamento a 10.€ circa al mese con il mio numero è il mio credito.

Ora quando fare il cambio da abbonamento a ricaricabile a consumo? Io lo farei pure subito che dite? Vorrei farlo ma dove? Su app non c'è traccia. Forse devo andare su browser web? Non voglio arrivare a 24 ore come dicono e poi conoscendoli non lo fanno

Registrato il
    Jul 2016

Io ho richiesto il 22 febbraio la promo con 30GB /1000 minuti/100 SMS che costava 6,95 per i clienti fastweb sul fisso e 10,95 per i non clienti. Io sono cliente sul fisso ma la linea non è intestata a me e quindi pago 10,95 e il servizio clienti mi ha detto che non si poteva fare nulla se l'intestatario della sim non coincideva con quello della linea fissa...e fin qui OK. La sorpresa l'ho avuta quando ho controllato le soglie...anziche 30GB al mese, me ne hanno dati soltanto 10..e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno pure detto che questa differenza era scritta (assolutamente non vero!). Ora ditemi voi...che senso ha per me il passaggio da una vodafone Special 20GB e minuti illimitati a 8,99 a Fastweb con 10GB e 1000 minuti a 10,95? Alla faccia della trasparenza..
    Ovviamente ho gia richiesto il passaggio ad altro operatore

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da andrea__93 Visualizza messaggio
    Io ho richiesto il 22 febbraio la promo con 30GB /1000 minuti/100 SMS che costava 6,95 per i clienti fastweb sul fisso e 10,95 per i non clienti. Io sono cliente sul fisso ma la linea non è intestata a me e quindi pago 10,95 e il servizio clienti mi ha detto che non si poteva fare nulla se l'intestatario della sim non coincideva con quello della linea fissa...e fin qui OK. La sorpresa l'ho avuta quando ho controllato le soglie...anziche 30GB al mese, me ne hanno dati soltanto 10..e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno pure detto che questa differenza era scritta (assolutamente non vero!). Ora ditemi voi...che senso ha per me il passaggio da una vodafone Special 20GB e minuti illimitati a 8,99 a Fastweb con 10GB e 1000 minuti a 10,95? Alla faccia della trasparenza..
    Fai la richiesta il prima possibile perchè ti può capitare, come sta succedendo a me, che dopo un mese e mezzo ancora mi devono fare effettuare il cambio piano verso quello a consumo...

Registrato il
    Jul 2016

Io ho chiamato il servizio clienti, e hanno insistito che non potevo avere 30 GB...cambierò operatore, peggio per loro

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

ma se si attiva la promo da 6 euro per prendere la sim gratis, dopo è possibile cambiare piano e passare al mobile start?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

interessante la promo gratuita per il primo mese e poi eur 6,95...per attivarla è necessario avere una carta di credito "vera" o va bene anche una ricaricabile?

Va bene anche una ricaricabile. A me hanno accettato una carta prepagata Visa. Domanda mi conviene fare adesso il passaggio alla tariffa a consumo? Ma dove devo andare per attivarla? Su app non vedo niente

Citazione Messaggio inviato da havok Visualizza messaggio
    interessante la promo gratuita per il primo mese e poi eur 6,95...per attivarla è necessario avere una carta di credito "vera" o va bene anche una ricaricabile?
    Va bene qualunque carta valida per pagamenti on line e quindi associata a un c/c on line, credo.
    (ad es. youcard di bpm)

grazie, ad ogni modo pare le abbiano prorogate sino al 19/03:

LINK

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Va bene qualunque carta valida per pagamenti on line e quindi associata a un c/c on line, credo.
    (ad es. youcard di bpm)
    in realtà non è cosi'. Le ricaricabili e gli iban associati alle ricaricabili non sono accettati. Nel migliore dei casi riesci a completare l'ordine correttamente ma dopo 4-5 giorni arriva una telefonata dall'assistenza clienti che ti dicono che non possono evadere l'ordine perché il metodo di pagamento non è valido e di dover annullare a meno che non si cambi metodo.
    E' accaduto a me, avevo dato iban della carta hype.
    Non vogliono carte di debito (quindi le ricaricabili) con iban associate...magari riuscirà a passare i controlli qualche iban associato a carte poco diffuse ma per la maggior parte non passa. Dovetti dare un altro iban dopo che non mi accettarono quello di hype. Cmq evadono tutto manualmente, l'ordine può anche andare a buon fine sul sito ma poi la richiesta viene inserita manualmente dall'operatore perciò, probabilmente, impiegano una vita a spedire.

ps mi avevano rifiutato anche due ricaricabili tramite sito, non permettendomi di completare l'ordine, quindi le piu' famose saranno in blacklist.
    Ultima modifica di -Daitan3- : 15-03-2019 alle ore 11:36

Citazione Messaggio inviato da andrea__93 Visualizza messaggio
    Purtroppo hanno ragione loro...c'era questa nota che ho scritto anche nella pagina dietro con tanto di screenshot (vai a vedere) ed era bella evidente tra le faq nella sezione "come si rinnova l'offerta?":

"L'offerta Mobile prevede dei vantaggi sull'importo e sui GB se sottoscrivi contestualmente l'Offerta Famiglia o sei già Cliente Casa. In caso di non attivazione o dismissione dell'Offerta Famiglia l'importo e i GB inclusi nell'Offerta Mobile, saranno quelli previsti in caso di Cliente solo Mobile."

E' ovvio che se la tua linea di casa è intestata a un'altra persona la sim doveva essere necessariamente intestata a questa persona...l'anagrafica è diversa.
    Hai assolutamente ragione quando parli di mancanza di trasparenza tariffaria perché da sempre sono poco chiari ma non avevo dubbi a riguardo...sono pagine e pagine che lo scrivo. Cmq niente di nuovo, l'offerta per i NON clienti casa aveva solo 10 GB (e costava di piu') prima che fosse estesa a tutti da un paio di giorni.
    Ultima modifica di -Daitan3- : 15-03-2019 alle ore 11:58

Citazione Messaggio inviato da New_Biker Visualizza messaggio
    Allora, ho seguito il tuo consiglio e, invece di andare in negozio, ho fatto la correzione dell'errore da area clienti ed allegato documento che attesta il nome corretto.
    La pratica è in gestione da ieri pomeriggio. Spero sistemino al più presto e spero che venga modificata anche la username in automatico in quanto adesso riporta il nome sbagliato.

Che tu sappia, quando le pratiche vengono gestite, arriva sms/email o me ne accorgo entrando in area privata/app e vedo che il nome è corretto?
    te ne accorgi nella tua area clienti quando viene gestita una pratica...i tempi sono variabili: da poche ore a settimane. L' assistenza clienti fastweb è la peggiore che abbia mai incontrato.

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    te ne accorgi nella tua area clienti quando viene gestita una pratica...i tempi sono variabili: da poche ore a settimane. L' assistenza clienti fastweb è la peggiore che abbia mai incontrato.
    volevo provare FW ed eventualemente fare mnp entro il primo mese ma mi stai facendo cambiare idea

Devo abbandonare wind, voglio pagare poco.
    Che mi dite di passare a Fastweb?
    Come vi trovate?
    È molto lenta la linea?
    Disservizi?
    Grazie mille e ciao a tutti.

Regole per postare