Pagina 278 di 278 PrimoPrimo ... 178 228 268 275 276 277 278
Visualizzazione risultati 5,541 fino 5,558 di 5558
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Vorrei delle info su fastweb.... 200 giga in 5G, minuti illimitati a 9 euro al mese.... vorrei sapere.. ma devo sottoscrivere un rid.. nel senso che c'è un vincolo di 24 mesi?
    nessun vincolo, puoi disattivarla anche il giorno dopo senza problemi… le sim che ho io, sono tutte normali ricaricabili…

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Potrei farmi mandare una sim di prova con un numero nuovo provvisorio, testare qualità della rete, della connessione e poi dopo che sono convinto richiedere la mnp?
    Semplicemente...Redmi Note 11 Pro+ con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Per la cronaca, fatto chiamata di prova Fastweb > Spusu, nessuna interruzione, durata 1 h 18 min.
    A chi cade la linea, cade per altri motivi.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Per la cronaca, fatto chiamata di prova Fastweb > Spusu, nessuna interruzione, durata 1 h 18 min.
    Bene,anzi benissimo,a sapersi!

UPDATE

Effettuato altri test:

Fastweb > Iliad
    Fastweb > W3
    Fastweb > ho.

1 h 10 min per ogni chiamata (ho staccato io, naturalmente).

Direi quindi che con Fastweb la questione è chiusa.

Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale che a più di un mese dalla portabilità ancora non si è attivato il 5G. Sono in Fastweb dal 24 ottobre scorso e in linea di massima sono soddisfatto del gestore. Anche la qualità delle chiamate verso l'estero la trovo ottimale. Ho un iPhone 13 pro e mi trovo in piena copertura 5G stando a Roma, mi sembra strano che ancora ad oggi questo servizio sia latitante.

L'avatar di Dies
    Registrato il
    Feb 2007

Citazione Messaggio inviato da Felrlx Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale che a più di un mese dalla portabilità ancora non si è attivato il 5G. Sono in Fastweb dal 24 ottobre scorso e in linea di massima sono soddisfatto del gestore. Anche la qualità delle chiamate verso l'estero la trovo ottimale. Ho un iPhone 13 pro e mi trovo in piena copertura 5G stando a Roma, mi sembra strano che ancora ad oggi questo servizio sia latitante.
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, Stessa data, ma cellulare diverso, Samsung S22. In chat l'operatrice FW ha detto che devo solo aspettare, e attendere l'sms..

Hanno risposto uguale anche a me. Non so che problemi ci siano ma un mese e qualcosa per abilitare un servizio mi sembra un pò troppo. Come ho detto prima nel complesso tutto ok e sono soddisfatto però vorrei usare una tecnologia che pago.

Hanno risposto uguale anche a me. Non so che problemi ci siano ma un mese e qualcosa per abilitare un servizio mi sembra un pò troppo. Come ho detto prima nel complesso tutto ok e sono soddisfatto però vorrei usare una tecnologia che pago.
    L'abilitazione è inclusa gratuitamente, non è che la paghi a parte.
    Il costo dell'offerta non varia, è sempre lo stesso, con o senza 5G.

Fastweb Mobile Promo Christmas 5G: minuti illimitati, 100 SMS e 150 Giga a 7,95 euro al mese

Dal 1° dicembre 2022 tutti i nuovi clienti Fastweb di rete mobile possono attivare la nuova offerta ricaricabile Fastweb Mobile Promo Christmas a 7,95 euro al mese che prevede un bundle dati mensile di 150 Giga anche in 5G se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile.

FONTE MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'abilitazione è inclusa gratuitamente, non è che la paghi a parte.
    Il costo dell'offerta non varia, è sempre lo stesso, con o senza 5G.
    Si questo l'avevo capito tanto da non sindacarlo, o inclusa gratuitamente o inclusa peggio a pagamento, di fatto il servizio non si attiva e ne si può intervenire tramite call center.
    Dico solo che aspettare un mese e mezzo, in caso si attivasse domani, per poter usare la tecnologia del 5G mi pare un pò troppo

Non capisco le logiche di funzionamento a questo punto. La mia sim è partita direttamente in 5g fin dal primo giorno, e il mio telefono non è neanche nella lista di quelli certificati….

Si questo l'avevo capito tanto da non sindacarlo, o inclusa gratuitamente o inclusa peggio a pagamento, di fatto il servizio non si attiva e ne si può intervenire tramite call center.
    Dico solo che aspettare un mese e mezzo, in caso si attivasse domani, per poter usare la tecnologia del 5G mi pare un pò troppo
    Quindi di fatto sei sotto rete W3?
    Nella sezione "info" di iPhone, hai controllato che alla voce "gestore" ci sia "Fastweb 52.2"?
    Ultima modifica di Beppemusic88 : Ieri alle ore 09:35

Quindi di fatto sei sotto rete W3?
    Nella sezione "info" di iPhone, hai controllato che alla voce "gestore" ci sia "Fastweb 52.2"?
    Io con iPhone 12 Pro Max alla voce gestore ho Fastweb 52.0 ma sono su rete wind3 con 5g attivo (oramai da cinque, sei mesi)
    Fastweb:Fastweb Mobile 5G

Citazione Messaggio inviato da milanista81 Visualizza messaggio
    Io con iPhone 12 Pro Max alla voce gestore ho Fastweb 52.0 ma sono su rete wind3 con 5g attivo (oramai da cinque, sei mesi)
    E' così che deve essere, infatti chiedevo all'utente proprio questo. Ma in primis se è sotto W3.

E' così che deve essere, infatti chiedevo all'utente proprio questo. Ma in primis se è sotto W3.
    Si sono sotto rete W3 perchè in moltissime occasioni appare scritto W3 però nelle info ho 52.0
    Non capisco questa anomalia.

Si sono sotto rete W3 perchè in moltissime occasioni appare scritto W3 però nelle info ho 52.0
    Non capisco questa anomalia.
    Credo tu non sia ancora passato definitivamente allora, perchè se così fosse vedresti scritto Fastweb e non W3.
    Nelle pagine precedenti ci sono indicazioni di altri utenti che sono passati dalla fase "transitoria", da tim a w3.
    Prova a fare la ricerca manuale della rete e dovrebbe uscirti proprio fastweb.

Ok provo come mi consigli tu. Grazie

Regole per postare