Pagina 160 di 169 PrimoPrimo ... 60 110 150 157 158 159 160 161 162 163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,181 fino 3,200 di 3363
Discussione

Fastweb Mobile

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Ciao a tutti ho passato due sim da Ho a Fastweb, nella speranza di prendere sim wind3 ed invece le ho prese entrambi tim, su iPhone sia 7 che X, ho attivato il 5g anche se non funziona per passare la rete a wind3, ma vedo che è sempre tim, dovrò passare a wind3, oppure sapete dirmi come fare a girare la sim da tim a wind3 ?

Grazie ciao.

L'avatar di angj
    Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Desmobakko Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho passato due sim da Ho a Fastweb, nella speranza di prendere sim wind3 ed invece le ho prese entrambi tim, su iPhone sia 7 che X, ho attivato il 5g anche se non funziona per passare la rete a wind3, ma vedo che è sempre tim, dovrò passare a wind3, oppure sapete dirmi come fare a girare la sim da tim a wind3 ?

Grazie ciao.

Se hai attivato il 5G stai tranquillo, nel giro di 1/2 settimane passerai sotto rete WindTre.
    I primi giorni sarai ballerino tra Tim e WindTre, poi dopo qualche giorno solo WindTre.

Registrato il
    Jul 2016

Salve, io sono da poco passato da Vodafone (che da quando ha spento il 3G è imbarazzante) a Fastweb Mobile con rete Tim, WindTre qui è pessima (ho una seconda sim Very) quindi vi chiedo, posso stare tranquillo o prima o poi toccherà anche a chi ha una sim su rete tim a passare a rete windtre anche non richiedendo il 5G? Si sa qualcosa in merito?
    • iPhone 12 mini : Vodafone Special 100GB Digital Edition + Very 4,99
    • Tim Super Fibra 25,90€

Citazione Messaggio inviato da mathias.ngr Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo qui. Mi sono registrato perché volevo chiedere se vi è mai capitato di avere più GB disponibili di quelli previsti dalla tariffa. Ho la tariffa "Fastweb Mobile" da gennaio 2020. Per 9,95€ avevo 100 SMS, minuti illimitati e 30 GB di internet. Ma da sabato ho 100 GB di internet disponibile. Qualcuno ha notato qualcosa di simile? Sarà un errore (come l'ho già notato da PosteMobile) o hanno cambiato qualcosa?
    Probabilmente ti hanno aggiornato la tua vecchia offerta alle condizioni attuali. Fastweb lo fa spesso peró strano non ti abbia avvisato per darti la bella notizia.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Probabilmente ti hanno aggiornato la tua vecchia offerta alle condizioni attuali. Fastweb lo fa spesso peró strano non ti abbia avvisato per darti la bella notizia.
    Infatti, mi sembrava molto strano. Anche perché non ho letto messaggi di questo tipo nei forum. Non sarò l'unico quando Fastweb farà una cosa del genere.

salve ce' qualche anima pia.... desidero collegarmi al servizio wowfi di fastweb, ma non riesco! seguo le istruzioni per entrare con la funziona AKA ma nulla, la seconda con i dati, ma questi dati quali sono??? la mia usernam e password che uso per entrare nell area clienti? grazie (uso mi10t lite 5g)

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    salve ce' qualche anima pia.... desidero collegarmi al servizio wowfi di fastweb, ma non riesco! seguo le istruzioni per entrare con la funziona AKA ma nulla, la seconda con i dati, ma questi dati quali sono??? la mia usernam e password che uso per entrare nell area clienti? grazie (uso mi10t lite 5g)
    username e password (che sono diverse dalle credenziali di accesso all'area clienti) vengono rilasciate solo ai clienti di rete fissa.
    I clienti solo mobile, possono accedere al wowfi solo dal telefono in cui è presente fisicamente la sim fastweb e in caso di dual sim si deve selezionare lo slot in cui è presente la sim fastweb quando si imposta il metodo aka.

Sul sito c'è una guida, comunque dovresti:
    Abilitare il wowfi dall'app my fastweb installata sul tuo smartphone
    Selezionare dal menu Metodo EAP la voce AKA.
    Alla voce SLOT DELLA SIM impostare lo slot dove si trova fisicamente la tua sim fastweb e premere connetti.. ovviamente devi selezionare prima la voce WOWFI - FASTWEB nell'elenco reti wifi.

Nulla a me non funziona, fatto ogni singolo procedimento da te descritto ma nulla

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    username e password (che sono diverse dalle credenziali di accesso all'area clienti) vengono rilasciate solo ai clienti di rete fissa.
    I clienti solo mobile, possono accedere al wowfi solo dal telefono in cui è presente fisicamente la sim fastweb e in caso di dual sim si deve selezionare lo slot in cui è presente la sim fastweb quando si imposta il metodo aka.

Alla voce SLOT DELLA SIM impostare lo slot dove si trova fisicamente la tua sim fastweb e premere connetti.. ovviamente devi selezionare prima la voce WOWFI - FASTWEB nell'elenco reti wifi.

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio

Funziona per i Fastweb Mobile e per chi ha altri gestori di telefonia mobile ma un contratto di telefonia fissa con Fastweb? Da chi è generata la rete WiFi? Da privati? Ma si è coperti in pochi punti, penso, o sbaglio?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Registrato il
    Jul 2005

Buongiorno,stamane ho richiesto il passaggio da wind a fastweb,per l'attivazione della Sim posso recarmi in un negozio Fastweb oppure si può fare solo online tramite link? I tempi di arrivo della sim sono sui 3/4 giorni lavorativi ? Grazie

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Funziona per i Fastweb Mobile e per chi ha altri gestori di telefonia mobile ma un contratto di telefonia fissa con Fastweb? Da chi è generata la rete WiFi? Da privati? Ma si è coperti in pochi punti, penso, o sbaglio?
    La rete wowfi viene creata dai router fastgate degli utenti privati di rete fissa.
    La rete è totalmente indipendente dalla rete privata e non ha nessun punto di contatto o riferimento ad essa.
    Ovviamente sfrutta parte della banda, ma in ogni caso l'utente ha sempre la precedenza. Si può decidere comunque in piena autonomia di disattivarla sul proprio router. La copertura quindi dipende direttamente dal numero di utenti di rete fissa presenti in zona, comunque nell'app tutte le zone con punti di accesso sono segnalate.

Come utente di rete fissa si può accedere alla rete con le proprie credenziali da qualsiasi dispositivo wifi, notebook, tablet, smartphone, ecc. Però si ha accesso alla rete wowfi solo se non si disattiva la rete wowfi sul proprio router.

Come già detto, gli utenti solo mobile possono accedere alla rete wowfi solo con lo smartphone in cui è inserita la sim. Utile per chi ha una tariffa a consumo, o se ci si trova in un punto senza campo ma con un segnale wowfi o per risparmiare qualche giga, anche se ormai è meno utile con i bundle attuali di 70-100Gb.

Citazione Messaggio inviato da maxking Visualizza messaggio
    Buongiorno,stamane ho richiesto il passaggio da wind a fastweb,per l'attivazione della Sim posso recarmi in un negozio Fastweb oppure si può fare solo online tramite link? I tempi di arrivo della sim sono sui 3/4 giorni lavorativi ? Grazie
    Puoi attivarla tranquillamente online.

Registrato il
    Jul 2005

Si thul lo so che si fa online tramite link,ma intestatario della sim è poco pratico di seguire il tutorial scatta foto,chiedevo se era possibile fare tramite dealer fastweb...

Citazione Messaggio inviato da maxking Visualizza messaggio
    Si thul lo so che si fa online tramite link,ma intestatario della sim è poco pratico di seguire il tutorial scatta foto,chiedevo se era possibile fare tramite dealer fastweb...
    Capisco. Non saprei, anche se credo che non sia possibile, ufficialmente almeno.. poi magari il dealer potrebbe assisterlo durante la procedura.

Citazione Messaggio inviato da angj Visualizza messaggio
    Se hai attivato il 5G stai tranquillo, nel giro di 1/2 settimane passerai sotto rete WindTre.
    I primi giorni sarai ballerino tra Tim e WindTre, poi dopo qualche giorno solo WindTre.
    A me è stato veloce, senza sorprese (non ho proprio notato il cambio, se non in termini di maggior velocità e comparsa del 5G). Comunque non pensavo proprio che attivando il 5G mi cambiassero la rete d'appoggio da TIM a WindTre, ma almeno per me, meglio così!

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio
    A me è stato veloce, senza sorprese (non ho proprio notato il cambio, se non in termini di maggior velocità e comparsa del 5G). Comunque non pensavo proprio che attivando il 5G mi cambiassero la rete d'appoggio da TIM a WindTre, ma almeno per me, meglio così!
    Sotto rete WindTre Fastweb supporta il voLTE?
    • iPhone 12 mini : Vodafone Special 100GB Digital Edition + Very 4,99
    • Tim Super Fibra 25,90€

Citazione Messaggio inviato da E65Blue Visualizza messaggio
    Sotto rete WindTre Fastweb supporta il voLTE?
    No, non lo supporta.

anche io ho passato il mio numero principale da tim a fastweb con l'offerta nexxt 7,95€. putroppo anche a me scheda nera che aggancia su tim. Faro' richiesta 5g non appena avviene mnp...

Alcune domande:

- è realmente possibile scegliere il pagamento manuale oppure rimane comunque sempre il vincolo con IBAN/Carta?
    - se si sceglie pagamento manuale è possibile poi cambiare con IBAN?
    - mandano il bollettino se non trovano soldi?
    - tempistiche consegna della SIM?

Grazie mille

chiesto giorno 23 attivazione 5g (mi10t lite 5g) ma non sono mai riuscito a collegarmi in 5g su tutta roma, conoscete il motivo? con netmoster mi sono accorto che si collega a tim

Registrato il
    Apr 2003

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    chiesto giorno 23 attivazione 5g (mi10t lite 5g) ma non sono mai riuscito a collegarmi in 5g su tutta roma, conoscete il motivo? con netmoster mi sono accorto che si collega a tim
    Se agganci la rete TIM non avrai per il momento accesso alla rete 5g. Dal momento della richiesta passano in media 3 settimane per avere lo switch su rete wind3 e di conseguenza accesso alla rete 5g dove disponibile. Questa cosa l'ho saputa qui sul forum, nell'applicazione non è mai apparso un messaggio del genere e dal call center cadono SEMPRE dalle nuvole qualsiasi sia la richiesta

Regole per postare