Pagina 143 di 277 PrimoPrimo ... 43 93 133 140 141 142 143 144 145 146 153 193 243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,841 fino 2,860 di 5539
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da Black95 Visualizza messaggio
    No la prima volta attingono dalla carta o conto corrente che hai inserito. E comunque l'addebito avviene con l'emissione della fattura il mese successivo, che loro chiamano conto fastweb
    Avendo fatto la promo con ricarica manuale e non avendo fornito carte o conti, mi chiedo come faranno ad attingere e quanto tempo avrei per ricaricare.

Registrato il
    Jun 2004

domanda per chi è già passato a rete wind: avete le chiamate voLte?
    il mio speedtest (anno 2009): non crederete ai vs occhi

http://www.speedtest.net/result/754245353.png

Citazione Messaggio inviato da campananna Visualizza messaggio
    Avendo fatto la promo con ricarica manuale e non avendo fornito carte o conti, mi chiedo come faranno ad attingere e quanto tempo avrei per ricaricare.
    in passato mandavano il bollettino postale all'indirizzo fornito con l'attivazione della sim. Ora mi auguro che l'offerta venga effettivamente bloccata come dicono. Per ricaricare conviene sempre prima del rinnovo. Ripeto, bisogna ancora appurare se il rinnovo venga bloccato in assenza di credito ma così dovrebbe essere. La ricarica manuale è stata inserita da poco, una volta con l'addebito automatico ti mandavano il bollettino a casa in caso di cambiamento del metodo di addebito.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Ciao,
    il prevviso di 30 giorni per la disdetta significa che è questa la tempistica massima di chiusura del contratto? Se passano i mesi senza che me la disdicano (con relativi addebiti mensili) che faccio?
    Apro subito segnalazione via ConciliaWeb o aspetto prima che si decidano a chiudere il contratto?
    Grazie per i consigli
    Ultima modifica di roberto.f : 07-01-2021 alle ore 16:11

Avete provato il wow fi? io ho provato ma dice password errata,eppure ho messo quella che mi è arrivata con sms.
    Ma alla fine funziona il wow fi?
    Grazie
    steo

Citazione Messaggio inviato da steo Visualizza messaggio
    Avete provato il wow fi? io ho provato ma dice password errata,eppure ho messo quella che mi è arrivata con sms.
    Ma alla fine funziona il wow fi?
    Grazie
    ma tu sei cliente solo mobile o anche fisso?

Il clienti del fisso accedono con nome utente e password che vengono inviate separatamente.. e sono diverse da quella che hai ricevuto tu, che serve solo ad accedere al sito.

Se invece sei cliente solo mobile puoi collegarti solo dal telefono in cui è inserita la sim. Trovi sul sito come configurare il wifi. https://www.fastweb.it/wowfi/#tab_1 ..ovviamente dovrai cliccare nella sezione se hai una sim fastweb.

e comunque si, l'ho provato e funziona.

Aggiornamento. GLS oggi ha consegnato la SIM. Stasera ho fatto il videoriconoscimento andato a buon fine. Sim attivata, ho appena ricaricato 10 euro da app. Via sms mi hanno preannunciato portabilità per lunedì 11 (il mese con TIM mi scadrebbe il 15, alla fine ce l'ho fatta, spero...). Vi farò sapere come va.

Edit: Provata da casa, telefono ok, rete dati (5g) una scheggia. Vedremo poi in altre zone/località.
    Ultima modifica di CarmenM : 07-01-2021 alle ore 20:06
    Fastweb NeXXt Mobile 70 GB a €7.95
    Tim connect fttc 200/20

Citazione Messaggio inviato da CarmenM Visualizza messaggio
    Aggiornamento. GLS oggi ha consegnato la SIM. Stasera ho fatto il videoriconoscimento andato a buon fine. Sim attivata, ho appena ricaricato 10 euro da app. Via sms mi hanno preannunciato portabilità per lunedì 11 (il mese con TIM mi scadrebbe il 15, alla fine ce l'ho fatta, spero...). Vi farò sapere come va.

Edit: Provata da casa, telefono ok, rete dati (5g) una scheggia. Vedremo poi in altre zone/località.
    Aggiorno anch'io:
    Ordine web fatto il 20/12
    Sim consegnata 07/01 con gls

Per il momento la terrò in un cassetto poiché ho dovuto rinnovare l'offerta x un altro mese con l'attuale gestore

Vi farò sapere come va.

Ci posti alcuni speedtest su rete 4g e 5g se ti fa piacere?

Appena la rimetto come sim principale, dopo la portabilità, la testo meglio e posto qualcosa.
    Tim connect fttc 200/20

Io sono solo cliente mobile,ora provo a vedere se riesco configurare il wifi.
    steo

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

su una sim fastweb che ha già ricevuto MNP in ingresso è possibile fare ulteriore MNP in ingresso successivamente?
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99€

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

come metodo di pagamento ho bollettino postale che sarebbe la ricarica manuale?
    non posso modificare bollettino cartaceo in elettronico avendo la ricarica manuale o funziona soltanto con addebito su IBAN e CDC? Grazie

Citazione Messaggio inviato da Black95 Visualizza messaggio
    Ci posti alcuni speedtest su rete 4g e 5g se ti fa piacere?
    Ho caricato su un mio album qui sul forum uno screenshot con lo speedtest ma, nel rispondere alla discussione, non mi appare l'icona carica immagine, nè nella risposta veloce nè con go advanced.
    Tim connect fttc 200/20

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    come metodo di pagamento ho bollettino postale che sarebbe la ricarica manuale?
    non posso modificare bollettino cartaceo in elettronico avendo la ricarica manuale o funziona soltanto con addebito su IBAN e CDC? Grazie
    ma tu hai acquistato la sim con ricarica manuale?
    dal momento che loro hanno un sistema di fatturazione unico per il fisso e il mobile, la fatturazione con bollettino postale e relativa fattura cartacea si riferisce alla parte fissa che tu non hai.. quindi non ti arriverà ( o meglio dovrebbe ) arrivare nessuna fattura e nessun bollettino. La parte mobile resterà solo con la ricarica manuale.

Citazione Messaggio inviato da e.fermi Visualizza messaggio
    domanda per chi è già passato a rete wind: avete le chiamate voLte?
    No, non funziona il Volte pur essendo su rete W3, mentre con una sim VERY funziona

Registrato il
    Jun 2004

grazie.
    e io che aspettavo la migrazione per avere il volte...
    il mio speedtest (anno 2009): non crederete ai vs occhi

http://www.speedtest.net/result/754245353.png

ma possibile che e' arrivato ormai il 2021 e siamo ancora sotto rete tim? (alcuni dico)

La promozione si attiva automaticamente appena si attiva la SIM o quando viene conclusa la portabilità?
    Una volta attivata si è reso obbligatorio fare la ricarica al fine di coprire il primo mese?

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da braccop Visualizza messaggio
    ma possibile che e' arrivato ormai il 2021 e siamo ancora sotto rete tim? (alcuni dico)
    Beato te io da quando sono sotto rete windtre solo un sacco di problemi
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Regole per postare