Pagina 162 di 165 PrimoPrimo ... 62 112 152 159 160 161 162 163 164 165 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,221 fino 3,240 di 3300
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Io da 10giorni che sono in fastweb e da 10giorni che attivato il 5g ma sono sempre tim e in tutta roma mai agganciato il 5g

Registrato il
    Nov 2014

Qualcuno mi sa dire come faccio a capire che rete aggancia la mia sim fastweb, ho uno smartphone honor

Citazione Messaggio inviato da alcan70 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire come faccio a capire che rete aggancia la mia sim fastweb, ho uno smartphone honor
    Scarica Netmonster

L'avatar di Goody_rm
    Registrato il
    Dec 2003

Io sono passato in Fastweb e attivato il 5g dall' area clienti,sono passate 2 settimane ma ancora niente,sono cmq sotto rete tim..ho contattato il servizio clienti ma non sanno darmi tempistiche..aspetto un altra settimana poi cambio operatore.

Sono nella tua stessa situazione 😱😱😱😱

Citazione Messaggio inviato da Goody_rm Visualizza messaggio
    Io sono passato in Fastweb e attivato il 5g dall' area clienti,sono passate 2 settimane ma ancora niente,sono cmq sotto rete tim..ho contattato il servizio clienti ma non sanno darmi tempistiche..aspetto un altra settimana poi cambio operatore.

Registrato il
    Apr 2003

Passato su rete wind3 dopo esattamente 3 settimane dalla richiesta del servizio 5g. Dopo 5 giorni dal passaggio su rete wind3 il mio telefono ha iniziato ad agganciare la rete 5g

Ma anche se non si ha uno smartphone 5G dall'area clienti si può attivare il 5G e dopo 3 settimane ti passano alla rete WindTre? Questo vale anche per le utenze business?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Le tempistiche per il passaggio al 5g sono di 3 settimane, non al max 3 settimane ma proprio 3 settimane esatte! non so se è una scelta loro o c'è dietro un motivo tecnico, ma così è...

Sorvolo sul servizio clienti, quello ubicato all'estero è una cosa indecente.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ma anche se non si ha uno smartphone 5G dall'area clienti si può attivare il 5G e dopo 3 settimane ti passano alla rete WindTre?
    Si

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Questo vale anche per le utenze business?
    Suppongo di si, ma non ne sono certo.

Registrato il
    Oct 2008

l'offerta puo' rimanere in standby? se acquisto la sim online si paga al corriere?

Registrato il
    Nov 2014

Ciao a tutti mi è arrivato il bollettino da 8.87 da pagare, cosa succede se non si paga?

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da alcan70 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato il bollettino da 8.87 da pagare, cosa succede se non si paga?
    ma se è una ricaricabile?
    io comunque acquistata ma già fatto il recesso poco fa via raccomandata

chiedo una domanda, posso rifiutare la sim al corriere? senza pagare costi?
    Ultima modifica di puffettodany : 08-05-2021 alle ore 19:35

Citazione Messaggio inviato da puffettodany Visualizza messaggio
    l'offerta puo' rimanere in standby? se acquisto la sim online si paga al corriere?
    Si, se hai acquistato una SIM con la ricarica manuale, può rimanere in standby.
    Il primo mese va comunque pagato, quindi appena attivata devi effettuare una ricarica obbligatoria per coprire il primo mese. Se non la effettui ti verrà inviato un bollettino a casa per con il costo del primo mese appunto.
    Dal secondo mese i poi, se il credito non è sufficiente la promo si blocca e la SIM va in standby. Non verrà addebitato nulla, nessun bollettino.

Come detto sopra il primo mese si paga tramite credito residuo o bollettino se non effettui una ricarica.. non devi dare nulla al corriere.

ma se è una ricaricabile?
    io comunque acquistata ma già fatto il recesso poco fa via raccomandata

chiedo una domanda, posso rifiutare la sim al corriere? senza pagare costi?
    Si puoi farlo.

Registrato il
    Oct 2008

È quello che farò ! Rifiutare la sim al corriere . Anche perché mi sa che si deve dare il documento, ma che non farò ! È vero che si deve pagare il primo mese, ma che arriva il bollettino a casa per un contratto ricaricabile questo non lo ammetto !e comunque è arrivata solo la proposta di abbonamento chiedo che si dovrà dare il documento, si dovrà firmare qualcosa, oppure fare la video identificazione prima che parte il contratto ?! Confermate tutto questo ?! Io comunque rifiuterò al corriere la sim .

È quello che farò ! Rifiutare la sim al corriere . Anche perché mi sa che si deve dare il documento, ma che non farò ! È vero che si deve pagare il primo mese, ma che arriva il bollettino a casa per un contratto ricaricabile questo non lo ammetto !e comunque è arrivata solo la proposta di abbonamento chiedo che si dovrà dare il documento, si dovrà firmare qualcosa, oppure fare la video identificazione prima che parte il contratto ?! Confermate tutto questo ?! Io comunque rifiuterò al corriere la sim .
    Secondo me la stai vedendo dal punto di vista sbagliato. Stai acquistando una sim, la sim e la spedizione son gratis, ma il primo mese si paga.
    Altri operatori prevedono il pagamento anticipato tramite carta di credito oppure il pagamento al corriere, in fastweb il primo mese invece si paga prelevandolo dal credito, e per questo è prevista una ricarica obbligatoria subito dopo l'attivazione. Se rispetti i termini e riescono ad addebitarti il primo mese sul credito residuo non ti verrà inviato nessun bollettino.
    Ma ci sono tanti furbetti, che magari usano fastweb per triangolare, che dopo aver attivato la sim , non fanno la prima ricarica che ricordo essere obbligatoria, e senza pagare il primo mese fanno subito mnp. Mi spieghi cosa c'è di strano se fastweb cerca di recuperare il primo mese che non è stato pagato, inviandoti un bollettino, nonostante sia una ricaricabile?
    E' stato acquistato un bene e io credo che sia giusto che ne venga pagato il prezzo, indipendentemente che sia una ricaricabile o qualsiasi altra cosa.

Non dovrai dare il documento al corriere. La sim verrà attivata solo facendo la video identificazione.

Comunque ho visto che hai fatto disdetta tramite raccomandata.. in realtà non era necessario. La sim viene attivata e quindi il contratto viene perfezionato solo al momento in cui fai la video identificazione, mostrando i documenti. Fino a quel momento il contratto non è concluso e quindi non c'è nessuna necessità di disdire tramite raccomandata.
    Ultima modifica di thulsar : 09-05-2021 alle ore 11:00

Registrato il
    Oct 2008

Grazie ! Ormai è stata fatta la raccomandata . Partirà domani o dopo domani . Comunque siccome non sapevo del bollettino e varie . Si che il primo mese si paga eccome no ! Ma non mi va a genio che se scordo di ricaricare ricevo un bollettino a casa . Quindi, mi avvalgo del recesso acquisto inline comunque sia ! Primo mese o no ! Raccomandata fatta, e sim appena arriva niente firma e contratto rifiutato .

Registrato il
    Jan 2010

buongiorno
    con la fastweb nn mi permette di fare hotspot qualcuno sa dirmi come fare con iphone 8+

Citazione Messaggio inviato da Tommy1965 Visualizza messaggio
    buongiorno
    con la fastweb nn mi permette di fare hotspot qualcuno sa dirmi come fare con iphone 8+

https://www.fastweb.it/myfastweb/ass...-iphone-ios13/

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    Le tempistiche per il passaggio al 5g sono di 3 settimane, non al max 3 settimane ma proprio 3 settimane esatte! non so se è una scelta loro o c'è dietro un motivo tecnico, ma così è...

Sorvolo sul servizio clienti, quello ubicato all'estero è una cosa indecente.

Si

Suppongo di si, ma non ne sono certo.
    Non è sempre cosi, nel mio caso sono passato a rete WindTre dopo una settimana

beato tu, io dal 23 aprile e ancora nulla! ieri inviata una segnalazione tramite twitter, speriamo cambi qualcosa.

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Non è sempre cosi, nel mio caso sono passato a rete WindTre dopo una settimana

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    beato tu, io dal 23 aprile e ancora nulla! ieri inviata una segnalazione tramite twitter, speriamo cambi qualcosa.
    Io sono 2 settimane che aspetto.... Speriamo!!!!

Regole per postare