Pagina 125 di 129 PrimoPrimo ... 25 75 115 122 123 124 125 126 127 128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,481 fino 2,500 di 2576
Discussione

Fastweb Mobile

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Dagli qualche giorno di assestamento!
    Anche a me all'inizio navigava a stento, poi si è assestato su valori rispettabili, spesso molto migliori di Tim.
    Alla fine ho cambiato perché non teneva il 4G in casa come invece Tim da me fa benissimo, ed eravamo ancora in lockdown, per cui che andasse meglio in esterna o che potessi usarla in Svizzera era poco interessante..
    Ciao

ho aspettato quasi 1 settimana e fa sempre schifo addirittura sparisce il segnale, qui da me è proprio la rete wind che fa
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Vabbè ma Iliad e Fastweb si agganciano alla stessa rete, è ovvio che se ti dava problemi una te ne avrebbe dati l'altra...

Io ho fatto fastweb almeno 3-4 mesi fa che era ancora sotto rete tim solo dopo lessi che passava a rete wind

Registrato il
    Feb 2004

Ma ora Fastweb è sotto rete Wind o è in fase di passaggio?
    :-) radio111

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Mi hanno chiamato oggi da Fastweb per offerta fisso e mobile. Alla mia risposta negativa per il fisso, mi hanno proposto l’offerta mobile e alla mia domanda per capire a quale rete si appoggiasse Fastweb mobile, l’operatrice (secondo me ignorantissima) mi ha confermato che è su rete tim!!
    Mah.

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen Visualizza messaggio
    Ciao

ho aspettato quasi 1 settimana e fa sempre schifo addirittura sparisce il segnale, qui da me è proprio la rete wind che fa
    E allora c'è poco da sperare.. Se la rete Wind non va rientra in Tim, ci dovrebbero essere ancora offerte interessanti proveniendo da Fastweb..
    Alternative sotto Tim, ormai sono ben poche.. Coop, Tiscali e kena
    Ultima modifica di >Werewolf< : 21-10-2020 alle ore 13:04
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Ma ora Fastweb è sotto rete Wind o è in fase di passaggio?
    Questa domanda ricorre almeno una volta ad ogni pagina del thread.. Leggere qualche post indietro no, eh?

Comunque, il passaggio è in corso. Alcuni di noi erano passati già a Marzo-Aprile, altri sono tuttora sotto Tim.
    Entro la fine dell'anno dovrebbe essere completato, stando alle timemap pubblicate dall'operatore.

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Mi hanno chiamato oggi da Fastweb per offerta fisso e mobile. Alla mia risposta negativa per il fisso, mi hanno proposto l’offerta mobile e alla mia domanda per capire a quale rete si appoggiasse Fastweb mobile, l’operatrice (secondo me ignorantissima) mi ha confermato che è su rete tim!!
    Mah.

Le nuove sim sono SICURAMENTE già sotto rete Wind, per cui l'operatrice ti ha detto una str**zata.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Devo far uscire mia madre da Windtre. Penso che la farò andare in ho. ma per evitare costi esorbitanti pensavo di farla triangolare su fastweb.
    Ho visto che è disponibile fino al 31/10 un offerta abbinata a carta payback che offrirebbe il primo mese gratis, che sarebbe perfetto...

Domande:
    1) ok il mese gratuito, ma mi pare di capire che ci sia comunque un costo iniziale una tantum di 8,95€ che diventano credito, che non verrebbe scalato, perchè il primo mese sarebbe gratis, e verrà poi trasferito al momento dell'mnp out. Giusto? Fastweb trattiene qualcosa per il trasferimento del credito?
    2) mi pare di capire che l'offerta è una ricaricabile su credito residuo, ma va comunque indicato un iban o una carta di credito per la ricarica nel caso in cui il credito su sim non sia sufficente per il rinnovo. Giusto?
    3) sono stato cliente fastweb 5/6 anni fa buoni, mi ricordo di un servizio clienti abbastanza penoso... è ancora così? non vorrei andarmi ad invischiare in beghe, che potrei evitare "buttando" qualche € ed usando per la triangolazione Coopvoce o Postemobile

grazie a chi mi risponderà

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    E allora c'è poco da sperare.. Se la rete Wind non va rientra in Tim, ci dovrebbero essere ancora offerte interessanti proveniendo da Fastweb..
    Alternative sotto Tim, ormai sono ben poche.. Coop, Tiscali e kena
    Purtroppo le uniche compagnie che comprendono le chiamate ai fissi svizzeri sono Fastweb e Iliad ed entrambe da me sono sotto rete wind

Puoi usare Vivere Out se vuoi.
    Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    ...da usare da app o da PC a € 5,99/mese, come CLi esce il tuo numero di cellulare, con 7 giorni gratis, con chiamate illimitate verso:

Australia Telefono fisso, Cellulare Austria Telefono fisso, Cellulare Belgio Telefono fisso, Cellulare Bermuda Telefono fisso, Cellulare Brasile Telefono fisso, Cellulare Brunei Darussalam Telefono fisso, Cellulare Canada Telefono fisso, Cellulare Cina Telefono fisso, Cellulare Cipro Telefono fisso, Cellulare Colombia Telefono fisso, Telefono fisso LEX, Cellulare Corea del Sud Telefono fisso, Cellulare Danimarca Telefono fisso, Cellulare Francia Telefono fisso, Cellulare Germania Telefono fisso, Cellulare Giappone Telefono fisso, Cellulare Grecia Telefono fisso, Cellulare Guam Telefono fisso, Cellulare Hong Kong Telefono fisso, Cellulare India Telefono fisso, Cellulare Indonesia Telefono fisso, Cellulare Irlanda Telefono fisso, Cellulare Islanda Telefono fisso, Cellulare Isole Faroe Telefono fisso, Cellulare Isole Vergini degli Stati Uniti Telefono fisso, Cellular Israele Telefono fisso, CelCellulare Italia Telefono fisso, Cellulare Lussemburgo Telefono fisso, Cellulare Malesia Telefono fisso, Cellulare Malta Telefono fisso, Cellulare Messico Telefono fisso, Cellulare Mongolia Telefono fisso, Cellulare Norvegia Telefono fisso, Cellulare Nuova Zelanda Telefono fisso, Cellulare Paesi Bassi Telefono fisso, Cellulare Perù Telefono fisso, Cellulare Polonia Telefono fisso, Cellulare Portogallo Telefono fisso, Cellulare Portorico Telefono fisso, Cellulare Regno Unito Telefono fisso, Cellulare Repubblica Ceca Telefono fisso, Cellulare Romania Telefono fisso, Cellulare Russia Telefono fisso, Cellulare Singapore Telefono fisso, Cellulare Slovacchia Telefono fisso, Cellulare Spagna Telefono fisso, Cellulare Svezia Telefono fisso, Cellulare Svizzera Telefono fisso, Cellulare Taiwan Telefono fisso, Cellulare Ungheria Telefono fisso, Cellulare USA Alaska, Telefono fisso, Cellulare

https://account.viber.com/it/call-italy
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Vi risulta che Fastweb abbia un piano a consumo che costa 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta?
    buongiorno! leggere solo qualche post prima del tuo pare brutto?

Registrato il
    Nov 2014

buonasera a tutti, ho chiesto una portabilità il 30 settembre a Fastweb da ho. però al momento della sottoscrizione del contratto ho visto che ho sbagliato l'ICCD. Ho contatto subito l'assistenza che ovviamente non ha risolto il problema, non risulta nemmeno associata al mio codice fiscale la scheda. Leggendo post precedenti ho capito di dover di attivare la sim entro 10gg dall'arrivo... dato che sono passate più di 2 settimane posso considerare nullo il contratto? devo richiedere nuova portabilità? grazie

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    buongiorno! leggere solo qualche post prima del tuo pare brutto?
    .....Mamma mia quanta inutile acidità....in un momento del genere poi...mah..

Ti rispondo volentieri io e non ribatto a sicure polemiche dopo la mia affermazione...non mi abbasso.

Si esiste un piano a consumo con chiamate a soli 5 cent. al minuto senza scatto alla risposta.
    Costa 21 euro con 16 di credito e l'attivano nei negozi Fastweb.
    La cosa che non mi è chiara è che le nuove sim Fastweb sono sotto rete Wind3.
    Saluti
    :-) radio111

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Ho comprato una SIM Fastweb settimana scorsa e mi è arrivata giovedì pomeriggio, la sera stessa ho fatto la procedura di attivazione ma ad oggi la SIM non prende ancora il segnale e quindi non è ancora attiva. Ho fatto anche richiesta di portabilità del numero contestualmente alla registrazione. Ma quanto tempo occorre affinché la SIM si attivi? Mi sembrano assurdi tutti questi giorni

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Puoi usare Vivere Out se vuoi.
    Correggo, Viber Out, è stato il correttore dello smartphone.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da trunks986 Visualizza messaggio
    Ho comprato una SIM Fastweb settimana scorsa e mi è arrivata giovedì pomeriggio, la sera stessa ho fatto la procedura di attivazione ma ad oggi la SIM non prende ancora il segnale e quindi non è ancora attiva. Ho fatto anche richiesta di portabilità del numero contestualmente alla registrazione. Ma quanto tempo occorre affinché la SIM si attivi? Mi sembrano assurdi tutti questi giorni
    Qualcuno mi può aiutare?

.....Mamma mia quanta inutile acidità....in un momento del genere poi...mah..

Ti rispondo volentieri io e non ribatto a sicure polemiche dopo la mia affermazione...non mi abbasso.

Si esiste un piano a consumo con chiamate a soli 5 cent. al minuto senza scatto alla risposta.
    Costa 21 euro con 16 di credito e l'attivano nei negozi Fastweb.
    La cosa che non mi è chiara è che le nuove sim Fastweb sono sotto rete Wind3.
    Saluti
    Veramente sono stato fin troppo corretto! Ti ho risposto facendoti notare che sarebbe bastato leggere qualche post prima del tuo, se poi ti sei risentito è perché evidentemente sapevi di essere nel torto! Essendo iscritto al forum dal 2004 dovresti saperne le regole basilari... Le sicure polemiche come vedi non ci sono state, le immagini solo nella tua testa.

basta! fanno schifo! scappate
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Mar 2005

Qualcuno mi può aiutare?
    annulla la domiciliazione e ti togli il pensiero
    Il peggior gestore con cui abbia mai avuto a che fare, con un servizio clienti inadeguato a dire poco
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    annulla la domiciliazione e ti togli il pensiero
    Il peggior gestore con cui abbia mai avuto a che fare, con un servizio clienti inadeguato a dire poco

Mai fatta la domiciliazione.... Avevo preso la SIM Fastweb per poi passarla ad ho in caso non prendesse bene e si riesce a spuntare una buona offerta in tal caso. Poi quella di Fastweb è la SIM più economica

Registrato il
    Mar 2005

Mai fatta la domiciliazione.... Avevo preso la SIM Fastweb per poi passarla ad ho in caso non prendesse bene e si riesce a spuntare una buona offerta in tal caso. Poi quella di Fastweb è la SIM più economica
    Come hai fatto a ordinare una sim online senza dare un IBAN?
    Io l'ho fatto 2 mesi fa e sono stato costretto a farlo.
    Poi non ho attivato la sim entro 2 settimane e, visto che il servizio clienti dall'Albania non ha capito nulla, ho annullato la domiciliazione.
    Adesso posso dire che sono stato fortunato visto che coopvoce regala i 30€ di bonus, per cui passerò la seconda sim a loro e poi, eventualmente, a Kena o HO
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Regole per postare