Pagina 179 di 187 PrimoPrimo ... 79 129 169 176 177 178 179 180 181 182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,561 fino 3,580 di 3740
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Ragazzi scusate, probabilmente sarà già stato detto. Ho appena ricevuto la portabilità, ho lo smartphone compatibile con il VoLTE e switch attivo ma in chiamata va in H+. Altra cosa, adesso prende molto bene perchè nella mia zona aggancia solo su rete TIM. Quello che non capisco, se Fastweb usa entrambi le reti tim-win3, oppure TIM è solo transitorio per poi passare tutte la bande a win3? Qualcuno sa qualcosa?

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Volte non attivo, 5G solo a chi pare a loro, rete incognita. Fastweb mobile va bene se non hai grosse pretese e vuoi risparmiare sia in Italia che in roaming in Svizzera, ed anche per chiamate ricevute e sms in roaming extra Ue

Registrato il
    Jun 2001

Oddio, con smartphone certificato io ho VOLTE attivo con tanto di simbolo nella barra. 5g attivo da inizio estate. Rete w3 (che rispetto ad un anno fa ha fatto sostanziali passi in avanti).
    Aggiungi Svizzera inclusa. Wowfi gratis. Fatti 3 cambi piano (a mio vantaggio) in modo gratuito e in un paio di ore di lavorazione.

Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da dtim Visualizza messaggio
    Volte non attivo, 5G solo a chi pare a loro, rete incognita. Fastweb mobile va bene se non hai grosse pretese e vuoi risparmiare sia in Italia che in roaming in Svizzera, ed anche per chiamate ricevute e sms in roaming extra Ue
    Dipende, per me è l'operatore più serio che ho avuto, dopo averli provati praticamente tutti, tim, vodafone, wind e iliad, sono sotto rete tim avendo un telefono 4G e mai un problema rispetto a vodafone, ultimo operatore avuto, che ultimamente come qualità di rete non era il massimo nelle mie zone. Aggiungi poi la svizzera inclusa, il loro wifi gratis, per me è il top, di meglio non ce n'è
    Ultima modifica di kawa6 : 13-10-2021 alle ore 14:08

L'avatar di crazydsm81
    Registrato il
    Feb 2011

Vorrei sapere come funziona il meccanismo dell'offerta al momento del rinnovo, sono interessato su solo esclusivamente alla formula credito residuo, se io non dovessi ricaricare la sim , l'offerta si sospende ? Quindi se io non dovessi fare una ricarica per 3 mesi ad esempio devo pagare tre mesi di offerta oppure si sospende senza addebitarmi nulla come fa iliad che si riattiva al momento quando mi serve. Sono interessato come sim dati ma non voglio abbonamenti e carte prepagate posso usarla come sim normale che ricarico quando voglio dal tabaccaio?

Registrato il
    Jun 2001

Citazione Messaggio inviato da crazydsm81 Visualizza messaggio
    Vorrei sapere come funziona il meccanismo dell'offerta al momento del rinnovo, sono interessato su solo esclusivamente alla formula credito residuo, se io non dovessi ricaricare la sim , l'offerta si sospende?
    Se non hai credito sufficiente il giorno del rinnovo ti verrà recapitato bollettino postale a casa (con possibilità di pagamento dall'area clienti).

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da mattiast Visualizza messaggio
    Se non hai credito sufficiente il giorno del rinnovo ti verrà recapitato bollettino postale a casa (con possibilità di pagamento dall'area clienti).
    ma veramente? E se decido di tenere nel cassetto la sim per, ad esempio 10 mesi, che fanno mi inviano ogni mese il bollettino per pagare?
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Da sito Fastweb
    Ricaricabile: l'importo dell'Offerta verrà scalato automaticamente dal credito disponibile della SIM; sarà quindi possibile usufruire dei servizi inclusi nell'Offerta se, il giorno del rinnovo, si possiede credito sufficiente. In caso contrario, verrà addebitato il credito disponibile ma non sarà possibile utilizzare i servizi in uscita (ad eccezione delle chiamate di emergenza e verso il Servizio Clienti Fastweb). L'importo mancante verrà scalato dal credito in occasione della prima ricarica e, quando sarà disponibile l'intero importo, i servizi inclusi nell'offerta saranno nuovamente disponibili.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Non è per niente chiaro per quanto tempo rimane disponibile l'offerta (in sottocredito) e non viene per niente evidenziata la possibilità o tantomeno l'obbligo di pagare con bollettino postale . Aspetto ancora che qualcuno che ha acquistato on-line una ricaricabile senza avere la linea fissa condivida la sua esperienza .....

Cioè vuoi sapere fino a quando è attivabile l'offerta? (Ma quale poi?).
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...ile/?from=home questa qui intendevo,già fatta .

Citazione Messaggio inviato da dtim Visualizza messaggio
    Me frattempo 5G iPhone tutto fermo? Ormai è un anno dal lancio!!!!
    Proprio questo mi chiedevo, io ho una sim in iphone 12 presa da poco, attualmente è sotto rete Tim, ma a me farebbe molto più comodo passasse a WindTre…
    Ora essendo iphone 12 non certificato ma 5G ho speranze che la mia sim passi a WindTre o rimarrà per sempre a Tim?
    20 anni con Telefonino.net... La storia continua...

Insomma nessuno con iphone 12 su rete WindTre?

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Antani Visualizza messaggio
    Insomma nessuno con iphone 12 su rete WindTre?
    Io ho Iphone 12 e sono sotto rete WindTRe, nessun 5G e tantomeno VoLTE

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Io ho Iphone 12 e sono sotto rete WindTRe, nessun 5G e tantomeno VoLTE
    Guarda della rete 5G ne posso fare anche a meno, non mi interessa proprio, ma sinceramente da me Tim ha una pessima copertura, quindi spero che prima o poi (meglio prima che poi) la sim Fastweb passi sotto rete WindTre che ha una copertura decisamente migliore...
    Il mio interesse è che avendo la sim in un iPhone 12 prima o poi passi sotto rete WindTre e che ciò non avvenga solo con telefoni certificati, poi spero che prima o poi anche Fastweb si accorga che esiste qualche utente Apple..

Citazione Messaggio inviato da Antani Visualizza messaggio
    Guarda della rete 5G ne posso fare anche a meno, non mi interessa proprio, ma sinceramente da me Tim ha una pessima copertura, quindi spero che prima o poi (meglio prima che poi) la sim Fastweb passi sotto rete WindTre che ha una copertura decisamente migliore...
    Il mio interesse è che avendo la sim in un iPhone 12 prima o poi passi sotto rete WindTre e che ciò non avvenga solo con telefoni certificati, poi spero che prima o poi anche Fastweb si accorga che esiste qualche utente Apple..
    Ma perché non passi a very mobile se sai che da te wind è il migliore?

[doppio]

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Sono passato da ho mobile a fastweb... Ho un Samsung Flip 3 5g, ma nonostante mi trovi in zone coperte da 5g con smartphone compatibile, di 5g nemmeno l'ombra.... Il supporto clienti dice che lo attiveranno in automatico. Delusione.

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    O a Spusu dato che non ha Cap

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Ormai da appassionato di telefonia è una questione personale, ho Fastweb nel fisso da una vita con la fibra misto rame e mi trovo benissimo, mai un problema e i pochi che ho avuto sono stati risolti in in attimo, possibile che nel mobile siano così disorganizzati?
    Insomma come si dice dalle mie parti ormai è questione di "tigna" lo provo un po' e poi ripasso a iliad con la quale mi sono trovato molto bene...
    Però ormai è diventata una sfida personale... Devo provare Fastweb nel mobile
    Maledetta passione per la telefonia... 🤣

Regole per postare