Pagina 178 di 180 PrimoPrimo ... 78 128 168 175 176 177 178 179 180 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,541 fino 3,560 di 3590
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Come è possibile che questo sia il funzionamento normale di un operatore tutto sommato grande e strutturato come fastweb?
    mi sa che non eri stato attento quando qui abbiamo parlato a più riprese della scandalosa assistenza fastweb, adesso te ne sei accorto anche tu dopo che ci hai sbattuto il muso
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    mi sa che non eri stato attento quando qui abbiamo parlato a più riprese della scandalosa assistenza fastweb, adesso te ne sei accorto anche tu dopo che ci hai sbattuto il muso
    Hai ragione ma in realtà le lamentele ci sono per qualunque assistenza. Qui però rimpiango altre pessime assistenze come quella Tim o Iliad.

Speriamo che almeno a livello tecnico siano all'altezza

Registrato il
    Nov 2005

fastweb su che rete di appoggia attualmente? tim o 3wind?
    volevo prendere una sim con traffico di 300GB a 19.95/mese...

tra dazn e nowTV quella da 100GB della 3wind non mi basta..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    fastweb su che rete di appoggia attualmente? tim o 3wind?
    volevo prendere una sim con traffico di 300GB a 19.95/mese...

tra dazn e nowTV quella da 100GB della 3wind non mi basta..
    tim su 4g e wind3 se la metti per qualche tempo in un dispositivo 5g.
    valuta anche la very da 200 giga che ha anche il restart. Costa 8 euro e con un restart andresti a 400 giga per 16 euro.

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Io ho fatto richiesta di attivazione Fibra, la proposta firmata riporta l’indirizzo di spedizione modem corretto, il contratto invece lo riporta sbagliato. Ho provato in tutti i modi a mettermi in contatto ma dopo che da Durazzo mi hanno detto di non poter fare nulla e da whatsapp che non vedono alcuna linea in attivazione, ho mandato una Pec. Se il modem torna al mittente fatti loro!
    Devo dire che con il mobile mi trovo benissimo, mai avuto problemi e quindi mai chiesto assistenza, ma se questo è il sistema, al primo problema li saluto senza nemmeno tentare assistenza!!

Registrato il
    Nov 2005

tim su 4g e wind3 se la metti per qualche tempo in un dispositivo 5g.
    valuta anche la very da 200 giga che ha anche il restart. Costa 8 euro e con un restart andresti a 400 giga per 16 euro.
    ok grazie
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Stamattina mi sono accorto che la mia sim fastweb, su rete windtre ha il VoLTE attivo con relativa icona sul display dello smartphone. Ma da quando tempo c'è questa novità? Me ne sono accorto solo stamane perché è una sim secondaria che uso poco.. infatti avevo portato la mia sim principale a vodafone dopo il passaggio da tim a windtre. Cmq lo smartphone è uno Samsung Galaxy S21.

Buongiorno, ho problemi di rete in Svizzera... roaming attivato ma tutto fermo. Qualcuno può dirmi che impostazioni mettere? Redmi note 8 pro

Stavo acquistando una SIM OnLine con MNP
    Peccato che in fase di selezione Operatore Provenienza NON compaia SPUSU quindi non posso proseguire ... Alternative o Soluzioni ? Grazie
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Io invece ho avuto un ottima esperienza, acquisto da web, sim ricevuta in un paio di giorni e mnp immediata. Assistenza che mi ha fornito il supporto necessario.

Negli ultimi due giorni la mia velocità è crollata, oggi arriva a malapena a 2Mbps in download, nonostante agganci le stesse antenne tim di prima, con copertura 4g...

Richiesta mnp con la procedura online il 23 settembre. Ad oggi è ancora in "stiamo gestendo la tua richiesta" nella pagina dell'app (tradotto, credo, non è nemmeno stata inserita a sistema). Cosa facilissima con un form online dove il cliente carica i dati, "leggermente" più complicata per fastweb che fa compilare un pdf che poi dovrà essere in qualche modo lavorato.

Inoltre sono attesa del responso per la richiesta di risarcimento per la ritardata attivazione della sim (e metto già in programma quella per la ritardata portabilità).
    Sta a vedere che metà anno me lo paga fastweb.

Ho attivato la domiciliazione sul conto, come funziona in caso di credito sufficiente a coprire l'opzione? Addebita comunque in banca?

Stanco di aspettare, ho chiesto disdetta della linea e blocco della portabilità.

Ricapitolando:
    - sim comprata il 10 settembre
    - attivata solo il 22 settembre
    - Portabilità richiesta il 23 settembre con form/pdf online
    - Oggi, 1 ottobre, non è nemmeno stata inserita a sistema.

Ovviamente rid bloccato e amen, ho perso 7.95 di primo mese.

Me ne resterò in TIM, non mi avvicinerò mai più a fastweb. Roba da età della pietra.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Stavo acquistando una SIM OnLine con MNP
    Peccato che in fase di selezione Operatore Provenienza NON compaia SPUSU quindi non posso proseguire ... Alternative o Soluzioni ? Grazie
    Devi selezionare "Mass Response" se non c'è Spusu
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

Stavo completando la procedura di acquisto di una nuova SIM Fastweb senza mnp sfruttando la promo PAYBACK di un mese gratis, ma una volta arrivato al pagamento mi chiede solo o IBAN o carta di credito.
    Ero rimasto che era possibile anche selezionare un metodo di pagamento diverso.. non è più così??

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Stavo completando la procedura di acquisto di una nuova SIM Fastweb senza mnp sfruttando la promo PAYBACK di un mese gratis, ma una volta arrivato al pagamento mi chiede solo o IBAN o carta di credito.
    Ero rimasto che era possibile anche selezionare un metodo di pagamento diverso.. non è più così??
    Fermo restando che a parte necessità specifiche (svizzera, 5g incluso) ti sconsiglio assolutamente Fastweb, in negozio prima mi avevano permesso la ricarica mensile. In seguito mi hanno chiamato dicendo che non era più possibile, solo iban o carte.

Fermo restando che a parte necessità specifiche (svizzera, 5g incluso) ti sconsiglio assolutamente Fastweb, in negozio prima mi avevano permesso la ricarica mensile. In seguito mi hanno chiamato dicendo che non era più possibile, solo iban o carte.
    Grazie per le info, accetto il tuo consiglio

Tranquillo non ti arriverà nulla.... fatti 5 tentativi in 3 mesi. Le sim acquistate tramite Payback non arrivano... solita cosa stile Payback
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

Tranquillo non ti arriverà nulla.... fatti 5 tentativi in 3 mesi. Le sim acquistate tramite Payback non arrivano... solita cosa stile Payback
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

Sera, dato il down di WhatsApp sto inviando SMS, ma spesso mi dice messaggio non inviato. Succede solo a me?

Regole per postare