Pagina 152 di 152 PrimoPrimo ... 52 102 142 149 150 151 152
Visualizzazione risultati 3,021 fino 3,027 di 3027
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da CarmenM Visualizza messaggio
    Buongiorno Thulsar.
    Si ho il piano in firma dal 7 gennaio, data di attivazione della SIM. Non ho pensato di cambiare per pigrizia, immaginando che il cambio tariffa sia complesso e che tale operazione si paghi...
    Tu l'hai fatto? Grazie per il suggerimento
    no, non l'ho fatto per due motivi.
    Per prima cosa avevo cambiato tariffa con quella proposta per il black friday, quindi al momento ho 100 Gb a 8,95€, e poi, dal momento che non mi sto trovando bene dopo il passaggio alla rete windtre, ho deciso di ritornare a Vodafone, anche se lo faccio a malincuore, perché vado a perdere il roaming in svizzera, ma anche perché mi sono trovato bene in questi tre anni.

Il cambio è gratuito e si può effettuare in autonomia in pochi click sia dal sito che dall'app.
    Per la mia esperienza, la tariffa viene cambiata in poco tempo, e le condizioni cambiano subito, ma non viene addebitato nulla sul conto, inoltre la data del rinnovo non cambia, rimane sempre quella.. il prossimo rinnovo avviene con il nuovo costo.
    Ultima modifica di thulsar : 23-02-2021 alle ore 12:51

L'avatar di Lukas83
    Registrato il
    Jun 2006

Ma a voi funziona la ricarica online? è da ieri sera che provo e mi dice sempre limite ricariche giornaliere finite e fa errore. Oggi è la prima volta che provo e mi da sempre sto messaggio.

wow non avevo visto che potevo fare la variazione anche essendo già cliente .. ottimo procedo
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 - 3 Power 60 Digital
    Wind Home 22,90 Speedtest

ma quante sim ricaricabili si possono avere? Online alla seconda mi invita a chiamare l'assistenza ma vogliono la carta di credito che non ho.

ho fatto il cambio e mi si sono azzerate le soglie, ma continuo a vedere come costo offerta 8,95.
    quello lo variano o resta tale?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 - 3 Power 60 Digital
    Wind Home 22,90 Speedtest

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    Il cambio è gratuito e si può effettuare in autonomia in pochi click sia dal sito che dall'app.
    Per la mia esperienza, la tariffa viene cambiata in poco tempo, e le condizioni cambiano subito, ma non viene addebitato nulla sul conto, inoltre la data del rinnovo non cambia, rimane sempre quella.. il prossimo rinnovo avviene con il nuovo costo.
    Grazie Thulsar, Ho fatto il cambio!

Citazione Messaggio inviato da md_938 Visualizza messaggio
    ho fatto il cambio e mi si sono azzerate le soglie, ma continuo a vedere come costo offerta 8,95.
    Idem, come te, penso che si metterà tutto a posto con il nuovo mese.
    Fastweb NeXXt Mobile 70 GB a €7.95
    Tim connect fttc 200/20

Sono 3 settimane che ho fatto il cambio piano gratuito da 50 gb a 70 gb ma per adesso non mi ha ancora cambiato il piano,giorni fa con molta difficoltà sono riuscito a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è in fase di lavorazione.
    è normale che ci voglia tanto tempo,può darsi che si attivi al rinnovo della scadenza del mio piano?
    Grazie
    steo

Regole per postare