Pagina 174 di 189 PrimoPrimo ... 74 124 164 171 172 173 174 175 176 177 184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,461 fino 3,480 di 3765
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Mi è bastato vedere la velocità di navigazione

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ho un problema invio SMS ma non li ricevo, ho un S21 ultra. Ho risolto
    Ultima modifica di scicmaniu : 29-08-2021 alle ore 18:44

Ciao a tutti,
    ho prenotato dal sito la promo 90 giga 5g - 100 sms e minuti illimitati a 7.95 scegliendo il ritiro in negozio.
    Consoiderato che la sim è gratis e che non c'è spedizione, cosa dovrò pagare al venditore? Zero oppure i 7.95 del primo mese? Anche i rivenditori fastweb fanno furbate con ricariche obbligatorie e costi inventati?
    Grazie

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Domanda: Ho attivato una sim con la promo 150gb a 10,95 stamattina. Ho un dispositivo compatibile della lista. Sono sotto copertura piena 5g, ma niente 5g, solo 4g. C'è qualcosa che non mi torna....
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Mi è bastato vedere la velocità di navigazione
    Ossia ?
    W3 schifo e TIM TOP o viceversa ?
    Giusto per sapere ...

Registrato il
    Aug 2011

Ciao a tutti. Ho un problema. Nuova SIM Fastweb su cui ho chiesto MNP in post attivazione. Richiesta effettuata il 23/8, non ancora evasa per un errore di Fastweb (ha indicato come mio operatore di provenienza Vodafone invece di Ho Mobile). Gli operatori continuano a fare segnalazioni inutili ma la questione non si sblocca. Portabilità bloccata senza possibilità di richiederla nuovamente. Cosa mi suggerite di fare per riuscire ad ottenere questa benedetta portabilità?

Registrato il
    Jul 2006

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    Se non ce la fa lei, non vedo come possano farcela quelli di RENDE che rispondono e mettono il mute finché non riattacchi, o quelli di Tirana che ogni volta che parlano ti fanno capire che non sanno manco di cosa stai parlando.
    Sono cliente Fastweb da due anni per il fisso e da 9 mesi per il mobile. Ho sempre ricevuto un ottimo servizio da parte degli operatori del call center, sia quelli esteri ad esempio situati a Durazzo, sia quelli italiani che contattavano da assistenza Twitter. Sono sempre stati tutti gentili, competenti e premurosi quindi mi sento obbligato a far loro un complimento dopo aver letto questa tua esperienza. specifico che in due anni avrò aperto circa 10 ticket di assistenza.

Ciò detto, anche io ho avuto un ritardo di attivazione consistente in 38 giorni dalla consegna della Sim in portabilità e senza scomodare il gentile call center ho richiesto direttamente la conciliazione tramite ConciliaWeb, ovviamente risolta a mio favore.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da easymax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema. Nuova SIM Fastweb su cui ho chiesto MNP in post attivazione. Richiesta effettuata il 23/8, non ancora evasa per un errore di Fastweb (ha indicato come mio operatore di provenienza Vodafone invece di Ho Mobile). Gli operatori continuano a fare segnalazioni inutili ma la questione non si sblocca. Portabilità bloccata senza possibilità di richiederla nuovamente. Cosa mi suggerite di fare per riuscire ad ottenere questa benedetta portabilità?
    Ricarica il modulo online, con i dati corretti. Se l'operatore che avevi inserito nella richiesta precedente, era sbagliato, è andata in ko, e quindi, può essere risottoposta tranquillamente, modificando l'operatore di provenienza.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Probabilmente non hai un dispositivo abilitato da Fastweb

Citazione Messaggio inviato da seelv Visualizza messaggio
    Sono sempre stati tutti gentili, competenti e premurosi quindi mi sento obbligato a far loro un complimento dopo aver letto questa tua esperienza. specifico che in due anni avrò aperto circa 10 ticket di assistenza.

Ciò detto, anche io ho avuto un ritardo di attivazione consistente in 38 giorni dalla consegna della Sim in portabilità e senza scomodare il gentile call center ho richiesto direttamente la conciliazione tramite ConciliaWeb, ovviamente risolta a mio favore.
    perdonami, ma per quanto mi sforzi non riesco proprio a seguire il tuo ragionamento: sai anche tu per la tua esperienza diretta che, per questioni un attimo più complesse, sei stato costretto a rivolgerti al ConciliaWeb per avere ragione e soddisfazione e, nonostante tutto, ringrazi per la loro cortesia? ma cosa te ne fai della cortesia se il tuo problema non viene risolto? li stai premiando perché offrono solo un servizio di supporto psicologico?? io, boh
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Registrato il
    Mar 2005

Saranno stati gentili perchè lui lo è stato in primis.
    Capita che quando ti trovi l'utente saccente allora ti abbassi al suo livello, ma il punto è che io preferisco uno antipatico ma che mi risolva il problema a uno gentile e incompetente
    "Non scomodo il servizio clienti gentile" significa "inutile che li chiamo, non capiscono niente!"
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Saranno stati gentili perchè lui lo è stato in primis.
    Capita che quando ti trovi l'utente saccente allora ti abbassi al suo livello, ma il punto è che io preferisco uno antipatico ma che mi risolva il problema a uno gentile e incompetente
    "Non scomodo il servizio clienti gentile" significa "inutile che li chiamo, non capiscono niente!"
    appunto! la gentilezza di solito (non sempre) ripaga, ma l'incompetenza mette ancora di più a dura prova i nervi. preferisco chi mi risolve i problemi a chi "gentilmente" se ne lava le mani.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho prenotato dal sito la promo 90 giga 5g - 100 sms e minuti illimitati a 7.95 scegliendo il ritiro in negozio.
    Consoiderato che la sim è gratis e che non c'è spedizione, cosa dovrò pagare al venditore? Zero oppure i 7.95 del primo mese? Anche i rivenditori fastweb fanno furbate con ricariche obbligatorie e costi inventati?
    Grazie
    Nessuno please? Tutti con consegna a domicilio?

Nessuno please? Tutti con consegna a domicilio?
    Ciao, ero interessato anche io, presso un negozio di elettronica, mi obbligavano alla
    ricarica mensile automatica (a me interessa manuale) e ricarica di 20 euro.

i rivenditori sono (quasi) tutti uguali: alla fine devono ripagarsi i costi fissi di affitto, luce, addetti (se ce ne sono) e altri canoni, quindi tendono sempre a farsi pagare di più che online... bisogna farsene una ragione.

Fastweb Mobile a 7,95 euro diventa 150 Giga al mese per chi è già cliente di rete fissa

Fonte e articolo su MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

@Glen: Si discuteva di attivazioni su rete w3 o tim e nel caso dei miei 2 amici hanno attivato le linee direttamente su w3.

Ciao a tutti,
    Grazie
    Due mesi fa ero in Fastweb, prenoto la sim online con ritiro a Mediaworld. Arrivo li allo stand e c'è una ragazzina che non sa cosa sia la prenotazione online, dopo mille chiamate con una collega a distanza mi attiva un'offerta inesistente su sito descritta nel contratto come 30gb a 8,95€ con -1€ di sconto mensile e +100gb omaggio che non si capisce se è per sempre o a tempo limitato. Infuriato nero mi rifiuto di firmare ma ormai non si poteva piu annullare, mi tocca pagare 7,95€ nonostante mi dicano che è obbligatorio registrare l'Iban come metodo di pagamento. Insisto che voglio inserire la carta di credito, cosi da poter contestare eventuali addebiti non dovuti. Dopo un'altra mezzora di dialogo al telefono riescono ad inviarmi un link in cui inserire la carta di credito. Appena passa il numero apro contestazione in conciliaweb e accetto il patteggiamento con una ricarica pura da 20€. Appena accreditata me ne vado ad altro gestore per evitare che finisca il +100gb e il -1€ che chissà come hanno fatto ad attivare nonostante avessi chiesto la promo 90gb a 7,95...

La scorsa settimana prenoto la sim inviata a casa tramite il sito di Payback per avere primo mese gratis e punti omaggio ma l'ordine sparisce nel nulla.... chiamo il (dis)servizio clienti e non mi sanno dare risposte. Rifaccio la procedura e anche il secondo ordine sparisce nel nulla.
    Mi rassegno a procedere alla normale prenotazione da sito Fastweb perdendo cosi il diritto ad avere primo mese omaggio e punti Payback, scegliendo il ritiro in un altro punto vendita diverso da Mediaworld.
    Arrivo al Fastweb store delle Befane a Rimini e chiedo conferma che devo pagare solo i 7,95€. Al bancone c'è un brasiliano indisponente e maleducato che mi chiede 10€. Gli faccio presente che prenotando online avrei solo dovuto pagare il primo mese quindi 7,95 e che ne avevo già fatta una in un altro posto ed era funzionato cosi. Vengo battezzato con "e allora valla a fare nell'altro posto"
    Lo mando a quel paese e addio Fastweb
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

Registrato il
    Mar 2005

Ma perchè continui ad andare nei negozi fisici invece di farti mandare la sim a casa?
    L'unico operatore con cui non mi sono fatto inviare la sim a casa è Kena, ma solo perchè ritiri la sim dal tabacchino che ovviamente non ti fa pagare nulla
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ma perchè continui ad andare nei negozi fisici invece di farti mandare la sim a casa?
    L'unico operatore con cui non mi sono fatto inviare la sim a casa è Kena, ma solo perchè ritiri la sim dal tabacchino che ovviamente non ti fa pagare nulla
    Beh, io non ci vado mai ma quello fastweb è a un minuto da dove lavoro e ci arrivo in bici in pausa pranzo. Zero rotture di scansione documenti, magari videoidentificazioni che non funzionano mai bene o corriere che arriva quando vuole lui e bisogna aspettarlo.

Qualche volta il fisico torna comodo. Se mi chiederà una ricarica da 20 la farò, se vorrà invece costi di attivazione o ricariche automatiche me ne andrò e farò la procedura online.

Regole per postare