Pagina 277 di 285 PrimoPrimo ... 177 227 267 274 275 276 277 278 279 280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,521 fino 5,540 di 5693
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

La cosa importante è che non sia un problema di Fastweb,ma degli altri operatori. Non sopporterei di avere un gestore che mi fa cadere le chiamate!

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    La cosa importante è che non sia un problema di Fastweb,ma degli altri operatori. Non sopporterei di avere un gestore che mi fa cadere le chiamate!
    antipatico ma non è una cosa a cui di peso, anche perché dipende anche dal gestore dell’altra chiamata… purtroppo non ho ancora avuto modo di provare. Mi pare succede con Iliad e postemobile… appena sento un amico anche lui con Fastweb, vediamo come si comporta

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Di solito il credito dell'altro operatore in quanto tempo viene accreditato su fastweb? Sono passato lunedì 14
    Ciao Luca, guarda anch'io sono nella stessa situazione. Passato a Vodafone da Fastweb ma da lunedi 14 non ho ancora ricevuto le 22 euro di credito puro, non bonus.

La cosa delle chiamate che cadono è invece estremamente fastidiosa secondo me. Bisognerebbe approfondire la questione.

La cosa delle chiamate che cadono è invece estremamente fastidiosa secondo me. Bisognerebbe approfondire la questione.
    Certo che ci vogliono due secondi a fare tap sul telefono e richiamare... su certe situazioni bisognerebbe soprassedere e avere un pó di buon senso.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Ciao Luca, guarda anch'io sono nella stessa situazione. Passato a Vodafone da Fastweb ma da lunedi 14 non ho ancora ricevuto le 22 euro di credito puro, non bonus.

Ciao, a me li hanno accreditati ieri, erano 150e

Diciamo che dopo un’ora è sopportabile, questa sera vado a cena con una delle persone che di solito sto a lungo al telefono, quindi per un po’ non riesco a provare. Con postemobile, è caduta la linea, ma era una chiamata ricevuta, quindi indipendente da Fastweb

Io le farei cadere tutte a 5 minuti, oltre mi devono pagare a me!

Salve a tutti, sono cliente Fastweb da un mese e fino ad una settimana fa ho usato un iPhone XR col quale il VOLTE funzionava perfettamente. Da una settimana sto usando un iPhone 13 e il VOLTE non funziona mentre il 5G si. La cosa strana è che se rimetto la sim su iPhone XR il VOLTE funziona di nuovo su iPhone 13 invece no e non compare neanche il pulsante per attivare/disattivare il VOLTE ….. ho chiamato l’assistenza ma per loro va tutto bene e mi confermano che il servizio VOLTE sulla mia sim è attivo ed è pienamente compatibile con iPhone 13 così come si vede anche dal sito Fastweb . Qualcuno mi può dare una mano per capire cosa devo fare per far funzionare il VOLTE su iPhone 13? Grazie.

Salve a tutti, sono cliente Fastweb da un mese e fino ad una settimana fa ho usato un iPhone XR col quale il VOLTE funzionava perfettamente. Da una settimana sto usando un iPhone 13 e il VOLTE non funziona mentre il 5G si. La cosa strana è che se rimetto la sim su iPhone XR il VOLTE funziona di nuovo su iPhone 13 invece no e non compare neanche il pulsante per attivare/disattivare il VOLTE ….. ho chiamato l’assistenza ma per loro va tutto bene e mi confermano che il servizio VOLTE sulla mia sim è attivo ed è pienamente compatibile con iPhone 13 così come si vede anche dal sito Fastweb . Qualcuno mi può dare una mano per capire cosa devo fare per far funzionare il VOLTE su iPhone 13? Grazie.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Nell'offerta Rush da 8,95€ mi sapete dire quanti minuti ed sms si hanno verso fissi e mobili americani?
    Grazie
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

L'avatar di Chantal.6
    Registrato il
    May 2010

Nell'offerta Rush da 8,95€ mi sapete dire quanti minuti ed sms si hanno verso fissi e mobili americani?
    Grazie
    Minuti illimitati, sms nessuno
    Quand on n'a pas de choix, on change...

Citazione Messaggio inviato da SalvoPA84 Visualizza messaggio
    dall’ultimo aggiornamento, non è più presente (per Fastweb la possibilità di attivare o disattivare il voLTE, al contrario di very) a me con 12 pro, voLTE funziona, per ora ho provato solo in 5G… dovrei mettere mano sull’xs di mio padre, però in quello non so su che rete è, essendo una vecchia sim. Ti consiglierei di provare a tenere la sim nel telefono per un giorno poi provare a spegnerlo e riaccenderlo.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Citazione Messaggio inviato da Chantal.6 Visualizza messaggio
    Minuti illimitati, sms nessuno
    Grazie
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Grazie
    Puoi controllare qui https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...internazionali, anche per le altre destinazioni.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sulla questione bollettino che arriva nonostante la ricarica manuale, volevo chiedervi se eravate anche clienti sul telefono fisso oppure no

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Sulla questione bollettino che arriva nonostante la ricarica manuale, volevo chiedervi se eravate anche clienti sul telefono fisso oppure no
    Solo cliente mobile

Comunque la cosa che cadono le telefonate é vera, anche a me ieri sera è successo, speriamo che trovino una soluzione in fretta
    iPhone 13 Pro Max con sim “Vodafone Bronze“

Citazione Messaggio inviato da richi92 Visualizza messaggio
    Comunque la cosa che cadono le telefonate é vera, anche a me ieri sera è successo, speriamo che trovino una soluzione in fretta
    Anche io lo ritengo fastidiosissimo ed è la cosa che mi frena dall'affidarmi a questo gestore!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Vorrei delle info su fastweb.... 200 giga in 5G, minuti illimitati a 9 euro al mese.... vorrei sapere.. ma devo sottoscrivere un rid.. nel senso che c'è un vincolo di 24 mesi?
    Iliad Giga 150 su Redmi Note 11 Pro+5G 256GB

Regole per postare