Pagina 173 di 192 PrimoPrimo ... 73 123 163 170 171 172 173 174 175 176 183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,441 fino 3,460 di 3838
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Grazie!
    Nel frattempo poi ieri sera mi sono già fatto una ricarica da 10€ (usando il numero provvisorio che mi hanno attribuito), così appena l'mnp è completa ho già i 10€ di credito dentro e parte la promozione

PS: ho ricaricato dall'app my fastweb e mi è arrivato l'sms di conferma ricarica

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    Le portabilità avvengono la mattina presto. Se domani alle 8 non è passato il tuo numero sull nuova SIM, allora è rimandato al giorno dopo
    di solito è come dici. in realtà, anche se molto raramente, i processi possono arrivare a completarsi entro le 12 (mezzogiorno). altrimenti è rimandato tutto al primo giorno utile successivo.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Non mi è arrivato nessun avviso da Fastweb sulla portabilità, ho messo la SIM, e dall'app my fastweb già risulta il mio numero di telefono vecchio.
    Deduco sia tutto ok il passaggio..

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    di solito è come dici. in realtà, anche se molto raramente, i processi possono arrivare a completarsi entro le 12 (mezzogiorno). altrimenti è rimandato tutto al primo giorno utile successivo.
    Non sapevo

Finalmente è arrivata la sim. Video identificazione ok e sim attiva. Mnp prevista per dopodomani. Unico neo: ho scelto ricaricabile, non abbonamento, e modalità di pagamento RICARICA. tuttavia nel profilo ora risulta modalità di pagamento CONTO CORRENTE. Io sono già cliente linea fissa, ma avevo selezionato ricarica nel momento dell'acquisto sim... È normale? Si riferisce solo al primo addebito forse?

Oggi ho fatto richiesta della sim tramite coupon Payback per avere 1800 punti e 1 mese gratis.
    Mi è arrivata mail con riepilogo promo con scritto che avrei ricevuto un'altra mail con riepilogo e accettazione proposta contrattuale ma ancora non è arrivata....
    Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare? Cosi come dopo quanto viene spedita e arriva la sim?
    Grazie
    33712XXYY2
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X

VENDUTI: 333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY, 33XXYYXXX

Sim arrivata il 23, stamattina portabilità effettuata. La sim è nera, si collega alla rete tim e non aggancia la rete wind neanche forzando, dice "inaccessibile". La velocità stamattina era ottima, arrivavo a oltre 60mps, adesso neanche a 3mps, credo sia dovuto all'intasamento della cella, mi trovo alla casa al mare, vicino Tropea, ci sono molte più persone del normale, quindi credo che il ripetitore sia più che saturo. Ci sono modi che non conosco per andare su wind3?

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Oggi ho fatto richiesta della sim tramite coupon Payback per avere 1800 punti e 1 mese gratis.
    Mi è arrivata mail con riepilogo promo con scritto che avrei ricevuto un'altra mail con riepilogo e accettazione proposta contrattuale ma ancora non è arrivata....
    Mi sapete dire dopo quanto dovrebbe arrivare? Cosi come dopo quanto viene spedita e arriva la sim?
    Grazie
    Mi dai il link per accedere da cliente payback?
    SIM1: CoopVoce Evo 30: 30GB 6,90€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Jun 2003

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Mi dai il link per accedere da cliente payback?
    Puoi trovare l'offerta direttamente nell'app di payback

Registrato il
    Jun 2003

Fate attenzione ad attivare l'offerta payback perché se leggete nelle condizioni dopo 3 mesi i GB diventano 70....
    Antonio

Quindi è ufficiale che FW è sotto rete W3 adesso ? O c'è qualche possibilità che sia ancora per alcune zone in TIM ?
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Quindi è ufficiale che FW è sotto rete W3 adesso ? O c'è qualche possibilità che sia ancora per alcune zone in TIM ?
    Non ci sto capendo piu niente. Parrebbe (ma prendimi col beneficio del dubbio) che le sim nascano Tim e diventino W3 quando il Cliente chiede attivazione del 5G.
    E' possibile mai una ratatouille di questo tipo??

Grazie @shrek anche se onestamente mi sembra molto 'strano' questo concetto
    Cioè ... Se NON attivassi mai il 5G perchè NON ho un cellulare compatibile sono TIM mentre se lo attivo passo a W3 ? E quando magari nella mia zona NON prende il 5G ritorno in TIM ? Insomma, mi sembra una idiosincrasia alquanto pesante
    Se qualcuno ha info piu precise in merito ben lieto

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Cioè ... Se NON attivassi mai il 5G perchè NON ho un cellulare compatibile sono TIM mentre se lo attivo passo a W3 ? E quando magari nella mia zona NON prende il 5G ritorno in TIM ? Insomma, mi sembra una idiosincrasia alquanto pesante
    Alt, non esagerariamo mai detto questo

Io ho capito che la sim nasce tim e usa solo tim fino a richeista del 5G. Una volta diventata W3 rimane solo windtre sia che abbia rete sia che non l'abbia.

Ma lascio giustamente a chi ne sa di piu

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Non ci sto capendo piu niente. Parrebbe (ma prendimi col beneficio del dubbio) che le sim nascano Tim e diventino W3 quando il Cliente chiede attivazione del 5G.
    E' possibile mai una ratatouille di questo tipo??
    è proprio così che dovrebbe funzionare.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da chicco1968 Visualizza messaggio
    Fate attenzione ad attivare l'offerta payback perché se leggete nelle condizioni dopo 3 mesi i GB diventano 70....
    No ma io starei poco, 2-3 mesi, giusto il tempo di trovare una bella offerta per passare a Very
    SIM1: CoopVoce Evo 30: 30GB 6,90€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Alt, non esagerariamo mai detto questo

Io ho capito che la sim nasce tim e usa solo tim fino a richeista del 5G. Una volta diventata W3 rimane solo windtre sia che abbia rete sia che non l'abbia.

Ma lascio giustamente a chi ne sa di piu
    Si esatto, quando si poteva attivare il 5G anche senza terminale 5G sono finito sotto rete W3 e non sono mai più andato sotto Tim.
    E attualmente sono ancora senza terminale 5G (naturalmente lo è ma non riconosciuto ancora da Fatsweb)

Dove abito io in collina pura, c'è tim in gsm dal 1994 e windtre in 4g da un anno.
    So per certo (ho visto personalmente i loro smartphone) che sono con fastweb in 4g, quindi windtre, senza che loro abbiano fatto o chiesto nulla al servizio clienti.

Registrato il
    Jun 2003

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Dove abito io in collina pura, c'è tim in gsm dal 1994 e windtre in 4g da un anno.
    So per certo (ho visto personalmente i loro smartphone) che sono con fastweb in 4g, quindi windtre, senza che loro abbiano fatto o chiesto nulla al servizio clienti.
    Se sullo smartphone leggi "fastweb" come rete potresti stare agganciato tranquillamente ad una cella tim. Per esserne sicuro dovresti scaricare uno di quei programmi che ti indicano con precisione a quale cella sei collegato.

Regole per postare