Pagina 176 di 188 PrimoPrimo ... 76 126 166 173 174 175 176 177 178 179 186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,501 fino 3,520 di 3749
Discussione

Fastweb Mobile

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Mi confermate che fastweb non accetta ancora oggi nel 2021 l'IBAN di carte che non siano di credito?
    Le carte di credito non hanno iban
    Av _ Rilboi

Ritornando sul discorso della sim a consumo: il call center fastweb mi avrebbe detto che una possibilità di avere una sim a consumo sarebbe acquistare una sim con offerta annessa e poi entrare nella propria pagina web e passarla a consumo,mi confermate che ci sarebbe questa possibilità? Anche se non è ci creda molto

Esperienza con il ritiro in negozio: ho pagato giusto {primo mese, 7.95 prenotando online) ma da venerdì pomeriggio la sim ancora non è attiva.
    Inoltre al negozio hanno compilato A MANO un foglio di carta da inviare via fax. Età della pietra.

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    Ritornando sul discorso della sim a consumo: il call center fastweb mi avrebbe detto che una possibilità di avere una sim a consumo sarebbe acquistare una sim con offerta annessa e poi entrare nella propria pagina web e passarla a consumo,mi confermate che ci sarebbe questa possibilità? Anche se non è ci creda molto
    Non ci giurerei, cmq chiama in negozi DI PROPRIETA fastweb non quelli in franchising, oramai un anno fa avevo chiamato e sapevano di cosa parlavo e mi hanno detto che era fattibile la sim a consumo e un altro utente l'aveva fatta ad un negozio fastweb di Bologna
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Io l'ho fatta a Milano l'anno scorso in un vero negozio fastweb, senza problemi. Addirittura con portabilità

Registrato il
    Aug 2018

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    Sono assolutamente d'accordo. La cosa che mi fa arrabbiare è che nel mio caso si tratta di una inezia facilissima da risolvere, devono dare solo istruzioni alla GLS, che qui dove sono io ha sempre consegnato ed è sempre stata impeccabile. Ma non ce la fanno. Telefonate imbarazzanti, dalle quali emerge chiaramente che nessuno risolverà niente. Una assistenza completamente allo sbando, c'è questo fantomatico gruppo PREATTIVAZIONE mobile i cui operatori, giuro, non sanno manco cosa sia un numero di spedizione. Io dopo tre giorni al telefono ho rinunciato. Ho anche ricevuto una chiamata, chiaramente da Fastweb Milano, quindi non call center, dove una ragazza mi ha assicurato che era tutto stato risolto. Ma non è così. Quindi rinuncio. Se non ce la fa lei, non vedo come possano farcela quelli di RENDE che rispondono e mettono il mute finché non riattacchi, o quelli di Tirana che ogni volta che parlano ti fanno capire che non sanno manco di cosa stai parlando.
    Questo è uno degli svantaggi nel fare le attivazioni online, per risparmiare 10€ poi.

SIM arrivata e attivazione OnLines effettuata
    Ora, devo attendere la MAIL di conferma per poter ricaricare e attivare l'offerta, no ?
    In sede di configurazione ho selezionato RICARICA MANUALE anzichè IBAN quindi ogettivamente la SIM ha 0 credito e non ho pagato nulla. Confermate ?
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Me frattempo 5G iPhone tutto fermo? Ormai è un anno dal lancio!!!!

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Esperienza con il ritiro in negozio: ho pagato giusto {primo mese, 7.95 prenotando online) ma da venerdì pomeriggio la sim ancora non è attiva.
    Inoltre al negozio hanno compilato A MANO un foglio di carta da inviare via fax. Età della pietra.
    Aggiungo alla mia esperienza: Oggi, mercoledì, la sim non è ancora attiva (da venerdì) Il negozio, chiamato un paio di volte, prima mi ha detto che si erano sbagliati e per la promo serviva l'addebito su IBAN e non solo la ricarica manuale. Ok, lo mando via mail. Ieri richiamo e la ragazza mi dice solo "abbiamo mandato tutto" lavandosene un po le mani.

Ora, io non ho fretta. Il mio numero tim lo passerei solo tra una decina di giorni.Vi sembra però normale che ci voglia questo tempo? MI era stato detto qualche ora...

Confermate quindi che andando con FW si va sotto rete TIM e NON sotto rete W3 ?

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Risolto, grazie.
    In compenso la linea va malissimo, molto al di sotto delle mie aspettative.
    Fastweb Mobile si appoggia su rete Tim?
    Ultima modifica di emoxone77 : 16-09-2021 alle ore 17:20

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Io l'ho fatta a Milano l'anno scorso in un vero negozio fastweb, senza problemi. Addirittura con portabilità
    ok.....
    Ultima modifica di manuelbl : 17-09-2021 alle ore 13:58

A distanza di 7 giorni la sim non è ancora attiva. Ho chiamato fastweb (192193, impossibile per chi non ha un codice cliente ed è in attesa, come me. Ho insriito un codice cliente a caso e al secondo tentativo sono passato).
    3 (tre) operatori. La prima di Napoli: "Controllo, solo un attimo", nell'attesa mi risponde un altro dall'Albania "Non ho l'autorizzazione per trovare il suo codice cliente, le passo un operatore in Italia", la terza da Carpi (credo), abbastanza scortese, che verifica con il mio CF e mi dice "deve solo aspettare nei prossimi GIORNI". Alla richiesta "10-15 giorni per attivare una sim" mi risponde "Eh si, mi spiace".

Se il buongiorno si vede dal mattino, appena passato a fastweb me ne vado subito.

Scusa ma la sim l'hai presa in negozio? Anche io sto aspettando l'sms per entrare nell'area clienti...

Si, in negozio...
    Ovviamente senza sim attiva nemmeno io ho ricevuto SMS.

ma a me risulta attiva la sim, e l'sms che non ho ancora ricevuto, ma leggo sui forum che altra gente ha aspettato anche 15giorni???

Io ho fatto tutto OnLines ed è andata a buon fine
    Pensate che non l'ho ancora inserita nel Tablet e non so neanche se è attiva
    Dovrebbe perchè ho ricevuto sia SMS che MAIL che l'attivazione era OK ma non l'ho ancora provata
    Ma se Fastweb è ancora su TIM allora a questo punto mi tengo CoopVoce che è anche lei in TIM
    Pensavo FW fosse in W3 e non ho ancora capito francamente l'arcano

Citazione Messaggio inviato da emoxone77 Visualizza messaggio
    Risolto, grazie.
    In compenso la linea va malissimo, molto al di sotto delle mie aspettative.
    Fastweb Mobile si appoggia su rete Tim?
    Guarda per andare male sicuramente non sarai allora sotto tim

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio

Infatti non crederci.
    La mia offerta con "canone" non la posso disdire per passare a consumo, il call center mi dice che non c'è possibilità, dovrei fare MNP Out.
    Quando gli ho detto che loro hanno un'offerta prettamente a consumo ha detto che quella va acquistata in negozio e che non posso disdire la mia se non cessando la linea o facendo MNP Out.
    Quando ho detto "ma quindi preferite perdere un cliente, seppur a consumo, che tenerlo?" Indovina la risposta?

Mesi e mesi fa(se non l'anno scorso, non ricordo) pare che qualcuno qui ci sia riuscito a passare a consumo.
    Ho chiesto tre volte info in questo 3d ma zero risposte.
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Possibile che non si riesca a capire di chi sia la copertura?

Ho una sim Very Mobile che sta su WindTre e a casa mia viaggia a circa 10Mb in download, oggi è venuto mio fratello e con sim Fastweb Mobile viaggiava a 50Mb in download, percui non sembrano essere sotto stessa rete!

Regole per postare