Pagina 168 di 178 PrimoPrimo ... 68 118 158 165 166 167 168 169 170 171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,341 fino 3,360 di 3550
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da johnfoll Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma se faccio il cambio offerta mobile vado a ripagare daccapo il costo mensile?
    Grazie.
    No, non vai a ripagare il costo mensile.
    La tariffa viene cambiata subito, i contatori vengono riazzerati ma la data di rinnovo non cambia.
    O almeno, ho cambiato tariffa un paio di volte in passato ed è sempre stato così.. a meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente,

Citazione Messaggio inviato da kawa6 Visualizza messaggio
    Chiama il servizio clienti vedrai che te lo fanno loro
    purtroppo il servizio clienti sui cambi piano spesso fa storie... bisogna essere fortunati a trovare il consulente che è disposto a fartelo o che sa fartelo...

Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    purtroppo il servizio clienti sui cambi piano spesso fa storie... bisogna essere fortunati a trovare il consulente che è disposto a fartelo o che sa fartelo...
    In effetti mi ha lasciato quasi 15 minuti in attesa, stavo per riattaccare poi mi ha risposto dicendo che è tutto ok, io ho chiamato perchè dall'app non mi dava la possibilità di cambiare piano

Se ho un iPhone ma a casa mia prende più W3 che Tim posso fare comunque richiesta di attivazione del 5G? Al servizio clienti mi hanno detto che la richiesta parte in automatico mettendo la sim in un telefono abilitato. Non c’è modo di chiedere l’attivazione dall’app?

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Se ho un iPhone ma a casa mia prende più W3 che Tim posso fare comunque richiesta di attivazione del 5G? Al servizio clienti mi hanno detto che la richiesta parte in automatico mettendo la sim in un telefono abilitato. Non c’è modo di chiedere l’attivazione dall’app?
    non più, fino al mese scorso c'era questa possibilità, ma ora lo decide Fastweb se il sistema nota che hai un telefono 5G cinese. Se US o coreano, nulla!

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    No, non è più necessario. Se sei un nuovo cliente e richiedi la sim con ricarica manuale, ti verrà inviata gratuitamente la sim a casa senza carta ne conto di appoggio.
    Però appena attivata dovrai fare la prima ricarica obbligatoria per coprire il primo mese che è a pagamento, altrimenti verrà inviata a casa la fattura con il costo del primo mese. Poi potrai ricaricare al bisogno, tenendo però conto che la sim si rinnova sempre lo stesso giorno.

Se sei, o sei già stato cliente, anche scegliendo la ricarica manuale occorre comunque una carta di credito con cui pagare il primo mese, anche se sarà solo usata per il primo mese e non per le ricariche successive.
    Ciao,oggi ad ora di pranzo ho ordinato online una sim con ricarica manuale ed ho effettuato portabilitò, entro quanti giorni dovrebbe arrivare a casa?la portabilità avviene dopo che ho attivato la sim?al momento non mi è arrivato nemmeno l'sms con le credenziali per accedere all'area personale.

Banned
    Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da grigiotitan Visualizza messaggio
    Ciao,oggi ad ora di pranzo ho ordinato online una sim con ricarica manuale ed ho effettuato portabilitò, entro quanti giorni dovrebbe arrivare a casa?la portabilità avviene dopo che ho attivato la sim?al momento non mi è arrivato nemmeno l'sms con le credenziali per accedere all'area personale.
    Ciao Di solito arriva in un paio di giorni A me che sono vicino a Milano dopo 1 giorno e mezzo era a casa
    Vedrai che domani ti mandano sms con le credenziali e la portabilità di sicuro parte dopo l'attivazione prima non potrebbe essere

ragazzi su lte italy come dovevo fare per capire le antenne 5g che usa anche fastweb con l accordo w3? togliere il tdd? o dss?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

Citazione Messaggio inviato da md_938 Visualizza messaggio
    ragazzi su lte italy come dovevo fare per capire le antenne 5g che usa anche fastweb con l accordo w3? togliere il tdd? o dss?
    Le usa tutte, comprese quelle in dss. O almeno è quello che ho potuto constatare andando in giro con mio Galaxy S21.

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Scusate ragazzi ma sull'app MyFastweb dove si trova la sezione per richiedere mnp sulla mia sim già attiva? Ho cercato dappertutto....

Registrato il
    May 2007

Le usa tutte, comprese quelle in dss. O almeno è quello che ho potuto constatare andando in giro con mio Galaxy S21.
    Io ho usato per 6 mesi Fastweb col 5g in zona Como ma la connessione è più lenta del 4g. Va molto peggio di ho mobile. L'operatore migliore come rete era la 3 prima della fusione con Wind. A questo punto invece di pagare 9 euro torno a ho pagandone 6.
    Fastweb nexxt mobile 8,95€ 50 gb + Samsung S21 5G 256 gb
    Tim Connect 21,90€

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma sull'app MyFastweb dove si trova la sezione per richiedere mnp sulla mia sim già attiva? Ho cercato dappertutto....
    Si trova nella sezione guide in assistenza.
    Sotto "mobile" trovi la voce. "Come portare il mio numero in fastweb."

Citazione Messaggio inviato da pep Visualizza messaggio
    Io ho usato per 6 mesi Fastweb col 5g in zona Como ma la connessione è più lenta del 4g. Va molto peggio di ho mobile. L'operatore migliore come rete era la 3 prima della fusione con Wind. A questo punto invece di pagare 9 euro torno a ho pagandone 6.
    Da me il 5g peggio del 4g non va, va un po meglio, ma comunque non è che ci sia questa grande differenza.. ma il 5g dss di windtre, quello è..

Io ho migrato la mia sim principale fastweb a vodafone dopo il passaggio da Tim a windtre, e ne ho presa una come secondaria.
    Entrambe sono su un galaxy s21 e nella mia zona Vodafone in 4g+ va molto meglio rispetto al 5g di windtre.
    Ultima modifica di thulsar : 18-07-2021 alle ore 10:27

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Si trova nella sezione guide in assistenza.
    Sotto "mobile" trovi la voce. "Come portare il mio numero in fastweb."
    Grazie mille l'ho trovata. Sinceramente stò testando la sim ma siccome si appoggia Tim la velocità è scarsa dalle mie parti rispetto a Vodafone che ho adesso...quindi ho intenzione di triangolare il mio numero a Fastweb e poi passare ad Ho. con l'offerta da 5.99€.
    In fase di attivazione ho dovuto scegliere l'addebito diretto su C/C perché non posseggo attualmente una carta di credito e non mi permetteva di scegliere PayPal...ora è possibile eliminare l'addebito e scegliere come metodo di rinnovo il credito residuo? sull'area MyFastweb al massimo fa scegliere o una carta di credito o un nuovo conto corrente!!

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Grazie mille l'ho trovata. Sinceramente stò testando la sim ma siccome si appoggia Tim la velocità è scarsa dalle mie parti rispetto a Vodafone che ho adesso...quindi ho intenzione di triangolare il mio numero a Fastweb e poi passare ad Ho. con l'offerta da 5.99€.
    In fase di attivazione ho dovuto scegliere l'addebito diretto su C/C perché non posseggo attualmente una carta di credito e non mi permetteva di scegliere PayPal...ora è possibile eliminare l'addebito e scegliere come metodo di rinnovo il credito residuo? sull'area MyFastweb al massimo fa scegliere o una carta di credito o un nuovo conto corrente!!