Pagina 124 di 129 PrimoPrimo ... 24 74 114 121 122 123 124 125 126 127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,480 di 2576
Discussione

Fastweb Mobile

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Sto passando da TIM a fastweb mobile.
    Sul sito non trovo la possibilità di impostare il blocco se supero i 50 Gb di traffico.

Qualcuno sa se c'è questa possibilità?
    E' vero che FASTWEB non usa gli Banda 20 (800 Mhz) di wind?
    Com'è la copertura Wind a Torino e in Piemonte in generale?

Per attivare il barring dei servizi extra a pagamento (blocco pubblicità ecc.) come si fa?

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Infatti la volevo provare, ... semplicemente non paghi sim e attivazione e basta.
    Paghi solo il primo mese?
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Per chi ha la carta Payback qui leggo il primo mese gratis ma nel regolamento e qui è scritto fino al 30/9/20, chissà se hanno prorogata l'offerta.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da torinese Visualizza messaggio
    Sto passando da TIM a fastweb mobile.
    Sul sito non trovo la possibilità di impostare il blocco se supero i 50 Gb di traffico.
    La navigazione si blocca automaticamente raggiunto il limite dei 50 Gb. Si viene avvisati con un sms al raggiungimento dell 80% e poco prima del blocco e viene data la possibilità di aggiungere dei GB a pagamento. In effetti è tutto molto trasparente.

E' vero che FASTWEB non usa gli Banda 20 (800 Mhz) di wind?
    Mi giunge nuova. Sono ancora su rete Tim, della cui rete Fastweb usa tutte le bande.. mi sembra strano che non usi la banda 20 di wind.

Per attivare il barring dei servizi extra a pagamento (blocco pubblicità ecc.) come si fa?
    Dovrebbero essere bloccati di default, almeno così mi era stato detto dal servizio clienti e in effetti non ho mai avuto addebiti strani.
    C'è da dire che io sulla SIM tengo il credito a zero e lascio che il costo mensile venga addebitato sul conto. In queste modo si è anche protetti da eventuali addebiti indesiderati, in quanto Fastweb preleva solo il costo del rinnovo mensile, dal conto corrente/ carta di credito.. eventuali altri costi vengono prelevati dal credito residuo se presente. Ad esempio se si ha il credito a zero e si prova ad effettuare una chiamata a pagamento, un cellulare estero ad esempio, la chiamata semplicemente non viene effettuata e non viene addebitato nulla.

Registrato il
    Jun 2011

Grazie per la risposta.
    Volevo chiedere, il costo mensile viene scalato con la bolletta di fisso oppure saranno due bollette separate?
    Invece VoLTE e certificazione 4G su Iphone non se ne parla vero?

Grazie per la risposta.
    Volevo chiedere, il costo mensile viene scalato con la bolletta di fisso oppure saranno due bollette separate?
    Invece VoLTE e certificazione 4G su Iphone non se ne parla vero?
    Un unica bolletta per il fisso e mobile.

VoLTE su rete tim non era previsto.. Su rete Wind invece ci dovrebbe essere in futuro.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Per chi ha la carta Payback qui leggo il primo mese gratis ma nel regolamento e qui è scritto fino al 30/9/20, chissà se hanno prorogata l'offerta.
    pare ancora attiva, ho inserito il mio codice carta payback e procedendo dice 1 mese gratis e zero costi di attivazione e spedizione, quasi quasi anche se sono appena passato da tre a coopvoce passo a fastweb e poi chiedo se mi attivano la tariffa a consumo, che si possa fare?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Jun 2011

Ormai TIM, Wind per i loro clienti del fisso danno GIGA illimitati sulle sim.

Perché FASTWEB non può dare i giga illimitati su mobile per i suoi clienti del fisso?

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    passo a fastweb e poi chiedo se mi attivano la tariffa a consumo, che si possa fare?
    puoi provare, ma non è affatto facile. e non attendere che si arrivi al termine del primo mese gratuito per chiedere la variazione, perché quando chiederei sta cosa troverai con ogni probabilità operatori che ti diranno che non esiste o non si può più fare e solo dopo tanta insistenza troverai qualcuno che ti aprirà (forse) una pratica per richiedere la variazione (con fastweb anche le variazioni più semplici non le ottieni mai in linea con l'operatore).
    se sei arrivato a questo punto, armati ancora di tanta pazienza perché da quando apriranno la pratica di variazione a quando te la faranno effettivamente passerà diverso tempo e rischierai di dover pagare nel frattempo il rinnovo dell'offerta... io ti ho avvisato, a te la scelta

ah dimenticavo, se ci riesci, al termine della variazione ti diranno che dovrai pagare una ricarica obbligatoria di 16 euro.
    Ultima modifica di astrix : 09-10-2020 alle ore 12:45

Registrato il
    Jun 2004

si sanno novità sulla migrazione a rete wind?
    ogni tanto qualcuno dice di essere passato (qui o altrove), io sono a como, ho 3 sim, tutte ancora su tim.
    mah questa migrazione ci sta impiegando semestri (i primi risultano essere passati a febbraio).
    il mio speedtest (anno 2009): non crederete ai vs occhi

http://www.speedtest.net/result/754245353.png

Registrato il
    Apr 2009

Raga è una buona alternativa usare fastweb mobile per uscire da tim e poi avere una migliore offerta con un virtuale (kena, ho, ecc)?

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da jeff123 Visualizza messaggio
    Raga è una buona alternativa usare fastweb mobile per uscire da tim e poi avere una migliore offerta con un virtuale (kena, ho, ecc)?
    Solo verso HO
    Verso Kena è preferibile poste mobile
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di cas
    Registrato il
    Apr 2015

Salve, ho bisogno del vostro aiuto, allora il giorno 12/10, in mattinata, mi é arrivata la sim ed ho subito proceduto alla video-attivazione. Dopo qualche min ricevo un SMS in cui c'era scritto che la sim era attiva ed entro 48h sarei riuscito a navigare.
    Il 12 sera hanno inziato a fungere le chiamate e poi gradualmente, nella giornata di ieri (13/10) anche SMS ed internet.

Ora il mio dubbio sorge sulla portabilità, ho chiamo per chiedere info e mi dicono cose diverse, alcuni dicono che é in corso, altri operatori dicono che la richiesta é in mano loro ma devono passare le 48h dall'attivazione per poterla processare, altri dicono che si sta aspettando una risposta da parte del mio precedente operatore (ho-mobile); nel frattempo ancora non ho ricevuto alcun SMS.

La mia domanda é: posso stare tranquillo?
    Queste tempistiche sono normali con FW?

si, due giorni lavorativi sono le tempistiche normali per la portabilità, con tutti gli operatori, non solo con fastweb.
    In teoria domani dovrebbe passare il numero.

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Ciao a tutti

da oggi sono passato sotto rete windtre, beh che dire un DISASTRO.
    Come quando ero in iliad connessione inchiodata sia in 4g che in 3g, nenche whatsapp riesce a afre il controllo delle conversazioni continua a venirefuori questo avviso.
    Ho fatto degli speedtest e tenetevi forte 0,15 Mbps in download e 0,18 Mbps in download con punte di 3Mbps in download e 0,00 Mbps in upload
    HO fatto subito segnalazione a fastweb vediamo se risolvono alrimenti ho esaurito le opzioni visto che solo iliad e Fastweb danno comprese le telefonate ai fissi in svizzera
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Citazione Messaggio inviato da jeff123 Visualizza messaggio
    SI, anche se opterei per altri operatori, per esempio coopvoce o postemobile.
    Coi quali non rischi di rimanere incastrato.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Come quando ero in iliad connessione inchiodata sia in 4g che in 3g, nenche whatsapp riesce a afre il controllo delle conversazioni continua a venirefuori questo avviso.
    Ho fatto degli speedtest e tenetevi forte 0,15 Mbps in download e 0,18 Mbps in download con punte di 3Mbps in download e 0,00 Mbps in upload
    HO fatto subito segnalazione a fastweb vediamo se risolvono alrimenti ho esaurito le opzioni visto che solo iliad e Fastweb danno comprese le telefonate ai fissi in svizzera
    Dagli qualche giorno di assestamento!
    Anche a me all'inizio navigava a stento, poi si è assestato su valori rispettabili, spesso molto migliori di Tim.
    Alla fine ho cambiato perché non teneva il 4G in casa come invece Tim da me fa benissimo, ed eravamo ancora in lockdown, per cui che andasse meglio in esterna o che potessi usarla in Svizzera era poco interessante..
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Vabbè ma Iliad e Fastweb si agganciano alla stessa rete, è ovvio che se ti dava problemi una te ne avrebbe dati l'altra...
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Feb 2004

Vi risulta che Fastweb abbia un piano a consumo che costa 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta?
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Vi risulta che Fastweb abbia un piano a consumo che costa 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta?
    https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...obile-consumo/

Regole per postare