Pagina 274 di 285 PrimoPrimo ... 174 224 264 271 272 273 274 275 276 277 284 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,461 fino 5,480 di 5693
Discussione

Fastweb Mobile

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Il 5g e subito attivo?va su Wind o Tim?

Citazione Messaggio inviato da tatooer Visualizza messaggio
    Serve a chiudere nel modo più semplice possibile ogni rapporto con il vecchio gestore
    Mi era sfuggito il post, con Vodafone, era passata normalmente una sim dati, penso che in mnp, non viene considerato questo aspetto, unica cosa devi selezionare se abbonamento o ricaricabile

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Il 5g e subito attivo?va su Wind o Tim?
    Presa sim il 3 online, arrivata la gialla, subito funzionante in 5G

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da lele1105 Visualizza messaggio
    La gialla che vuol dire?rete?ma la portabilità si può fare dopo su SIM attiva?

La gialla che vuol dire?rete?ma la portabilità si può fare dopo su SIM attiva?
    da quanto ho letto, le gialle vanno subito su rete wind e nel caso di dispositivo compatibile, permettono da subito di usare il 5G. Si può fare anche dopo l’attivazione della sim, ma pare sia una procedura più lunga

da quanto ho letto, le gialle vanno subito su rete wind e nel caso di dispositivo compatibile, permettono da subito di usare il 5G. Si può fare anche dopo l’attivazione della sim, ma pare sia una procedura più lunga
    Su whatsapp ci vuole un attimo; una volta trasmessi il modulo compilato e firmato + doc id + tessera sanitaria la richiesta verrá inserita di lì a poco. Arriveranno sms di conferma su numero Fastweb e numero da portare + eventuale chiamata di cortesia il giorno successivo alla richiesta.

Tutto sommato come vi trovate con questo operatore in giro per la Penisola? La linea voce e la connessione internet sono stabili e con prestazioni soddisfacenti?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Su whatsapp ci vuole un attimo; una volta trasmessi il modulo compilato e firmato + doc id + tessera sanitaria la richiesta verrá inserita di lì a poco. Arriveranno sms di conferma su numero Fastweb e numero da portare + eventuale chiamata di cortesia il giorno successivo alla richiesta.
    I moduli per la portabilità li accettano anche tramite WhatsApp?

I moduli per la portabilità li accettano anche tramite WhatsApp?
    E' quello che ho scritto..

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ordinandola on line pago solo 8,95? consegna il corriere o lasciano in cassetta postale?

Ordinandola on line pago solo 8,95? consegna il corriere o lasciano in cassetta postale?
    online non ho pagato nulla. L’ho trovata nella cassetta della posta (una volta ricevuta, devi fare l’identificazione online)

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

online non ho pagato nulla. L’ho trovata nella cassetta della posta (una volta ricevuta, devi fare l’identificazione online)
    Non hai pagato neanche il primo mese?quindi gratis attivazione e primo mese?ho simulato l'acquisto mi chiede i dati della carta,ma non è una ricaricabile?grazie

Non hai pagato neanche il primo mese?quindi gratis attivazione e primo mese?ho simulato l'acquisto mi chiede i dati della carta,ma non è una ricaricabile?grazie
    Da qualche parte a inizio ordine devi dire che la vuoi fare ricaricabile, mi pare parlino di pagamento con bollettino. Non paghi nulla, quando poi la attivi devi caricare il necessario per il primo mese, che ti viene scalato subito dal credito che hai caricato. Altrimenti non parte.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

In fase di acquisto online non trovo l opzione ricaricabile,mi chiede sempre di inserire i dati della carta,qualcuno mi sa indicare il percorso?grazie

In fase di acquisto online non trovo l opzione ricaricabile,mi chiede sempre di inserire i dati della carta,qualcuno mi sa indicare il percorso?grazie
    Ho seguito i passaggi che mostra, ad esempio la sim che avevo preso per il tablet, avevo pagato il primo mese con carta di credito all’acquisto, ma devo caricarla “manualmente” altrimenti non funziona. Con questa, non ha chiesto nulla, spedendo la sim che poi ho caricato appena attivata

Se vai indietro nel thread era capitato a qualcuno che poi aveva risolto. A memoria, ma potrei ricordare male, se sei già registrato ti propone solo carta o iban. Prova a cambiare browser o entrare da anonimo.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Sim gialla già wind 5g, solo se hai un telefono abilitato nella loro lista.
    C'è una voce al momento dell'acquisto, che ti dice chiaramente "RICARICA MANUALE". Se non la trovi, l'offerta, prevedere carta o rid obbligatorio.
    MNP dopo l'attivazione, possibile sulla carta, ma tempo fa provai su di una sim, e dopo 3 mesi, ancora non me l'avevano lavorata.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Torno dopo tempo ..ma il mio problema non è passato anzi. Vediamo se qualcuno ne sa di più. Ad oggi ho 2 sim FW in 5G vi chiedo una cosa contro corrente? Come disabilitare VolTe su iPhone ios 16? Dopo l'aggiornamento operatore/ios/attivazione 5G io in pratica ho solo le opzioni: 5G/5G Auto/4G e non ho alcuna opzione pera attivare/disattivare Volte. Vi chiederete perchè disattivarlo visto che ho letto che qui lo volete tutti? Bene e semplice...da mesi ed ora in modo peggiore non riesco a chiamare mio padre ne sul cell. ne sul fisso. Lui ha Iliad come gestore su mobile/fisso ed io FW su mobile/fisse. Chiamandolo il telefono squilla ma appena risponde non ci sentiamo a vicenda. Il problema è il VolTe perchè se con un "trick" sul Samsung disattivo 4G Voice (Volte) tutto funziona magicamente. Paradossalmente il problema è sicuramente di FW perchè chiamandolo su rete fissa dice addirittura "numero inesistente". Dal suo lato di sicuro ha telefoni obsoleti ...potrebbe anche non aver VolTe quindi imputo il tutto a FW. Parlare di queste cose con il Customer Care? Naaa conoscendoli mi riderebbero in faccia. Chiedo quindi semplicemente se c'è un modo,una app, una stringa per ios per disabilitare il VolTe. A FW posso provare a chiedere se è possibile disattivarlo del tutto tanto a questo punto ho un'iphone che per l'unica chiamata seria che facccio NON FUNZIONA ed un Samsung che mi devo ricordare di spegner VolTe ad ogni riavvio. Da sempre io del VolTe me ne son fregato...ed a ragion veduta. Che cavolo me ne frega di navigare mentre telefono se un telefono fatto per telefonare manco funziona a dovere? Nulla propio. Assurdo...dispositivi (il Flip 4) che ad esempio ieri hanno registrato bene 923mbps in download in 5G...che poi manco instradano le chiamate verso uno o più gestori...senza parole.

Ho lo stesso problema che hai descritto te. Con il Volte attivo, usando un iPhone con iOs16 è difficilissimo chiamare numerazioni Iliad.

Assurdo...allora mi confermi che è problema generico verso Iliad. Lo segnalerò (per quanto possa servire) al Customer Care sempre che rispondono...ma nel frattempo ci sarà un modo per far riapparire su iPhone un'opzione per disattivare il Volte o chessò switchare temporaneamente su 3G per fare una chiamata. Per me è molto grave, papà è anziano vive da solo distante ed ha solo Iliad. Tornando ai tel..ecco quei momenti in cui dopo più di un decennio di Apple e decine di iPhone la maledico. Samsung avrebbe lo stesso problema ma con una semplicissima utility (Hidden Settings) si riesce a disattivare il VolTe...su iPhone no. Volte a parte è il concetto , o meglio gli accordi commerciali, che mi fanno incavolare. Non esiste che io non possa scegliere, se il gestore lo supporta, la banda di frequenza che voglio in pratica sono telefono "bloccati". Fastweb si appoggia su rete W3 ...la stessa ha 2G,3G,4G,5G...perchè non potrei selezionare anche il 2G...saranno fatti miei visto che pago il gestore ed il telefono e mio...questo vale per iPhone come per tutti. Ma ovviamente ad oggi ai gestori conviene dirottare il traffico in voip per pagare praticamente ZERO visto che la rete dati capiente ce l'hanno...altro che per la chiamata HD...In ogni caso anche il VoiP non è qualcosa di oggi ma di bene 10 e passa anni fa...ormai mezzo mondo in fisso/mobile è commutato in Voip..non capisco cosa ci sia di così strano nel far parlare 2 reti in voip....e parliamo di Operatori nazionali ..mica di azienducce piccole....

Regole per postare