Pagina 164 di 169 PrimoPrimo ... 64 114 154 161 162 163 164 165 166 167 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,261 fino 3,280 di 3369
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Pure a me, fatto un giro su roma ma niente 5g per adesso....attendo che il passaggio a windtre sia del tutto completo prima di capire se andare via.

Citazione Messaggio inviato da risikoge Visualizza messaggio
    Ciao, a me da oggi (dopo circa 20gg dalla richiesta), aggancia, in manuale per ora, la rete Wind, che sino a ieri era interdetta

Banned
    Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da risikoge Visualizza messaggio
    Ciao, a me da oggi (dopo circa 20gg dalla richiesta), aggancia, in manuale per ora, la rete Wind, che sino a ieri era interdetta
    Anche a me si aggancia in manuale però è in roaming Chissà se domani o dopo si stabilizza......

Qualcuno ha notizie riguardo il supporto di iPhone 12 al 5g e la tecnologia “volte”? Grazie

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie riguardo il supporto di iPhone 12 al 5g e la tecnologia “volte”? Grazie
    Nulla, in 5 mesi non sono riusciti a certificare iPhone!

Da 2 giorni sono in roaming su rete windtre, la cosa inizia a darmi fastidio! Se entro una settimana la situazione non si stabilizza addio fastweb 🤬🤬 se pago X cifra per un servizio, pretendo quel servizio. Poi sinceramente parlando, se posso essere sincero, trovo la procedura di attivazione 5g in fastweb ridicola 🤡🤡🤡

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Da 2 giorni sono in roaming su rete windtre, la cosa inizia a darmi fastidio! Se entro una settimana la situazione non si stabilizza addio fastweb ���� se pago X cifra per un servizio, pretendo quel servizio. Poi sinceramente parlando, se posso essere sincero, trovo la procedura di attivazione 5g in fastweb ridicola ������
    Se hai attivato il 5G per forza dopo un po di tempo vai su rete WindTre. Intendi che hai un terminale 5G certificato e non vai in 5G ?

Lo sò

Il problema che sono in roaming (mistero) e non di collega al 5g su tutta roma.

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Se hai attivato il 5G per forza dopo un po di tempo vai su rete WindTre. Intendi che hai un terminale 5G certificato e non vai in 5G ?

Citazione Messaggio inviato da dtim Visualizza messaggio
    Nulla, in 5 mesi non sono riusciti a certificare iPhone!
    solito schifo di questi, nulla di nuovo
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Banned
    Registrato il
    May 2006

Lo sò

Il problema che sono in roaming (mistero) e non di collega al 5g su tutta roma.
    Ciao da quanto tempo sei in roaming??

Da 2 giorni

Citazione Messaggio inviato da cusmario Visualizza messaggio
    Ciao da quanto tempo sei in roaming??

Io ho richiesto la portabilità da TIM dato che la mia zona è coperta da 5G Fastweb (Wind3). Prima di fare la portabilità avevo anche acquistato una sim fastweb (SIM gialla) ed effettivamente avevo 5G pieno in quasi tutto il mio comune. Questa mattina attivo la sim provvisoria Fastweb (nera) e mi accorgo che va solo in 4G+. Controllo e vedo che è agganciata ad una cella TIM, per cui niente 5G! C'è qualcosa che posso fare???

Citazione Messaggio inviato da renton82 Visualizza messaggio
    Io ho richiesto la portabilità da TIM dato che la mia zona è coperta da 5G Fastweb (Wind3). Prima di fare la portabilità avevo anche acquistato una sim fastweb (SIM gialla) ed effettivamente avevo 5G pieno in quasi tutto il mio comune. Questa mattina attivo la sim provvisoria Fastweb (nera) e mi accorgo che va solo in 4G+. Controllo e vedo che è agganciata ad una cella TIM, per cui niente 5G! C'è qualcosa che posso fare???

devi fare la richiesta di attivazione 5g (quando sarai fortunato e ti attivano passi in wind3) dai commenti puoi leggere che disastro fastweb e 5g

devi fare la richiesta di attivazione 5g (quando sarai fortunato e ti attivano passi in wind3) dai commenti puoi leggere che disastro fastweb e 5g
    Faccio anche altrettanto presto a ripassare a Tim con un'offerta migliore di quelle che avevo nel caso...

Oggi dopo 3 giorni di roaming su wind3 sono passato ufficialmente in wind3. Richiesta di attivazione 5g inoltrata il 23 aprile, dunque non sono proprio 3 settimane ahhahahagaga

Banned
    Registrato il
    May 2006

Oggi dopo 3 giorni di roaming su wind3 sono passato ufficialmente in wind3. Richiesta di attivazione 5g inoltrata il 23 aprile, dunque non sono proprio 3 settimane ahhahahagaga
    Anche a me stamattina Ma del 5G ancora nulla

Idem con patate! Niente 5g 😱 Roma xiaomi poco f3 5g.... Aspettiamo qualche altro giorno.

Citazione Messaggio inviato da cusmario Visualizza messaggio
    Anche a me stamattina Ma del 5G ancora nulla

Ho una SIM Fastweb business da qualche anno. Oggi è passata da rete tim a rete Wind. Anche voi?

Citazione Messaggio inviato da balaclava Visualizza messaggio
    Ho una SIM Fastweb business da qualche anno. Oggi è passata da rete tim a rete Wind. Anche voi?
    Le mie non sono business, ma purtroppo sono passate a Wind già da un po.. ne avevo 3, la mia sim principale è passata a gennaio, una a consumo che usavo in un antifurto è passata a marzo, e l'ultima un mese fa.
    Dico purtroppo perché personalmente mi sono trovato malissimo con la rete windtre. Sulla mia principale avevo provato anche il 5g, ma come prestazioni era uguale al 4G, (nella maggior parte del territorio nazionale il 5G di wind ha solo l'icona del 5G).. alla fine sono passato a Vodafone.
    La sim a consumo era in un antifurto e dopo il passaggio a windtre era senza segnale, l'ho tenuta visto che è a consumo, ma nell'antifurto ho dovuto mettere una sim coopvoce.
    Ovviamente ci saranno realtà in cui la rete windtre va meglio rispetto a quella tim.

Devo dire che nel mio caso il passaggio è stato migliorativo. La uso per lavoro quindi non potevo cambiare, ma lavorare da casa (per quanto ho fatto una sola settimana di isolamento) era quasi impossibile perché la TIM ha un pessimo segnale e in quel caso ho dovuto usare la SIM privata. Con Wind invece molto meglio

Volevo sapere se qualcuno mi può chiarire su che rete navigo con Fastweb e come faccio a verificarlo.
    Ho cambiato da Vodafone a Fastweb da 1 settimana, finora bene ma inizio a notare la connessione 4G é meno affidabile.
    5G ho capito va su Wind ma non mi interessa il 5G, 4G non mi é chiaro se tutti i nuovi clienti come me vengono attivati su Wind o ce una regola per cui qualcuno si becca TIM o come sembra da questo articolo Fastweb usa ora l'uno ora l'altro a seconda
    https://www.mondomobileweb.it/200243-fastweb-mobile-4g-utilizza-reti-windtre-tim-per-garantire-migliore-esperienza/
    Come faccio a sapere che rete sto usando.
    Ultima modifica di davide445 : 30-05-2021 alle ore 17:04

Regole per postare