Pagina 279 di 285 PrimoPrimo ... 179 229 269 276 277 278 279 280 281 282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,561 fino 5,580 di 5693
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da zurgoilmago Visualizza messaggio
    Ero interessato all'offerta di natale, però vorrei direttamente la Esim, c'è l'opzione? o meglio farmi chiamare dal call center?
    Non hanno esim

C'è qualcuno che ha attivato la promo Christmas da 7,95 e si è ritrovato 90gb al posto di 150?

Grazie, ciao!
    In futuro ci saranno smartphone da tavolo e tablet da taschino

Qualcuno che recentemente ha fatto tale operazione, mi sa dire più o meno le tempestiche di ricevimento della nuova SIM e di attivazione con annessa portabilità del numero? Grazie!

ps: non è possibile farsi identificare di persona dal corriere?

Citazione Messaggio inviato da lillo_ Visualizza messaggio
    Qualcuno che recentemente ha fatto tale operazione, mi sa dire più o meno le tempestiche di ricevimento della nuova SIM e di attivazione con annessa portabilità del numero? Grazie!

ps: non è possibile farsi identificare di persona dal corriere?
    Ordinata sim di venerdì, arrivata martedì della settimana successiva.
    No, il corriere non identifica, consegna e basta. Dovrebbe essere GLS per tutti.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ordinata sim di venerdì, arrivata martedì della settimana successiva.
    No, il corriere non identifica, consegna e basta. Dovrebbe essere GLS per tutti.
    Ok. Poi dalla video identificazione a mnp definitiva col tuo vecchio numero attivo quanto trascorre? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da lillo_ Visualizza messaggio
    Ok. Poi dalla video identificazione a mnp definitiva col tuo vecchio numero attivo quanto trascorre? Grazie.
    Io l'ho fatta successivamente, ho preso un nuovo numero.
    Di solito dovrebbe completarsi entro le 72h lavorative, ma ci sono diverse testimonianze di tempistiche più lunghe (anche per chi fa portabilità su sim già attiva).

Riporto la mia prova in Svizzera e Francia di 2 giorni con questo gestore.
    Non appena si è attraversata la dogana Italia-Svizzera, la sim ha prontamente agganciato Swisscom con il vantaggio di avere il traffico previsto per UE anche in Svizzera.
    All' arrivo in Francia invece il P30 pro in cui era inserita la sim non aggancia se non dopo un riavvio e ricerca manuale preferendo Free in solo 3G/H+.

Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da grazianolas Visualizza messaggio
    Riporto la mia prova in Svizzera e Francia di 2 giorni con questo gestore.
    Non appena si è attraversata la dogana Italia-Svizzera, la sim ha prontamente agganciato Swisscom con il vantaggio di avere il traffico previsto per UE anche in Svizzera.
    All' arrivo in Francia invece il P30 pro in cui era inserita la sim non aggancia se non dopo un riavvio e ricerca manuale preferendo Free in solo 3G/H+.
    Molto strano, io proprio settimana scorsa ho fatto Svizzera Francia Germania, tutto perfetto come al solito, il fatto di aver dovuto riavviare il telefono credo che sia appunto colpa del telefono non di Fastweb, cosa ancora più strana la rete 3G, io sempre in 4G con velocità ottime

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

ciao a tutti, sono wind da tempo e volevo cambiare gestore. Mi attira Fastweb Mobile ma volevo delle info.
    Su che rete si appoggia? facendo l'addebito in C/C che rischi ci sono? esiste l'opzione del blocco dei servizi a pagamento?
    LUCA
    Galaxy Note 8 - MidnightBlack
    Wind ALLinclusive Unlimited Plus

La rete da qualche mese è già in fase di attivazione quella Windtre. Per il 5g e Volte devi verificare la compatibilità del telefono sul loro sito.
    Per addebito su RID, ho la sim di mia moglie attiva da anni e non ho mai riscontrato problemi.
    I servizi a pagamento, che io sappia sono bloccati di default.

Citazione Messaggio inviato da Lu.Es Visualizza messaggio
    ciao a tutti, sono wind da tempo e volevo cambiare gestore. Mi attira Fastweb Mobile ma volevo delle info.
    Su che rete si appoggia? facendo l'addebito in C/C che rischi ci sono? esiste l'opzione del blocco dei servizi a pagamento?

Non capisco se è FW che fa SCHIFO nella mia zona o non lo so
    Assurdo che in 5G (ho un Moto 20 Edge Lite che rientra nei Telefoni certificati) la velocità in DL sia neanche 1MBit/s
    Sono in banda 800 tramite Info Segnale PRO WiFi ma mi sembra davvero assurdo ...
    Vado meglio in 4G+ a questo punto
    Non mi pareva con SPUSU essere così pessimo anzi ... Eppure è sempre W3
    Quindi non capisco se è proprio il gestore che fa schifo o c'è dell'altro
    Non hanno ancora terminato la migrazione ? Mah ... Mi sembra strano, no ?
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Buongiorno,
    segnalo che aggiornando iPhone 12 Pro Max ad iOS 16.2 i servizi gestore Fastweb sono stati aggiornati alla versione 53.0 (precedentemente erano 52.0)
    Fastweb:Fastweb Mobile 5G

Confermo! IPhone 13 pro Max servizi gestore 53.0 aggiornando ad iOS 16.2

Ho la tariffa da 50 Giga a 5,95€ ed ho ricevuto una notifica con l’offerta per il passaggio a quella ora in promo ma devo parlare con un operatore.
    Ma è possibile il cambio tariffa?

Registrato il
    Jul 2007

Ritirando la SIM con prenotazione online in negozio c'è scritto contributo ridotto, quant'è? Altra domanda, facendo appunto in negozio, devo per forza agganciare la ricarica automatica che poi disattivo nell'area clienti? Grazie

Banned
    Registrato il
    Dec 2005

Per l'acquisto web e con ricarica da residuo le 17,95 si pagano subito oppure devi ricaricare la sim quando ti arrriva?

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Impossibile configurare la mail con questo operatore. C' è qualcosa da fare oltre alla normale configurazione?
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

Ragazzi ma chi me l'ha fatto fare... Ricevo Sim Giovedi 15, l'attivo , invio foto della sim come da loro richiesta. Oggi Martedi 20, portabilita ko e nuovo messaggio di inviare foto della sim perchè non coerente. Mi hanno chiesto il modulo cartaceo e tutti i documenti. Quanto tempo passerà ancora?
    Esperienza pessima finora. Nulla a che vedere con gli altri due "big" virtuali
    366 Tre - All in Prime Summer per te
    335 Tim - 200 minuti + 1gb free
    391 Tre - Casa3 XL Summer Edition

Salve a tutti, ho la Mobile Light da 5.95/mese, mi trovo molto bene trovandomi spesso in Svizzera, al momento sono in modalità ricaricabile (anche se accedendo alla mia area privata la modalità di pagamento è bollettino postale...), vorrei passare all'addebito in conto corrente, più comodo.
    Una operatrice al telefono mi ha detto che per fare ciò devo passare all'abbonamento, ci sono dei contro, delle sorprese, vincoli nascosti o altro?

Il servizio clienti può disattivare il pacchetto mensile e farti passare a consumo o inventano storie?

Regole per postare