Pagina 163 di 169 PrimoPrimo ... 63 113 153 160 161 162 163 164 165 166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,241 fino 3,260 di 3370
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    beato tu, io dal 23 aprile e ancora nulla! ieri inviata una segnalazione tramite twitter, speriamo cambi qualcosa.
    le tre settimane scadono oggi, prova a fare una ricerca manuale e vedi se riesci a agganciare manualmente la rete windtre.. nei primi giorni la rete windtre si aggancia solo manualmete, poi si stabilizza.

L'avatar di Goody_rm
    Registrato il
    Dec 2003

beato tu, io dal 23 aprile e ancora nulla! ieri inviata una segnalazione tramite twitter, speriamo cambi qualcosa.
    Stessa problema, 3 settimane scadevano oggi, così diventano ridicoli..

Ciao e grazie della risposta, nulla ho provato ma non si collega. Vediamo se cambia qualcosa nei prossimi giorni

😭😭😭😭

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    le tre settimane scadono oggi, prova a fare una ricerca manuale e vedi se riesci a agganciare manualmente la rete windtre.. nei primi giorni la rete windtre si aggancia solo manualmete, poi si stabilizza.

Assurdo proprio!

Citazione Messaggio inviato da Goody_rm Visualizza messaggio
    Stessa problema, 3 settimane scadevano oggi, così diventano ridicoli..

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Assurdo proprio!
    Assurdo non è tanto metterci 21 o 23 giorni a passare da Tim a W3 quanto dire di avere 5G quando è limitato ad una manciata di smartphone

Citazione Messaggio inviato da dtim Visualizza messaggio
    Assurdo non è tanto metterci 21 o 23 giorni a passare da Tim a W3 quanto dire di avere 5G quando è limitato ad una manciata di smartphone
    Con gli Android funziona su tutti ma hanno certificato solo alcuni (il che non vuole che non funzioni su altri, il mio non è nella lista e funziona perfettamente)... il problema è l'iPhone che non è certificato e quindi non ha il selettore per abilitare la rete 5G nel menu

io intanto sono sempre nella stessa situazione, ancora viaggio sotto rete tim, provo ogni giorno con la ricerca rete wind manuale, ma nulla non si aggancia! richiesta attivazione 5g il 23 aprile(come da loro sistemi)

L'avatar di Goody_rm
    Registrato il
    Dec 2003

io intanto sono sempre nella stessa situazione, ancora viaggio sotto rete tim, provo ogni giorno con la ricerca rete wind manuale, ma nulla non si aggancia! richiesta attivazione 5g il 23 aprile(come da loro sistemi)
    Stessa situazione,li ho contattati anche tramite Twitter, mi hanno richiamato e mi hanno risposto sempre le solite cose...mi si è rinnovato il primo mese ieri, se prima del prossimo rinnovo non mi hanno attivato il 5g passo direttamente a Wind...da me Tim prende ma la rete è satura e in più mi sento preso per il cxxo.

Ci sono novitá??? Il 21 mi si rinnova la promo e si aggancia sempre sulla rete tim! 😭😭😭

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio
    Con gli Android funziona su tutti ma hanno certificato solo alcuni (il che non vuole che non funzioni su altri, il mio non è nella lista e funziona perfettamente)... il problema è l'iPhone che non è certificato e quindi non ha il selettore per abilitare la rete 5G nel menu
    Questo non è vero. Io ho un Xperia 5 II. Mi si collega al 5G ma se faccio lo speed test il massimo che raggiunge è intorno ai 100 Mbps. Non mi sembra molto 5G...

Ci sono novitá??? Il 21 mi si rinnova la promo e si aggancia sempre sulla rete tim! ������
    anche io sono ancora su rete tim. attivato il 24 aprile. temo che con la storia della nuova attivazione automatica del 5g chi non ha un telefono in lista si puo' scordare di essere migrato su w3...

Citazione Messaggio inviato da mathias.ngr Visualizza messaggio
    Questo non è vero. Io ho un Xperia 5 II. Mi si collega al 5G ma se faccio lo speed test il massimo che raggiunge è intorno ai 100 Mbps. Non mi sembra molto 5G...
    No, no.. Ti sbagli se si collega in 5g sei effettivamente in 5g. Purtroppo la maggior parte del 5g di windtre, il DSS, quello è.. Le prestazioni sono quelle del 4g.
    Io avrei messo la firma per mantenere la mia sim principale sotto la rete tim, anche senza 5g. Quando mi hanno migrato su windtre a causa delle prestazioni mediocri ho dovuto fare mnp su Vodafone. Ho mantenuto una SIM secondaria Fastweb, solo perché mi servono le chiamate verso l'estero.
    Rientrerei in Fastweb ma ho paura che mi riattivino su rete windtre.

No, no.. Ti sbagli se si collega in 5g sei effettivamente in 5g. Purtroppo la maggior parte del 5g di windtre, il DSS, quello è.. Le prestazioni sono quelle del 4g.
    ah ok, pensavo che fosse il problema del device non certificato.
    io sono contento che la mia SIM si connette alla rete di W3 sin dall'inizio. Fastweb uso per il lavoro dove spesso devo chiamare l'Austria e la Svizzera, poi ho un'altra SIM per uso privato in rete TIM. per me così va benissimo. e il 5G non mi interessa, ho pure scelto il 3G come connessione fissa, per non farlo cercare spesso altre reti.

Appena ricevuto questo sms da fastweb

Il passaggio della tua SIM alla rete 5G Fastweb si concluderà entro la fine di maggio senza costi aggiuntivi. Riceverai conferma ad attivazione avvenuta. Grazie

Appena ricevuto questo sms da fastweb

Il passaggio della tua SIM alla rete 5G Fastweb si concluderà entro la fine di maggio senza costi aggiuntivi. Riceverai conferma ad attivazione avvenuta. Grazie
    Arrivato anche sulla sim di mio papà attiva dal 27 aprile con contestuale attivazione del 5G.
    Provando a selezionare Windtre, non si connette ancora.
    PS qualche giorno prima del rinnovo offerta, arriva qualche sms che avverte di ricaricare in caso di traffico non disponibile?
    340 Iliad Minuti e SMS illimitati + 30 Giga a 5,99
    340 TIM Minuti e SMS illimitati + Giga illimitati con TIM Unica

Si si

L'offerta si rinnova il 21/05/2021 a 7,95 euro IVA Inclusa. Controlla il tuo credito residuo e ricarica scaricando gratis l'app MyFastweb o su gofw.it/ricarica

Citazione Messaggio inviato da dan1988 Visualizza messaggio
    Arrivato anche sulla sim di mio papà attiva dal 27 aprile con contestuale attivazione del 5G.
    Provando a selezionare Windtre, non si connette ancora.
    PS qualche giorno prima del rinnovo offerta, arriva qualche sms che avverte di ricaricare in caso di traffico non disponibile?

a qlc negl'ultimi giorni hanno passato la linea da tim a wind?

ciao ragazzi, avrei una domanda su Nexxt Mobile.

ho attivato la modalità "prepagata" con ricarica tramite Paypal, ma non comprendo perché sul mio profilo personale risulti attivato 'bollettino postale' come metodo di pagamento. Cosa implica e come posso modificarlo, visto che la pagina non mi dà opzioni per annullarlo?

ho ricevuto una mail con su scritto che la prima ricarica era andata a buon fine, non è sufficiente quella?

Citazione Messaggio inviato da Roberta182 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, avrei una domanda su Nexxt Mobile.

ho attivato la modalità "prepagata" con ricarica tramite Paypal, ma non comprendo perché sul mio profilo personale risulti attivato 'bollettino postale' come metodo di pagamento. Cosa implica e come posso modificarlo, visto che la pagina non mi dà opzioni per annullarlo?

ho ricevuto una mail con su scritto che la prima ricarica era andata a buon fine, non è sufficiente quella?
    Non implica nulla se hai solo una ricaricabile con ricarica manuale e hai fatto la prima ricarica.
    In fastweb viene comunque definito un metodo di pagamento per il conto mensile che sia bollettino o carta di credito, che viene usato per tutto, fisso e mobile con ricarica automatica. Dal momento che tu non hai fisso ne sim con ricarica automatica, non avrai nessun conto mensile e di conseguenza non riceverai mai nessun bollettino.

Ciao, a me da oggi (dopo circa 20gg dalla richiesta), aggancia, in manuale per ora, la rete Wind, che sino a ieri era interdetta

Regole per postare