Pagina 289 di 290 PrimoPrimo ... 189 239 279 286 287 288 289 290 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,761 fino 5,780 di 5798
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Trasferimento se non raggiungibile

**62*+39Numero di destinazione#

Disattivazione ##62#

Altrimenti lo puoi fare dalle impostazioni dello smartphone.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

però attenzione al fatto che con fastweb, almeno con le ultime tariffe commercializzate, il trasferimento è a pagamento, mi sembra 5 cent/minuto, non viene scalato dai minuti inclusi

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Trasferimento se non raggiungibile

**62*+39Numero di destinazione#

Disattivazione ##62#

Altrimenti lo puoi fare dalle impostazioni dello smartphone.
    Ciao grazie ma non funziona. Non devia nulla.
    A tutti arriva non raggiungibile....

Citazione Messaggio inviato da ilmarchez Visualizza messaggio
    Ciao grazie ma non funziona. Non devia nulla.
    A tutti arriva non raggiungibile....
    Il codice che ti è stato fornito è corretto.
    Prima di attivare qualsiasi trasferimento, occorre usare la stringa ##002# + invio per annullare qualsiasi trasferimento attivo, successivamente usare la stringa a seconda del tipo di trasferimento che si vuole usare.

https://www.fastweb.it/adsl-aziende/...e-di-chiamata/

26 giorni di connessione senza interruzioni!
    https://i.postimg.cc/TYdJxSSw/soddisfazioni.png
    son soddisfazioni che valgono qualche "invio a quel paese" del reparto assistenza!

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Ciao a tutti

update, dopo ennesima chiaccherata con l'assistenza e a detta loro riallineamento della sim , non ho risolto nulla sto sempre in Roaming, una cosa diversa è che se ora provo a connettermi alla rete fastweb in manuale mi dice impossibile connettersi riprovare più tardi.
    Da quando sono in roaming mi pare anche di rilevare un battery drain del telefono da paura
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Ho richiesto la SIM Fastweb per questa offerta nel sito a 7.95e con incluso il 5G.
    https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...astweb-mobile/
    La SIM l'ho prenotata in negozio in zona e lunedi dovrei andare a ritirarla, ed immagino che posso procedere con la portabilita' del mio numero contestualmente in negozio.
    Ma non hanno per caso le eSIM?

Citazione Messaggio inviato da MrKappa Visualizza messaggio
    Ma non hanno per caso le eSIM?
    Non è un servizio che offrono, al momento.

Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    La questione dei bollettini sulle ricaricabili è stata chiarita decine di volte, ma poi compaiono i soliti personaggi a buttare merd@ su fastweb, a dire di non fate la caxxata di non ricaricare ... a dire che si sta giocando alla roulette russa... ecc ecc ecc e quindi dopo è ovvio che ci ritroviamo sempre con le stesse domande

Ti ha già risposto Beppemusic88 comunque ribadisco e integro il suo discorso.

Le sim ricaricabili fastweb sono delle semplici ricaricabili.. se non ricarichi la sim va in sospoensione e basta, non ti arriverà nessun bollettinon e non ti verranno chiesti arretrati insoluti.. chiaramente non puoi usarla. Appena ricarichi la sim riparte, ma attenzione che mantiene la stessa data di rinnovo. Mi spiego.. se la tua promo si rinnova il 15 del mese e tu ricarichi la tua sim "congelata" il 10, la promo riparte subito mantenendo pero la scadenza del 15. Di conseguenza il 15 verrà effettuato un nuovo addebito.
    Chiaramente quando vorrai scongelare la sim è sempre meglio farlo qualche giorno dopo il rinnovo in modo da usufruire del mese intero.

La questione del bollettino. Fastweb spediva le sim acquistate online gratuitamente, "anticipando" il costo della sim e dell'attivazione.
    Una volta attivata, era OBBLIGATORIO effettuare una ricarica per saldare il suddetti costi.. era tutto specificato nel contratto.
    Molti pensavano di fare i furbetti e di poter effettuare portabilità a costo zero.
    Quindi una volta attivata la sim, facevano subito MNP out senza pagare i costi di attivazione.
    In questo caso e solo in questo caso Fastweb mandava i bollettino a casa.
    Comunque una volta saldato il primo mese non c'è più nessun obbligo di ricaricare e si può benissimo sospendere..
    Conosco parecchie persone che hanno delle sim "congelate".. io stesso ne ho una che riattivo quando vado in svizzera per usufruire del roaming.
    Ciao thulsar Io sono passato da ricarica automatica a ricarica manuale riattivando la stessa offerta quindi questi bollettini a me non arriveranno da quello che ho capito ma solo chi fa il primo acquisto online giusto?
    Fastweb Mobile con 150 Giga Minuti illimitati vs tutti e 100 sms vs tutti a 7,95 euro al mese.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Non è un servizio che offrono, al momento.
    Grazie. Ho ritirato la SIM oggi presso un negozio Fastweb di zona. E' gia' attiva con un numero temporaneo.
    Ora attendo la portabilita'.

Grazie. Ho ritirato la SIM oggi presso un negozio Fastweb di zona. E' gia' attiva con un numero temporaneo.
    Ora attendo la portabilita'.
    Portabilita' completata gia' stamattina e credito residuo trasferito. Attendo adesso solo l'attivazione del 5G. Ottimo per ora.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

.....Attendo adesso solo l'attivazione del 5G. Ottimo per ora.
    ci sono stranezze in fastweb, a me il 5g si è attivato contemporaneamente alla sim, mentre il Volte sembra non funzionare su alcuni smartphone certificati mentre funziona su altri non certificati

Registrato il
    Jun 2011

Su Redmi Note 10 5G funziona il 5G ma non il VoLTE. Secondo voi lo abiliteranno su questo modello?

Per chi avesse uno Xiaomi Mi 11 con il 5G attivo ma senza VoLTE, digitando *#*#86583#*#* dal tastierino dovrebbe riuscire a forzare l'attivazione

ciao a tutti, stavo pensando di provare fastweb inizialmente come sim secondaria, qualche domanda:
    1. posso acquistare dal sito con carta di credito, e in seguito passare alla ricarica manuale?
    2. ho letto che per le mnp chiedono la foto della sim, qualche esperienza di mnp da esim? non avrei foto da mandare se non il qr code ricevuto via email. dal sito leggo che la mnp può essere fatta in un secondo momento

Citazione Messaggio inviato da Mr_Paulus Visualizza messaggio
    2. ho letto che per le mnp chiedono la foto della sim, qualche esperienza di mnp da esim? non avrei foto da mandare se non il qr code ricevuto via email. dal sito leggo che la mnp può essere fatta in un secondo momento
    Da esim, secondo la procedura AGCOM aggiornata, non è contemplato l’invio di foto.

Citazione Messaggio inviato da Mr_Paulus Visualizza messaggio
    ciao a tutti, stavo pensando di provare fastweb inizialmente come sim secondaria, qualche domanda:
    1. posso acquistare dal sito con carta di credito, e in seguito passare alla ricarica manuale?
    No sono iban o carta di credito

Ragazzi ho l'offerta da 5,95€ ma spesso ho dei buchi di connessione già da un mese circa...prima che cambio operatore c'è qualche cosa che posso fare?
    Grazie mille a tutti!

Citazione Messaggio inviato da dantepolo Visualizza messaggio
    No sono iban o carta di credito
    quindi Fastweb non supporta la ricarica manuale, e di conseguenza successivamente non posso sospendere una sim ma solo lasciare attivo l'addebito su carta/conto?

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Da esim, secondo la procedura AGCOM aggiornata, non è contemplato l’invio di foto.
    ottimo grazie!

Regole per postare