Pagina 262 di 278 PrimoPrimo ... 162 212 252 259 260 261 262 263 264 265 272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,221 fino 5,240 di 5558
Discussione

Fastweb Mobile

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da pier79 Visualizza messaggio
    Per piacere qualcuno con Fastweb mobile su rete Wind potrebbe chiamare il numero 040639428? È il numero di un buffet delle mie parti che volevo prenotare ieri... Bene, morale della favola a me (con Fastweb Mobile) dà numero inesistente mentre a mia moglie (wind) e a mia figlia (poste) fa tranquillamente chiamare. Tranquilli che oggi è chiuso quindi nn risponderà nessuno. Mi basta solo uno squillo. Grazie.
    per curiosità ho fatto con coop, funge

@Pier79

Confermo, con sim Fastweb su rete Wind ci sono problemi, con sim Tim squilla

Andrea

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio
    @Pier79

Confermo, con sim Fastweb su rete Wind ci sono problemi, con sim Tim squilla

Andrea
    Grazie tante della prova👍🏼 kissà quale sarà il motivo... Mah...

Per piacere qualcuno con Fastweb mobile su rete Wind potrebbe
    chiamare il numero 040639428? È il numero di un buffet delle mie parti che volevo prenotare ieri... Bene, morale della favola a me (con Fastweb Mobile) dà numero inesistente mentre a mia moglie (wind) e a mia figlia (poste) fa tranquillamente chiamare. Tranquilli che oggi è chiuso quindi nn risponderà nessuno. Mi basta solo uno squillo. Grazie.
    Con sim elimobile Wind squilla.

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Con sim elimobile Wind squilla.
    Onestamente non ho idea come mai faccia così con Fastweb...

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Fastweb Mobile: rimodulazione dal 1° novembre 2022 con aumenti tra 0,05 euro e 3 euro al mese

https://www.mondomobileweb.it/244522...-euro-al-mese/
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Fastweb Mobile: rimodulazione dal 1° novembre 2022 con aumenti tra 0,05 euro e 3 euro al mese

Ma come? Mettono la Fastweb Mobile Light a 5,95€ e tra 1 mese la aumentano?! Ma com'è possibile!

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    Ma come? Mettono la Fastweb Mobile Light a 5,95€ e tra 1 mese la aumentano?! Ma com'è possibile!
    Aumenta tutto, ovviamente aumenta anche il telefono. Ci sta. Volevo farla per mio figlio, perche mi trovo molto bene con Fastweb. A sto punto aspetto novembre
    AW Nike 4, iPhone SE 32. AW Sport gold.
    Dal 28/05/2018, cliente Iliad.

Citazione Messaggio inviato da gl.festa Visualizza messaggio
    Aumenta tutto, ovviamente aumenta anche il telefono. Ci sta. Volevo farla per mio figlio, perche mi trovo molto bene con Fastweb. A sto punto aspetto novembre
    No aspetta, non aumentano le tariffe attuali ma se ho ben capito solo tariffe datate... Almeno da questa frase io così capisco:

"Infatti, dal 1° novembre 2022 alcune offerte di rete mobile verranno sostituite con offerte attualmente disponibili per i nuovi clienti."

Quindi le tariffe attuali non penso verranno toccate, anche perchè sarebbe un autogoal assurdo...

Saluti ;-)

Citazione Messaggio inviato da gdo81 Visualizza messaggio
    Credo assolutamente lo puoi fare ma ti consiglio di aspettare x farla che venga riproposta la 7,95 con 150gb a 7,95 tanto di solito fanno un mese la 5,95 un altro invece la 7,95 in promozione
    Quindi io attualmente ho 150gb a 12 euro. Il mese prossimo cosa potrebbero mettere in promozione? Vorrei riuscire a cambiare per poi ricarmbiare quando mettono la 150 a 8 euro.

Grazie tante della prova���� kissà quale sarà il motivo... Mah...
    Il motivo è che hai a che fare con un "non-gestore". Da quel poco che si capisce in quel pdf, sono coinvolte TUTTE le offerte tariffarie (indicate col nome principale), compresa quella a consumo. Beato chi dice di trovarsi bene ... Che coraggio (e che culo)!
    Ultima modifica di Revolt : 04-10-2022 alle ore 12:30

Stamattina sono passato a Fastweb ma non funziona nè VoLte nè 5G.
    Ho sim nera, devo aspettare di passare sotto rete Wind per il 5G o attivare roaming? C'è un modo per accelerare?

Per avere invece un contatto veloce con l'assistenza come si può fare? Whatsapp è solo con chatbot?
    Ultima modifica di juan7 : 05-10-2022 alle ore 10:04

Ieri ho ricevuto la sim Fastweb con la Light con un numero nuovo dato che quando ho fatto l'ordine non mi ha fatto inserire la portabilità dandomi ICCID errato nonostante era corretto.

Ho attivato la SIM ed ho inviato il modulo MNP presente sul sito. Sapete più o meno le tempistiche per il passaggio del numero con questa modalità?

Citazione Messaggio inviato da lbmreal Visualizza messaggio
    Ieri ho ricevuto la sim Fastweb con la Light con un numero nuovo dato che quando ho fatto l'ordine non mi ha fatto inserire la portabilità dandomi ICCID errato nonostante era corretto.

Ho attivato la SIM ed ho inviato il modulo MNP presente sul sito. Sapete più o meno le tempistiche per il passaggio del numero con questa modalità?
    Tempi biblici, a me richiesta fatta l'08/09 la mnp è stata completata il 19/09, solo grazie all'intervento di Conciliaweb, visto che l'inesistente assistenza non sapeva cosa dirmi
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

Ma a voi funziona il servizio clienti? È da ieri che se chiamo mi dice che il servizio clienti oggi (lo diceva anche ieri) non è attivo
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Ciao a tutti, ho attivato da poco la nuova offerta da 5,95. Sim acquistata il 29/9, consegnata il 30/9, attivata da me il 3/10 e oggi il 5/10 passaggio concluso, tutto bene fino ad ora.

Però volevo attivare il blocco dei servizi a pagamento extra e il blocco delle chiamate verso numeri a pagamento, ma non ho modo di contattare l'assistenza, all'192193 sono rimasto in attesa 40 minuti e nessuno mi ha risposto, su whatsapp invece mi risponde un bot... Su twitter e facebook ho anche provato senza nessuna risposta... Ma che razza di assistenza hanno?

Inoltre io ho fatto l'attivazione richiedendo la ricarica manuale, se non ricarico in teoria dovrebbe "congelarsi" la tariffa fino a quando non ricarico giusto?

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ma a voi funziona il servizio clienti? È da ieri che se chiamo mi dice che il servizio clienti oggi (lo diceva anche ieri) non è attivo
    idem, io ho provato tutti i canali di contatto e nessuno risponde...

Ma il VoLTE potrebbe funzionare quando passerò sotto Wind? Attualmente con rete TIM non mi funziona. Se non cambierà nulla inutile che aspetto e faccio portabilità.

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio

ti ringrazio della news, ieri ho contattato il 192193 a riguardo e l'operatore all'inizio non ci credeva su quanto gli stessi comunicando. Poi gli ho detto di andare su internet e controllare il comunicato stampa del sito ufficiale Fastweb. Lui ha controllato anche dal sito web che hai fornito e mi ha detto che riguardo l'offerta "mobile a consumo", il comunicato è errato. Al che gli ho detto di far correggere il comunicato stampa aziendale e mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione per modificare il comunicato stampa... non so se abbiano corretto perchè non ho verificato.

Citazione Messaggio inviato da 85_andrea_85 Visualizza messaggio
    ti ringrazio della news, ieri ho contattato il 192193 a riguardo e l'operatore all'inizio non ci credeva su quanto gli stessi comunicando. Poi gli ho detto di andare su internet e controllare il comunicato stampa del sito ufficiale Fastweb. Lui ha controllato anche dal sito web che hai fornito e mi ha detto che riguardo l'offerta "mobile a consumo", il comunicato è errato. Al che gli ho detto di far correggere il comunicato stampa aziendale e mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione per modificare il comunicato stampa... non so se abbiano corretto perchè non ho verificato.
    Il non-gestore colpisce ancora. 🤣🤣🤣 ... Si sa che la "parola" dei call center è sempre da prendere con le pinze, ma per quanto riguarda fastweb è da lasciar perdere. Ho scoperto che alla fin fine non è neppure tanto colpa degli operatori, se sono lasciati in balia di se stessi al pari dei clienti. È normale che dicano e facciano la prima cosa che gli salti in testa. Risparmiatevi chiamata e attesa, a meno che non abbiate niente di niente da fare. Se la tariffa a consumo verrà rimodulata o meno, lo scoprirete solo vivendo, un po' come quelli che vogliono sapere se gli viene mandato o meno il bollettino. 🤣🤣🤣🤣

Regole per postare