Pagina 237 di 277 PrimoPrimo ... 137 187 227 234 235 236 237 238 239 240 247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,721 fino 4,740 di 5539
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Un consiglio.
    Stavo pensando di passare a fastweb con l'offerta a 7.95 da vodafone.
    Da quello che ho capito ormai va su rete windtre, giusto?
    E nel caso in cui la rete windtre non fosse performante nella mia zona, avrei la possibilità di selezionare manualmente la rete tim?
    Non sono interessato al 5G.

Citazione Messaggio inviato da lb00 Visualizza messaggio
    Un consiglio.
    Stavo pensando di passare a fastweb con l'offerta a 7.95 da vodafone.
    Da quello che ho capito ormai va su rete windtre, giusto?
    E nel caso in cui la rete windtre non fosse performante nella mia zona, avrei la possibilità di selezionare manualmente la rete tim?
    Non sono interessato al 5G.
    No una volta passato su rete windtre non puoi fare niente
    iPhone 13 Pro Max con sim “Vodafone Bronze“

Ragazzi ma vi capita di leggere spesso che la rete dati và in roaming?A me ultimamente su Milano città spessissimo

Niente rete out da 2 gg non riesce più ad agganciare Tim...chiesta mnp immediata

Ragazzi ho Tim a 7€ al mese 70gb. Ho qualche problema di connessione da qualche mese...pensavo di passare all'ultima offerta di Fastweb dei 150gb a 7,95€ entro il 30 maggio. La consigliate?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    Ragazzi ho Tim a 7€ al mese 70gb. Ho qualche problema di connessione da qualche mese...pensavo di passare all'ultima offerta di Fastweb dei 150gb a 7,95€ entro il 30 maggio. La consigliate?
    Grazie
    Leggi le pagine precedenti e fatti un'idea...

L'avatar di Chantal.6
    Registrato il
    May 2010

Citazione Messaggio inviato da batgia Visualizza messaggio
    Niente rete out da 2 gg non riesce più ad agganciare Tim...chiesta mnp immediata
    Ma non è che sei semplicemente passato/a su rete windtre? Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
    Quand on n'a pas de choix, on change...

Certo che ho provato... per 2 gg è passato alla rete w3 e andava in roaming, adesso è di nuovo su Fastweb ma va lentissimo

Citazione Messaggio inviato da marittiello Visualizza messaggio
    Grazie
    Leggi indietro e valuta... Ma ti avviso, se leggi indietro... Credo che lascerai stare 😂

Registrato il
    Jul 2007

Da me hanno brandizzato tutto l'ingresso del centro commerciale, adesivi grandi sulle porte scorrevoli, sul parcheggio e nei corridoi.. sono proprio a caccia di clienti

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    Da me hanno brandizzato tutto l'ingresso del centro commerciale, adesivi grandi sulle porte scorrevoli, sul parcheggio e nei corridoi.. sono proprio a caccia di clienti
    ... E questo ti da idea di quanta gente se li inc.ula. Purtroppo è un affronto per un soggettone come Calcagno, tu sì que vales ... Ma la realtà impietosa è quella che si creano ed è una delle poche volte in cui quello che fai, ti "ritorna" ... 🤣🤣🤣

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Proprio adesso che sono passato a Vodafone , Fastweb ha certificato gli iPhone per il 5G 😂

Citazione Messaggio inviato da sminkiato Visualizza messaggio
    Proprio adesso che sono passato a Vodafone , Fastweb ha certificato gli iPhone per il 5G 😂
    Ho visto che sono apparsi gli iPhone nel menù a tendina dei dispositivi compatibili sul sito ufficiale. Dobbiamo aspettarci un aggiornamento del Carrier operatore su iPhone ( attualmente alla versione 50 ) secondo te?
    Ultima modifica di milanista81 : 03-06-2022 alle ore 14:41

Citazione Messaggio inviato da milanista81 Visualizza messaggio
    Ho visto che sono apparsi gli iPhone nel menù a tendina dei dispositivi compatibili sul sito ufficiale. Dobbiamo aspettarci un aggiornamento del Carrier operatore su iPhone ( attualmente alla versione 50 ) secondo te?
    Attualmente c’è una versione di iOS in beta, quindi o la integreranno in quella versione oppure arriverà con un aggiornamento gestore.

Ho letto in giro che per i già clienti avverrà entro io 30 Giugno.

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Proprio ora ho ricevuto l'aggiornamento impostazioni operatore, è comparso 4G, poi dal menu ho scelto 5G e voilà ! Finalmente anche su Iphone !
    E funziona già anche il VoLTE !

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Proprio ora ho ricevuto l'aggiornamento impostazioni operatore, è comparso 4G, poi dal menu ho scelto 5G e voilà ! Finalmente anche su Iphone !
    E funziona già anche il VoLTE !
    Ricevuto proprio adesso anche io. Carrier FaStweb 50.1 ( precedentemente era 50).
    Subito andato in 5G ed attivato VoLTE finalmente 🥳

Ero tentato a passare da Vodafone appena voLTE partiva, ma provando uno speed test nello stesso momento con entrambi (in 4G, unica disponibile per entrambi) per 50 euro l’anno circa di risparmio, non ne vale la pena:

Vodafone: https://www.speedtest.net/my-result/i/5141070813

Fastweb su rete WINDTRE: https://www.speedtest.net/my-result/a/8427302410

Citazione Messaggio inviato da lele1105 Visualizza messaggio
    Ero tentato a passare da Vodafone appena voLTE partiva, ma provando uno speed test nello stesso momento con entrambi (in 4G, unica disponibile per entrambi) per 50 euro l’anno circa di risparmio, non ne vale la pena:

Vodafone: https://www.speedtest.net/my-result/i/5141070813

Fastweb su rete WINDTRE: https://www.speedtest.net/my-result/a/8427302410
    Dipende sempre dalle zone. Ti faccio un esempio: Io ogni giorno percorro 25 km per andare a lavoro, vivo a Milano ma lavoro in provincia di Pavia, con Fastweb provai il 5G , tral'altro in quei giorni mi allungai dentro alcuni paesini e non aveva mai perso la copertura 5G. E' vero, in alcune tratte o zone, la velocità era paragonabile a quello del 4G, ma il punto è che però non switchava creando i classici problemi di cali di batteria.

Adesso invece sono con Vodafone, perchè all'interno della struttura dove lavoro, arriva solo segnale Vodafone per via degli accordi che hanno preso (hanno inserito i ripetitori all'interno), e posso dirti che, non appena metto piede sulla tangenziale, non solo gran parte del tempo non c'è il 5G, ma inizia il calvario dello switch continuo che rende il mio dispositivo bollente, ma roba mai vista, e ovviamente ne deriva anche il calo micidiale della batteria.

La conclusione? Mi tocca disattivare il 5G e tenere la sim vodafone in 4G.

Con fastweb non andai mai sopra i 600 mbit/s, con vodafone ho toccato anche gli 850, ma su uno smartphone non cambia niente (almeno per il mio utilizzo), piuttosto invece cambia il problema di cui ho parlato poco sopra.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Regole per postare