Pagina 61 di 278 PrimoPrimo ... 11 51 58 59 60 61 62 63 64 71 111 161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,220 di 5558
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    ma non avevi detto di essere riuscito ad averla?
    No, avevo soltanto detto che dalla myfastpage risultava essere stata "registrata" una richiesta di variazione del piano tariffario... che evidentemente ad oggi ancora risulta inevasa.
    Firma non conforme con le regole del forum

Ho la sim fastweb che è irraggiungibile da giorni.... Non riceve le chiamate ma le fa.
    Aperta la segnalazione, ancora nessun riscontro da Tirana...
    >> mamo Sapiens

Citazione Messaggio inviato da Claudio75 Visualizza messaggio
    Io non lo so se questi di fw ci sono o ci fanno... come ho già scritto in quache post fa ho sottoscritto l'offerta mobile e voce il 17 febbraio, il 22 non avendo loro notizie li ho contattati e mi han detto che hanno avuto molte richieste e dopo l'avvenuta verifica del documento (sono cliente da 15 anni, che c'avranno da controllare non si sa, e cmq ma quanto ci vuole a controllare un documento??) la pratica sarebbe partita... sono passati 16 giorni, ancora nessuna notizia e a breve dovrò pagare la nuova mensilità alla wind... gl'ho scritto nuovamente, se mi dicono che ci vuole ancora tempo li s******* e passo ad altro, l'offerta che fanno è buona senz'altro ma tutto questo tempo per attivarla è fuori dal mondo.
    Nuova puntata della mia avventura con fastweb.... li contatto su twitter per chiedere delucidazioni su questo ritardo (da qui mi hanno sempre risolto rapidamente tutti i rari problemi che ho avuto su linea fissa), mi scrivono che mi faranno contattare da qualcuno... passa qualche ora e mi chiama uno, mi fa domande standard, se voglio una nuova sim o se voglio fare portabilità, se ho ricevuto le mail da loro, etc etc... gli dico che voglio fare portabilità e qui la perla delle perle, mi dice che devo contattare io la wind (mio gestore attuale) per chiedere delucidazioni... gli dico che ho fatto parecchie portabilità fin'ora e mai ho dovuto contattare l'attuale gestore, e soprattutto che cosa gli avrei dovuto dire... a quel punto mi tiene 5 minuti 5 al telefono mentre lui si mette a premere tasti su un pc e a fine chiamata mi fa "va bene la faremo contattare da chi si occupa del mobile"... cioè io boh, per la linea fissa mai problemi in 15 anni di abbonamento, per attivare una linea mobile è peggio di un parto...

Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    Ho la sim fastweb che è irraggiungibile da giorni.... Non riceve le chiamate ma le fa.
    Aperta la segnalazione, ancora nessun riscontro da Tirana...
    Io riesco ormai a farmi chiamare quasi immediatamente da Tirana, tramite myfastpage o tramite pagina facebook... ma rigorosamente non riescono a risolvere una emerita cippa.
    Situazione imbarazzante...

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Io riesco ormai a farmi chiamare quasi immediatamente da Tirana, tramite myfastpage o tramite pagina facebook... ma rigorosamente non riescono a risolvere una emerita cippa.
    Situazione imbarazzante...
    Finalmente poco fa mi hanno chiamato dall’Italia e abbiamo risolto.
    Il numero si era agganciato a una cella e non l’ha lasciata, quindi essendosi spostato non riceveva più chiamate perché la sim era abbinata a chissà quale cella.
    >> mamo Sapiens

Ripropongo la domanda: qualcuno sa se e a quanto ammonta chiamare la segreteria telefonica per chi ha piano a consumo? Per chi ha un qualsiasi pacchetto di minuti è gratuito, chi ha la tariffa a consumo invece paga? E quanto?

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    Ripropongo la domanda: qualcuno sa se e a quanto ammonta chiamare la segreteria telefonica per chi ha piano a consumo? Per chi ha un qualsiasi pacchetto di minuti è gratuito, chi ha la tariffa a consumo invece paga? E quanto?
    https://www.corrierecomunicazioni.it...xtra-bolletta/

Salve a tutti,

finalmente ieri mi e' arrivata la sim Fastweb ma ancora non la portabilita' da ERG con credito residuo richiesta gia' da una settimana. E' normale? quanto dovro' aspettare per il cambio numero?

Poi un altra cosa. ma il WOW Fi non c'e' modo di farlo funzionare, ho segnale fondo scala del WiFi (probabilmente c'e' qualche Fastweb nel condominio) ma nonostante avessi messo la sim nel telefonino e nonostante aver messo AKA come modo EAP non si connette nemmeno se bestemmio. Che devo fare?
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

altra cosa, per lo spazio WOW di Fastweb mentre l'attivo ho un messaggio che recita:

"In conformita' alla delibera AGCom 269/18/Cons, l'attivazione del servizio WOW SPACE e la sua erogazione a titolo gratuito soddisfano l'eventuale diritto di ristoro relativo alla fatturazione con rinnovo quadrisettimanale."

e' per il discorso dei giorni invece che del conteggio mensile?

non e' che se attivo non posso poi piu' passare ad altra offerta dopo un mese?
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

Registrato il
    Jul 2012

Salve a tutti,
    ieri sera, in un negozio fastweb, ho passato una sim erg a fastweb a consumo.

Dopo cena, leggendo i fogli che mi hanno lasciato, leggo che hanno digitato non correttamente il nome (invertite due lettere) mentre tutto il resto è corretto.

Se domani torno in negozio, loro possono fare la correzione?
    Oppure è necessario chiamare l'assistenza?
    Eventualmente si può fare anche da area privata?

Grazie

ps: per iscriversi all'area privata non dovrebbero arrivare delle psw per sms? Non mi sono ancora arrivate.
    New_Biker

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

finalmente ieri mi e' arrivata la sim Fastweb ma ancora non la portabilita' da ERG con credito residuo richiesta gia' da una settimana. E' normale? quanto dovro' aspettare per il cambio numero?

Poi un altra cosa. ma il WOW Fi non c'e' modo di farlo funzionare, ho segnale fondo scala del WiFi (probabilmente c'e' qualche Fastweb nel condominio) ma nonostante avessi messo la sim nel telefonino e nonostante aver messo AKA come modo EAP non si connette nemmeno se bestemmio. Che devo fare?
    leggo che in molti dual sim funziona solamente se la sim fastweb è inserita nello slot 1 ma spesso, specialmente nei dual sim, non funziona nemmeno in quel caso. Dipende anche dal telefono se riesce a supportare il tipo di crittografia e il firmware installato sul router wifi a cui ti colleghi. Fai un pò di prove sia con altri telefoni che con altri router wow fi. Alcuni dicono sia necessario installare l'app myfastweb (ma non ne vedo il senso).
    Un utente su questo forum scrisse in passato di aver risolto con l'impostazione avanzata del protocollo di sicurezza 802.1xEAP impostata su SIM anziché AKA come indicato sul loro sito.
    Cmq non a tutti funziona il wow fi sul telefono, sei in buona compagnia.

riguardo la mnp ci vogliono 48 ore lavorative da quando la sim è attiva, non da quando hai richiesto sim/mnp sul sito pertanto è piu' che normale che la mnp NON sia avvenuta. Poteva mai avvenire se hai ricevuto la sim solo ieri? la sim NON viene attivata prima quindi NON viaggia già attiva ma viene attivata automaticamente il giorno successivo alla ricezione della stessa.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da New_Biker Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ieri sera, in un negozio fastweb, ho passato una sim erg a fastweb a consumo.

Dopo cena, leggendo i fogli che mi hanno lasciato, leggo che hanno digitato non correttamente il nome (invertite due lettere) mentre tutto il resto è corretto.

Se domani torno in negozio, loro possono fare la correzione?
    Oppure è necessario chiamare l'assistenza?
    Eventualmente si può fare anche da area privata?

Grazie

ps: per iscriversi all'area privata non dovrebbero arrivare delle psw per sms? Non mi sono ancora arrivate.
    le credenziali arrivano a sim attiva...puoi provare a richiederle sul sito, l'area clienti spesso non funziona.
    Non capisco quando dici che hanno sbagliato il nome del gestore di provenienza...quello non viene scritto a mano ma selezionato da un menu' a tendina...cmq se è solo il nome del gestore con una lettera invertita non dovrebbe accadere nulla. Se non avvenisse la mnp dovresti risottomerla in negozio, forse puoi farlo anche via email con l'assistenza fastweb. Contattali in chat se nei prossimi giorni non avvenisse la mnp.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    altra cosa, per lo spazio WOW di Fastweb mentre l'attivo ho un messaggio che recita:

"In conformita' alla delibera AGCom 269/18/Cons, l'attivazione del servizio WOW SPACE e la sua erogazione a titolo gratuito soddisfano l'eventuale diritto di ristoro relativo alla fatturazione con rinnovo quadrisettimanale."

e' per il discorso dei giorni invece che del conteggio mensile?

non e' che se attivo non posso poi piu' passare ad altra offerta dopo un mese?
    non ho attivato il servizio e non capisco il nesso con la seconda affermazione.

Registrato il
    Jul 2012

le credenziali arrivano a sim attiva...puoi provare a richiederle sul sito, l'area clienti spesso non funziona.
    Non capisco quando dici che hanno sbagliato il nome del gestore di provenienza...quello non viene scritto a mano ma selezionato da un menu' a tendina...cmq se è solo il nome del gestore con una lettera invertita non dovrebbe accadere nulla. Se non avvenisse la mnp dovresti risottomerla in negozio, forse puoi farlo anche via email con l'assistenza fastweb. Contattali in chat se nei prossimi giorni non avvenisse la mnp.

No, forse non sono stato chiaro, il nome sbagliato è il mio non quello del gestore di provenienza.
    New_Biker

No, forse non sono stato chiaro, il nome sbagliato è il mio non quello del gestore di provenienza.
    la mnp passa lo stesso. Sulle sim ricaricabili viene fatto il controllo solamente della corrispondenza numero di telefono e seriale sim. La sim può essere intestata a chiunque, anche a un'altra persona, e passa lo stesso. La corrispondenza intestatario/numero di telefono vale solo per gli abbonamenti.

Registrato il
    Jul 2012

la mnp passa lo stesso. Sulle sim ricaricabili viene fatto il controllo solamente della corrispondenza numero di telefono e seriale sim. La sim può essere intestata a chiunque, anche a un'altra persona, e passa lo stesso. La corrispondenza intestatario/numero di telefono vale solo per gli abbonamenti.
    Grazie.
    In ogni caso, per far correggere il nome, mi consigli di tornare in negozio, chiamare l'assistenza, o si puo' fare direttamente da area privati?
    New_Biker

Grazie.
    In ogni caso, per far correggere il nome, mi consigli di tornare in negozio, chiamare l'assistenza, o si puo' fare direttamente da area privati?
    potresti provare anche tramite assistenza altrimenti tornare in negozio. Prova prima tramite assistenza clienti

Registrato il
    Mar 2010

Salve a tutti,
    ho visto ieri quest'offerta cercando su google

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...B&gclsrc=aw.ds

in pratica è l'offerta che davano solo ai clienti famiglia però pare l'abbiano aperta a tutti. Per sincerarmi mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che non era così, che ai non clienti costava 10,95. Siccome sono testardo sono andato avanti ed effettivamente nel contratto c'è scritto che costa 10,95 € - 4€ di sconto. Mi sembra un'offerta buona considerando che è un 4G su rete TIM senza limiti come gli altri MVNO. In più c'è anche il WOW space illimitato.

Cmq non ho ancora ricevuto via SMS le credenziali per seguire la spedizione della SIM. Mi consigliate di chiamare? Devo essere presente personalmente al momento della consegna da parte del corriere?

Ho chiesto un nuovo numero per provarla, se in futuro volessi portare il mio numero attuale su questa nuova scheda è possibile senza costi, vero?

Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.

Controlla bene perchè a me risulta che il prezzo di 6.95 sia valido solo per i clienti casa.

E cmq. fastweb in termini di assistenza/risoluzione problemi è un qualcosa di allucinante.

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Controlla bene perchè a me risulta che il prezzo di 6.95 sia valido solo per i clienti casa.

E cmq. fastweb in termini di assistenza/risoluzione problemi è un qualcosa di allucinante.
    Se vai adesso anche dalla pagina principale cliccando su offerta mobile Mobile Voce e Giga c'è scritto: vecchi clienti=nuovi clienti

Regole per postare