Pagina 171 di 192 PrimoPrimo ... 71 121 161 168 169 170 171 172 173 174 181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,401 fino 3,420 di 3838
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ho ordinato ieri, consegna gls, si mi sa videochiamata

Il tuo ordine sarà consegnato a breve. Verifica su https://www.gls-italy.com inserendo il xxxxxxxxx in "Ricerca spedizioni"
    nessuna videochiamata, si fa un video tramite la webcam è tutto guidato basta seguire le istruzioni, al termine della procedura tempo qualche ora la sim è attiva, il tutto tramite il seguente link

https://attiva.fastweb.it/
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    C'è da inviare la richiesta via fax?
    No si fa tramite l'area clienti
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Citazione Messaggio inviato da md_938 Visualizza messaggio
    Ho letto che Fastweb ha abilitato il volte ovviamente con iPhone non va … quali sono i telefoni abilitati ?
    Io ho un samsung note 5g ultra ed il VoLTE non funziona

Citazione Messaggio inviato da risikoge Visualizza messaggio
    Io ho un samsung note 5g ultra ed il VoLTE non funziona
    se su rete W3?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ci sono servizi da disattivare per non incorrere in costi indesiderati?la sim è stata attivata, ma il WOW fi bisogna aspettare l attivazione?
    Ultima modifica di scicmaniu : 13-08-2021 alle ore 23:39

Registrato il
    Jan 2005

per il wow wifi funzionorebbe anche con una sim a consumo oppure ci vuole per forza un piano dati in abbonamento?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Se non ricarico per quanto tempo opzione rimane attiva?

Ciao, 3 anni fa sono stato Fastweb mobile ma non mi ero trovato molto bene perché internet era piuttosto lento.
    Tornai a gambe levate con Vodafone.

Sto pagando troppo, vorrei provare Fastweb di nuovo..
    .. è migliorato?
    (Ma soprattutto ricordo che 3 anni fa non mi arrivavano gli SMS dalla banca... Abbastanza grave)

Quanto tempo ci vuole per avere la SIM a casa?

Citazione Messaggio inviato da MobileTech Visualizza messaggio
    Ciao, 3 anni fa sono stato Fastweb mobile ma non mi ero trovato molto bene perché internet era piuttosto lento.
    Tornai a gambe levate con Vodafone.

Sto pagando troppo, vorrei provare Fastweb di nuovo..
    .. è migliorato?
    (Ma soprattutto ricordo che 3 anni fa non mi arrivavano gli SMS dalla banca... Abbastanza grave)

Quanto tempo ci vuole per avere la SIM a casa?
    Posso risponderti solo all'ultima domanda. Ordine fisso + mobile fatto lunedì e sim ricevuta venerdì scorso. Per la copertura non penso ci siano più problemi, ma varia comunque da zona a zona.
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Registrato il
    Jun 2003

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Posso risponderti solo all'ultima domanda. Ordine fisso + mobile fatto lunedì e sim ricevuta venerdì scorso. Per la copertura non penso ci siano più problemi, ma varia comunque da zona a zona.
    Ma la sim arriva a casa con la posta o con il corriere?
    Antonio

Grazie

Mi sta sorgendo io dubbio che in realtà la SIM non sia ricaricabile ma abbonamento..
    (Vorrei evitare l'abbonamento. Si può?)

Registrato il
    Jun 2003

Grazie

Mi sta sorgendo io dubbio che in realtà la SIM non sia ricaricabile ma abbonamento..
    (Vorrei evitare l'abbonamento. Si può?)
    La sim dovrebbe essere ricaricabile ma credo che la ricarica viene addebitata sul conto telefonico.
    Avevo comunque letto da quelche parte che non c'erano vincoli temporali quindi puoi comunque migrare o disdirla quando vuoi.
    Antonio

Citazione Messaggio inviato da chicco1968 Visualizza messaggio
    La sim dovrebbe essere ricaricabile ma credo che la ricarica viene addebitata sul conto telefonico.
    Avevo comunque letto da quelche parte che non c'erano vincoli temporali quindi puoi comunque migrare o disdirla quando vuoi.
    Fatto ora il tutto

Tenendo il mio numero di telefono mi hanno mandato ora un modulo via email da compilare che devo rimandare controfirmato, la SIM dicono la riceverò entro 7gg lavorativi..

Io probabilmente quando la SIM arriva a casa non ci sarò ma ci sarà un familiare, devo fare una delega secondo voi?
    (Spero di riceverla max lunedì prossimo altrimenti sono praticamente senza telefono perché sabato mi scade il pacchetto che ho ora con Vodafone!)

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ho letto che la sim rimane attiva 12 mesi dall ultima ricarica effettuata, mettiamo che ricarico tra 6 mesi mi ritrovo anche opzioni con i giga e minuti?

Ragazzi scusate, ho richiesto ieri mattina il passaggio a Fastweb mobile, ho poi mandato via mail il foglio firmato per l'mnp (come da loro richiesta), però mi fa strano non abbiano richiesto la copia della carta identità e codice fiscale.

Verrà caricata quando si farà la procedura di autenticazione online?

Quando arriva il corriere non serve lasciare i propri documenti e può ritirare la SIM un familiare?

Ragazzi scusate, ho richiesto ieri mattina il passaggio a Fastweb mobile, ho poi mandato via mail il foglio firmato per l'mnp (come da loro richiesta), però mi fa strano non abbiano richiesto la copia della carta identità e codice fiscale.

Quando arriva il corriere non serve lasciare i propri documenti e può ritirare la SIM un familiare?
    Posso risponderti per l'ultimo quesito. Ho ritirato io per mia figlia, nessun documento, non hanno fatto storie.

Grazie

Speriamo che presto arrivi presto l'sms di spedizione SIM e di averla in questi giorni

Citazione Messaggio inviato da chicco1968 Visualizza messaggio
    Ma la sim arriva a casa con la posta o con il corriere?
    Corriere GLS da me

Una volta ricevuta la sim devi fare la video identificazione, dopo di che parte anche la richiesta di MNP oltre all'attivazione della sim.

Io sono fastweb da stamattina sotto rete TIM, come faccio a passare sotto quella W3 per il 5G e il VOLTE?
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Corriere GLS da me

Una volta ricevuta la sim devi fare la video identificazione, dopo di che parte anche la richiesta di MNP oltre all'attivazione della sim.
    Perfetto, grazie

Dal momento che hai ordinato la SIM e mandato via mail il documento firmato per portabilità, quanto tempo è passato per ricevere la SIM a casa?

Ci riprovo,

qualcuno ultimamente è riuscito a passare al piano tariffario a consumo dopo aver attivato una SIM (con MNP) online?!

Se sì, come?
    Al telefono mi hanno detto che non si può, quando gli ho fatto presente che sarebbe più saggio tenermi a consumo che farmi andare da un altro op. mi ha ribadito che non si può.
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Regole per postare