Pagina 175 di 188 PrimoPrimo ... 75 125 165 172 173 174 175 176 177 178 185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,500 di 3749
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ma perchè continui ad andare nei negozi fisici invece di farti mandare la sim a casa?
    L'unico operatore con cui non mi sono fatto inviare la sim a casa è Kena, ma solo perchè ritiri la sim dal tabacchino che ovviamente non ti fa pagare nulla
    Ho scritto il perché la volevo ordinare online: da sito Payback hai 1800 punti e primo mese omaggio… peccato che non le spediscano
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

un saluto a tutti ....scrivo perchè non riesco a decidermi sono in cofusione ...spiego remetto che ho letto un pochino di pagine del post ...vorrei cambiare il mio operatore attuale Iliad ed essendo cliente del fisso fastweb (sono un abitante della capitale e la zona dove vivo non è servita molto bene de iliad)e constatato la possibilità di sottoscrivere la sim ricaricabile 150gb (ma è me sembra più un abbonamento ,ho parlato con un operatore fastweb che mi ha confermato che la sim la devo ricaricare sempre ed è legata al fisso....mha!) ,inoltre ho visto anche la disponibiltà di very mobile con 200 gb ma solo 4g (io non ho ancora il cell 5g ma forse aggiorno quest'autunno).....mi potete aiutare nella scelta o suggerire un operatore alternativo (ricaricabile dai 100gb in sù)? grazieeeeeeee

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    un saluto a tutti ....scrivo perchè non riesco a decidermi sono in cofusione ...spiego remetto che ho letto un pochino di pagine del post ...vorrei cambiare il mio operatore attuale Iliad ed essendo cliente del fisso fastweb (sono un abitante della capitale e la zona dove vivo non è servita molto bene de iliad)e constatato la possibilità di sottoscrivere la sim ricaricabile 150gb (ma è me sembra più un abbonamento ,ho parlato con un operatore fastweb che mi ha confermato che la sim la devo ricaricare sempre ed è legata al fisso....mha!) ,inoltre ho visto anche la disponibiltà di very mobile con 200 gb ma solo 4g (io non ho ancora il cell 5g ma forse aggiorno quest'autunno).....mi potete aiutare nella scelta o suggerire un operatore alternativo (ricaricabile dai 100gb in sù)? grazieeeeeeee
    Se ti interessa ,da oggi dalla tua area personale ILIAD puoi cambiare piano tariffario in quello a 9,99 con 120 GB
    In caso passa a VERY (col 4g va benissimo, lo uso da 6 mesi in un router portatile)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Se ti interessa ,da oggi dalla tua area personale ILIAD puoi cambiare piano tariffario in quello a 9,99 con 120 GB
    In caso passa a VERY (col 4g va benissimo, lo uso da 6 mesi in un router portatile)
    Ti ringrazio... incredibile iliad ti fà cambiare piano?non lo sapevo.....anche 5g ...lo hanno capito ....ma un pò caro rispetto alla concorrenza e poi la clausola ''per sempre '' è mantenuta? hai usato fastweb sul mobile?un saluto
    Ultima modifica di pollyc : 02-09-2021 alle ore 15:19

Ho un problema con una portabilità in uscita. Avevo fastweb mobile con addebito su carta di credito, richiedo portabilità verso ho, completata il giorno 15 agosto, il 24 agosto mi arriva addebito mensile di fastweb. Come faccio a fare reclamo? Altri suggerimenti?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da Riware Visualizza messaggio
    Ho un problema con una portabilità in uscita. Avevo fastweb mobile con addebito su carta di credito, richiedo portabilità verso ho, completata il giorno 15 agosto, il 24 agosto mi arriva addebito mensile di fastweb. Come faccio a fare reclamo? Altri suggerimenti?
    Grazie
    Per sicurezza controlla cosa c'è scritto sulla fattura, ma l'addebito mensile di fastweb avviene sempre il mese successivo.. la fattura da te pagata il 24 agosto si riferisce al rinnovo del mese di luglio.
    Occhio anche alla data del rinnovo di agosto, perché se il bundle si era già rinnovato prima del 15 hai ancora un altro mese da pagare.

A vostro avviso, meglio Fastweb oppure Iliad?

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Dipende ad esempio se ne farai un uso quasi esclusivo in italia o anche all’estero
    Ultima modifica di dtim : 05-09-2021 alle ore 21:24

Ragazzi domanda trita e ritrita, ma alla quale non ho ancora trovato una risposta chiara:

se acquistassi ad oggi una sim, sarebbe sotto rete w3?
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

Io ne ho acquistata una giusto ora in MNP da KENA per il Tablet
    Vediamo ... Dovrebbe essere W3 da quello che ho capito, ma ancora dubbi in proposito
    Se qualcuno li potesse evadere sarebbe ottimo !
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da user20voda02 Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda trita e ritrita, ma alla quale non ho ancora trovato una risposta chiara:

se acquistassi ad oggi una sim, sarebbe sotto rete w3?
    No. Io ho un cellulare certificato preso da loro, ma in 5g da 20gg non ci sono mai andato, e sono praticamente sotto un antenna 5g wind. Cmq.... attivano sotto rete tim, poi dopo 30-40gg, si passa a wind, con il 5g attivo. Almeno così è successo a mio fratello.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    No. Io ho un cellulare certificato preso da loro, ma in 5g da 20gg non ci sono mai andato, e sono praticamente sotto un antenna 5g wind. Cmq.... attivano sotto rete tim, poi dopo 30-40gg, si passa a wind, con il 5g attivo. Almeno così è successo a mio fratello.
    si avevo letto di sto fatto 5g wind;
    ma io che ho un 4g rimarrei in tim (non che mi dispiaccia) oppure passerei comunque a Wind prima o poi?
    Cioè utilizzano wind solo per il 5g oppure stanno migrando pian piano (come fu per postemobile da vodafone a wind qualche anno fa)
    È questo che non ho capito
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

scusate, ma l'offerta fastweb mobile a consumo come si attiva? sempre se ancora possibile visto che il sito la menziona ma tutti sono all'oscuro anche gli operatori del call center

l'offerta e' questa ma naturalmente nessuno ne e' a conoscenza
    https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...obile-consumo/

ma poi cmq per forza sempre con carta di credito o conto corrente bancario e soprattutto con autoricarica si potrebbe attivare?

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    scusate, ma l'offerta fastweb mobile a consumo come si attiva? sempre se ancora possibile visto che il sito la menziona ma tutti sono all'oscuro anche gli operatori del call center
    ma poi cmq per forza sempre con carta di credito o conto corrente bancario e soprattutto con autoricarica si potrebbe attivare?
    Leggiti questo post https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20975941

L'autoricarica in fastweb che io sappia non esiste perché adottano proprio il metodo preferenziale dell'aggancio al conto o alla carta di credito. Se ci pensi in fondo il funzionamento non è tanto dissimile: anche con l'autoricarica dovresti indicare conto o carta...
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

l'offerta e' questa ma naturalmente nessuno ne e' a conoscenza
    https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...obile-consumo/

E' attivabile solo nei loro negozi : https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...obile-consumo/ \come attivare \cerca negozio vicino Ci vorrà molta fortuna per trovarne uno che te la attivi senza sotterfugi.....La ricarica si dovrebbe poter fare on-line con c.c. e PayPal come indicato nel sito ma non è detto con Fastweb......
    Ultima modifica di Globesurfer+Hsp : 09-09-2021 alle ore 06:53

Citazione Messaggio inviato da user20voda02 Visualizza messaggio
    si avevo letto di sto fatto 5g wind;
    ma io che ho un 4g rimarrei in tim (non che mi dispiaccia) oppure passerei comunque a Wind prima o poi?
    Cioè utilizzano wind solo per il 5g oppure stanno migrando pian piano (come fu per postemobile da vodafone a wind qualche anno fa)
    È questo che non ho capito
    Seguo. Non richiedendo l'attivazione del 5G si rimane sotto rete TIM?

Con Fastweb navigo anche in 5G come Windtre?da noi in Alto Adige Windtre ha attivato 5G in tutti i Comuni.

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    Leggiti questo post https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20975941

L'autoricarica in fastweb che io sappia non esiste perché adottano proprio il metodo preferenziale dell'aggancio al conto o alla carta di credito. Se ci pensi in fondo il funzionamento non è tanto dissimile: anche con l'autoricarica dovresti indicare conto o carta...

letto il post, ti ringrazio della segnalazione, provero' in altri negozi, anche se in ben 2 negozi fastweb non ne sapevano niente..

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

letto il post, ti ringrazio della segnalazione, provero' in altri negozi, anche se in ben 2 negozi fastweb non ne sapevano niente..
    Chiama prima di andare

Registrato il
    Mar 2005

Mi confermate che fastweb non accetta ancora oggi nel 2021 l'IBAN di carte che non siano di credito?
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Regole per postare