Pagina 290 di 290 PrimoPrimo ... 190 240 280 287 288 289 290
Visualizzazione risultati 5,781 fino 5,798 di 5798
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    Ragazzi ho l'offerta da 5,95€ ma spesso ho dei buchi di connessione già da un mese circa...prima che cambio operatore c'è qualche cosa che posso fare?
    Grazie mille a tutti!
    se nella tua zona windtre ha buchi di copertura c'è poco da fare se non cambiare operatore temo..

A qualcuno di voi dall’area clienti è sparito il mobile?
    Sono sue giorni che la mia utenza mobile è sparita del tutto con conseguenza che non riesco più a vedere le soglie.
    È successo a qualcuno?
    20 anni con Telefonino.net... La storia continua...

Citazione Messaggio inviato da Antani Visualizza messaggio
    Sono sue giorni che la mia utenza mobile è sparita del tutto con conseguenza che non riesco più a vedere le soglie.
    È successo a qualcuno?
    Io sono utente sia mobile che fisso (con due codici cliente diversi) e vedo tutto normalmente.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Io sono utente sia mobile che fisso (con due codici cliente diversi) e vedo tutto normalmente.
    Allora è un problema della mia utenza…

È successo a qualcuno?
    Presente! Da un paio di giorni non riesco a controllare né soglie né credito, nella app mi risulta "nessuna linea attiva", il mio numero non viene riconosciuto dal 4046 e nemmeno dal 192193 (riesco a proseguire solo tramite codice cliente). Ho contattato l'assistenza su twitter stamattina e mi hanno detto che mi faranno sapere, ora sto provando a chiamare 192193, sentiamo cosa mi dicono. Comunque per il resto funziona tutto
    --Edit-- Sono riuscito a parlare con il servizio clienti, è un problema che impatta diversi numeri, dovrebbero risolvere nelle prossime ore/giorni
    Ultima modifica di fra2020 : 27-03-2023 alle ore 19:36
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

Citazione Messaggio inviato da fra2020 Visualizza messaggio
    Presente! Da un paio di giorni non riesco a controllare né soglie né credito, nella app mi risulta "nessuna linea attiva", il mio numero non viene riconosciuto dal 4046 e nemmeno dal 192193 (riesco a proseguire solo tramite codice cliente). Ho contattato l'assistenza su twitter stamattina e mi hanno detto che mi faranno sapere, ora sto provando a chiamare 192193, sentiamo cosa mi dicono. Comunque per il resto funziona tutto
    --Edit-- Sono riuscito a parlare con il servizio clienti, è un problema che impatta diversi numeri, dovrebbero risolvere nelle prossime ore/giorni
    Mal comune…
    Io ieri risultavo assente al 4046, oggi invece mi riconosce, ma nell’area clienti ancora non ci sono linee mobili, solo la fissa…

È successo a qualcuno?
    Ho provato per curiosità ...ma son strani forti! Ho 1 fisso e 2 mobili Fastweb. Fisso e offerta da 150Gb appaiono il mio mobile principale da 300Gb è misteriosamente sparito dall'area clienti..come se non esistesse più...mah

Citazione Messaggio inviato da pietricello Visualizza messaggio
    Ho provato per curiosità ...ma son strani forti! Ho 1 fisso e 2 mobili Fastweb. Fisso e offerta da 150Gb appaiono il mio mobile principale da 300Gb è misteriosamente sparito dall'area clienti..come se non esistesse più...mah
    Io ho solo un mobile e un fisso, sul fisso tutto ok, il mobile completamente sparito...
    Attendiamo la risoluzione del problema visto che ormai ne saranno ampiamente a conoscenza...

Il problema sembra rientrato, l’area clienti adesso funziona, il widget ancora no, ma quello è un problema della mia linea…

Registrato il
    Jul 2007

Tra fastweb e very (fuul speed) dite che ci saranno velocità simili oppure ci possono essere delle differenze? Parlo della stessa tariffa 11,99 300 giga

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho una sim windtre secondaria che uso per telefonate di lavoro a prefisso 335 su cui pago 7.64 euro per avere 300 minuti 300 sms e 2 giga.. è assolutamente inadeguata alle tariffe di oggi... anche se poi ho i 100 giga in condivisione della convergenza fisso mobile.

Vorrei fare mnp ad aom... a me sinceramente piacerebbe spendere poco 3/5 euro al mese.. avere più minuti e per i giga sinceramente... anche 5 bastano...

Quel che non mi sta bene è pagare quasi 8 euro e avere questi bundle ridicoli oltre che la ripicca per come tratta windtre la propria clientela.

Altra cosa... in famiglia abbiamo tutti iliad come principale e vorrei avere, almeno sulla 335 una copertura o tim o vodafone (ufficiale o virtuale) per telefonate e navigazione di emergenza...

Sarei curioso di provare fastweb (magari anche solo per triangolare) e mi interessa sapere se ci sono problemi, non riesco a capire per esempio se c'è un vincolo di 12/24 mesi, penale.. ecc... grazie
    Iliad Giga 150 su Redmi Note 11 Pro+5G 256GB

Salve a tutti!! Non so se vi e' successo mai, ma io da lunedi' sono passato da FW a Tim....praticamente mi trovo con 2 sim con lo stesso numero funzionanti! E se chiamo da entrambe le schede vedono lo stesso numero! Servizio clienti FW non riescono ad accedere alla mia utenza! Morale della favola la sim FW non si e' annullata come dovrebbe succedere. CONSIGLI? Grazie!
    angel_drum

Citazione Messaggio inviato da Mr_Paulus Visualizza messaggio
    quindi Fastweb non supporta la ricarica manuale, e di conseguenza successivamente non posso sospendere una sim ma solo lasciare attivo l'addebito su carta/conto?
    Io ho fatto il passaggio scegliendo la modalita' ricaricabile, ma ho chiesto al negoziante di ignorare la prenotazione, altrimenti avrei dovuto scegliere il pagamento con addebito.

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    ci sono stranezze in fastweb, a me il 5g si è attivato contemporaneamente alla sim, mentre il Volte sembra non funzionare su alcuni smartphone certificati mentre funziona su altri non certificati
    Sono attivo da meno di una settimana, ma finora niente 5G.
    Ed ho un terminale compatibile, oltre ad avere copertura in zona (verificato con vari ripetitori da LTE Italy).
    Ora da qualche parte ho letto che, essendo la SIM gia' attivata per il 5G bisogna solo aspettare, anche fino a 10-20 giorni..... E' abbastanza strano perche' non ne capisco il motivo tecnico

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da MrKappa Visualizza messaggio
    Sono attivo da meno di una settimana, ma finora niente 5G.
    Ed ho un terminale compatibile, oltre ad avere copertura in zona (verificato con vari ripetitori da LTE Italy).
    Ora da qualche parte ho letto che, essendo la SIM gia' attivata per il 5G bisogna solo aspettare, anche fino a 10-20 giorni..... E' abbastanza strano perche' non ne capisco il motivo tecnico
    che sappia, le sim attivate prima di novembre 2022 erano normalmente su rete tim e non abilitate al 5g. su richiesta veniva attivato il 5g e ciò comportava il passaggio alla rete windtre con un'attesa di circa 20 giorni. queste sim erano di colore nero, mentre quelle attivate dopo novembre 2022 sono gialle e sono già su rete windtre e con 5g attivo.
    non ho idea perché non funzioni il 5g, perché in linea di massima dovrebbe funzionare su tutti gli smartphone commercializzati in italia, a meno che non abbiano un firmware non ufficiale.

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    che sappia, le sim attivate prima di novembre 2022 erano normalmente su rete tim e non abilitate al 5g. su richiesta veniva attivato il 5g e ciò comportava il passaggio alla rete windtre con un'attesa di circa 20 giorni. queste sim erano di colore nero, mentre quelle attivate dopo novembre 2022 sono gialle e sono già su rete windtre e con 5g attivo.
    non ho idea perché non funzioni il 5g, perché in linea di massima dovrebbe funzionare su tutti gli smartphone commercializzati in italia, a meno che non abbiano un firmware non ufficiale.
    Grazie per la risposta. Ho provato finalmente la SIM su un altro telefono (Oppo) ed effettivamente si e' collegato subito in 5G ed anche il VoLTE era attivo. Il mio e' un Pixel 6 Pro, effettivamente con rom modificata (CrDroid) ma si tratta di una versione derivata dalla versione ufficiale di Android 13, secondo gli aggiornamenti dei Pixel. Nel fine settimana magari faro' la prova a caricare il firmware stock almeno per capire se si collega e se effettivamente il Pixel e' abilitato, come risulta dal loro sito.

Salve, Come mai nella mia area clienti non esiste l opzione ricarica manuale ma solo banca o carta di credito? Grazie

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Salve, Come mai nella mia area clienti non esiste l opzione ricarica manuale ma solo banca o carta di credito? Grazie
    Non c’è per nessuno.
    Devi chiamare/scrivere al servizio clienti.

Regole per postare