Pagina 273 di 285 PrimoPrimo ... 173 223 263 270 271 272 273 274 275 276 283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,441 fino 5,460 di 5693
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Chiaro, ovvio ... Ma comunque il VoLTE NON è attivo
    Ringrazia!

Registrato il
    Jul 2009

Ho contatto l’assistenza via whatsapp per passare dall’offerta a 5.95€ con 50gb alla nuova offerta a 8.95€ con 200gb. Mi hanno risposto che la nuova è attivabile solo dai nuovi clienti e che io posso sottoscrivere solo quella con 90gb. Vi risulta?

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da foggia88 Visualizza messaggio
    Ho contatto l’assistenza via whatsapp per passare dall’offerta a 5.95€ con 50gb alla nuova offerta a 8.95€ con 200gb. Mi hanno risposto che la nuova è attivabile solo dai nuovi clienti e che io posso sottoscrivere solo quella con 90gb. Vi risulta?
    È così per adesso, possibile che magari tra un po’ apriranno la nuova offerta anche ai vecchi clienti.

Fastweb Mobile: da Novembre 2022 scattano gli aumenti di prezzo e Giga per alcuni già clienti

Fonte: TelefoniaTech
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    È così per adesso, possibile che magari tra un po’ apriranno la nuova offerta anche ai vecchi clienti.
    Peccato. Ho fatto l’offerta con pochi gb sapendo che con fastweb si poteva passare alle nuove offerte.

Registrato il
    Jun 2006

Peccato. Ho fatto l’offerta con pochi gb sapendo che con fastweb si poteva passare alle nuove offerte.
    Non si può sempre passare alle nuove offerte, i passaggi interni vengono aperti con tempistiche diverse dalle offerte per i nuovi clienti.

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Ringrazia!
    ??? ???
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Per un paio di volte sulla sim di mio padre sono riuscito a fare il cambio piano, ma lo permettevano non subito, ma dopo alcuni giorni

Per caso avete risolto con FaceTime e iMessage? Non mi fa inserire il numero e mi ha eliminato quello che usavo precedentemente (ho fatto mnp e stamattina hanno passato numero e credito residuo)

Se dovessi passare a Fastweb per andare via basta fare la portabilità verso altro operatore o serve una raccomandata da mandare a quelli di fastweb? Lo chiedo perché anni fa richiedevano anche una richiesta tramite raccomandata addirittura

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Passato ufficialmente a fastweb con la Rush a 8,95€, secondo voi quando passa avendo fatto tutto alle 19:30 stasera
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Passato ufficialmente a fastweb con la Rush a 8,95€, secondo voi quando passa avendo fatto tutto alle 19:30 stasera
    lunedi

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX Visualizza messaggio
    Passaggio richiesto all’1 di notte del 3/11, questa mattina, il 9/11 era tutto attivo, nel mezzogiorno è arrivato anche il credito residuo. Contando che c’era di mezzo il fine settimana e un problema di aggiornamento dati tra corriere e Fastweb, sono stati velocissimi

Arrivata la sim... Ci sono problemi se aspetto un paio di settimane per attivarla? Ho appena rinnovato l'offerta mensile del vecchio operatore 😬

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

@bosca75 e @lele1105: grazie
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Vorrei passare una SIM dati WindTre in FASTWEB, trasformandola in SIM voce ed aderendo alla offerta RUSH 200GB.

Qualcuno ha già provato questo tipo di passaggio? Grazie.
    VODAFONE con 4G BRONZE 50GB (minuti+sms illimitati+50GB) a 7€/mese + FASTWEB con Mobile 5G LIGHT 50 GB (minuti illimitati+100sms+50GB) a 5,95€/mese

Citazione Messaggio inviato da tatooer Visualizza messaggio
    Vorrei passare una SIM dati WindTre in FASTWEB, trasformandola in SIM voce ed aderendo alla offerta RUSH 200GB.

Qualcuno ha già provato questo tipo di passaggio? Grazie.
    ...e a che serve 'sto passaggio????

...e a che serve 'sto passaggio????
    Serve ad avere 200 GB a 8,95 al mese disponibili sul modem router 4G di una seconda casa.

Le offerte con SIM solo dati hanno tariffe assurde

Citazione Messaggio inviato da tatooer Visualizza messaggio
    Serve ad avere 200 GB a 8,95 al mese disponibili sul modem router 4G di una seconda casa.

Le offerte con SIM solo dati hanno tariffe assurde
    A COSA TI SERVE MANTENERE IL NUMERO? Se vuoi una sim fastweb vai in un negozio fastweb e coi soldi in mano te la compri!

A COSA TI SERVE MANTENERE IL NUMERO? Se vuoi una sim fastweb vai in un negozio fastweb e coi soldi in mano te la compri!
    Serve a chiudere nel modo più semplice possibile ogni rapporto con il vecchio gestore
    VODAFONE con 4G BRONZE 50GB (minuti+sms illimitati+50GB) a 7€/mese + FASTWEB con Mobile 5G LIGHT 50 GB (minuti illimitati+100sms+50GB) a 5,95€/mese

Regole per postare