Pagina 123 di 128 PrimoPrimo ... 23 73 113 120 121 122 123 124 125 126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,441 fino 2,460 di 2544
Discussione

Fastweb Mobile

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Appena la apri, dopo aver dato tutte le autorizzazioni, in alto vedrai a quale operatore, sei "agganciato"!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    OK ... Poi ? Quale parametro dovrei visualizzare ?
    E soprattutto ... Visto che le 'nuove' SIM sono GIA in W3, si sa qualcosa per quelle 'vecchie' ?
    Grazie
    Ciao Glen. Se leggi qualche pagina indietro su questo thread, vedrai che io ero già su rete Wind3 a marzo-aprile, mentre altri sono tuttora sotto Tim. Lo switch è iniziato ed è in corso, ma non abbiamo dettagli sulle tempistiche di completamento.

Un test “rude” ma efficace per capire sotto quale rete sei è semplicemente aprire la selezione manuale delle reti dalle impostazioni del telefono. Se sei sotto Tim dovresti vedere il nome Fastweb (che è la Tim, unica a cui ti puoi collegare) e poi le altre nell’elenco: Wind, 3italia, Vodafone, Iliad.
    Se invece NON vedi la rete Wind e hai Tim visibile nell’elenco (oppure vedi DUE reti Fastweb, una a cui si collega una no, come successe a me), allora stai usando la rete Wind, che appunto è stata sovrascritta dal nome Fastweb.

Non so se sono stato chiaro, se vuoi apri la pagina di selezione manuale e dimmi cosa vedi, e te lo dico io.

Grazie @Werewolf
    Direi che sono ancora sotto TIM perchè vedo esattamente la lista delle Reti che mi ha indicato
    Quindi : Wind, 3italia, Vodafone, Iliad ... :-(
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Grazie @Werewolf
    Direi che sono ancora sotto TIM perchè vedo esattamente la lista delle Reti che mi ha indicato
    Quindi : Wind, 3italia, Vodafone, Iliad ... :-(
    Si, sei certmente ancora Tim.

Se da te va proprio male e hai fretta di cambiare rete, valuta una portabilità e rientro, visto che le nuove sim sono già sotto Wind3.
    Se passi ad uno dei virtuali che non fanno pagare le sim puoi fare tutto a costo zero o quasi, e in teoria dovresti anche spuntare un prezzo migliore al rientro in Fastweb, che ha abbassato leggermente le offerte.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Si, sei certmente ancora Tim.

Se da te va proprio male e hai fretta di cambiare rete, valuta una portabilità e rientro, visto che le nuove sim sono già sotto Wind3.
    Se passi ad uno dei virtuali che non fanno pagare le sim puoi fare tutto a costo zero o quasi, e in teoria dovresti anche spuntare un prezzo migliore al rientro in Fastweb, che ha abbassato leggermente le offerte.

ciao
    anche io monitoro gli operatori risultanti dalla ricerca rete per capire se sono passato a wind. per ora ancora no.
    approfitto per una domanda:
    da sempre vedo tra le reti risponibili sia windtre sia 3ITA.
    ma non dovrebbero essere fuse in un'unica rete?
    ciao
    EF
    il mio speedtest (anno 2009): non crederete ai vs occhi

http://www.speedtest.net/result/754245353.png

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da e.fermi Visualizza messaggio
    ciao
    anche io monitoro gli operatori risultanti dalla ricerca rete per capire se sono passato a wind. per ora ancora no.
    approfitto per una domanda:
    da sempre vedo tra le reti risponibili sia windtre sia 3ITA.
    ma non dovrebbero essere fuse in un'unica rete?
    ciao
    EF
    Me lo hanno spiegato altri utenti più preparati di me anche in questo thread.
    Di fatto la rete è unificata, nel senso che tutte le celle Wind vengono agganciate anche dalle sim (ex) H3g e viceversa.
    Le celle però continuano a trasmettere (tutte) entrambi gli ICCD, sia quello Wind sia quello h3g. Probabilmente per una questione di “riconoscimento” delle vecchie sim.
    Comunque, tanto per curiosità, la mia sim Fastweb si agganciava con ICCD di Wind.

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Me lo hanno spiegato altri utenti più preparati di me anche in questo thread.
    Di fatto la rete è unificata, nel senso che tutte le celle Wind vengono agganciate anche dalle sim (ex) H3g e viceversa.
    Le celle però continuano a trasmettere (tutte) entrambi gli ICCD, sia quello Wind sia quello h3g. Probabilmente per una questione di “riconoscimento” delle vecchie sim.
    Comunque, tanto per curiosità, la mia sim Fastweb si agganciava con ICCD di Wind.
    ah bene grazie.
    quindi quando si passerà a wind, nella lista delle reti disponibili scompariranno windtre e 3ita e apparirà tim. giusto? grazie ancora,ciao.
    il mio speedtest (anno 2009): non crederete ai vs occhi

http://www.speedtest.net/result/754245353.png

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da e.fermi Visualizza messaggio
    ah bene grazie.
    quindi quando si passerà a wind, nella lista delle reti disponibili scompariranno windtre e 3ita e apparirà tim. giusto? grazie ancora,ciao.
    Personalmente continuavo a vedere 3italia (come ti dicevo mi agganciavo con iccd di Wind, che quindi era “scomparsa”), e la rete Tim non ha riconquistato il suo nome originale, ma veniva ancora letta come Fastweb.
    In pratica nell’elenco reti vedevo DUE reti Fastweb, ma a una delle due (la Tim) non riuscivo più a connettermi neanche se la selezionavo.

Registrato il
    Mar 2005

Ieri mentre lavoravo mi ha chiamato uno con accento straniero dalla fastweb chiedendomi se volevo inviata nuovamente la sim fastweb visto che non l'ho ancora attivata dopo quasi 3 settimane.
    Gli ho detto di chiamarmi dopo e non l'ha fatto, forse perchè sono stato brusco ma ero di fretta.
    Il punto è che ho la sim sul mio tavolo ma non l'ho ancora attivata in quanto aspetto la cessazione della fibra a casa. Dite che ormai posso buttarla?
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ieri mentre lavoravo mi ha chiamato uno con accento straniero dalla fastweb chiedendomi se volevo inviata nuovamente la sim fastweb visto che non l'ho ancora attivata dopo quasi 3 settimane.
    Gli ho detto di chiamarmi dopo e non l'ha fatto, forse perchè sono stato brusco ma ero di fretta.
    Il punto è che ho la sim sul mio tavolo ma non l'ho ancora attivata in quanto aspetto la cessazione della fibra a casa. Dite che ormai posso buttarla?
    Se sei interessato ad attivare la SIM non aspetterei oltre perché altrimenti rischi di non poterla più attivare. Adesso dovresti essere ancora in tempo, dopo non so.

Registrato il
    Feb 2014

Io ne attivai una, trascorsi quasi 2 mesi dalla ricezione!All'assistenza, mi dicevano, che ormai dovevo procedere ad un nuovo ordine!Provai e la sim è attiva!Tentare non nuoce!

Registrato il
    Mar 2005

Sì, io aspetto visto che al momento non mi serve
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Sì, io aspetto visto che al momento non mi serve
    hai ottenuto la SIM gratuitamente per caso?

Qualcuno ha aderito all'offerta: sim e spedizione gratis? Ma addebito canone mensile su carta di credito o conto corrente. Non capisco una cosa ho letto che comunque puoi ricare tu, però se non ricarichi il canone se lo prendono lo stesso appunto da cc o cc ma che senso ha? Si può modificare con solo ricarica manuale?
    Ultima modifica di postaelettronic : 05-10-2020 alle ore 18:25

Registrato il
    Feb 2014

Io avevo scelto la carta di credito, poi successiamente, dopo l'attivazione, l'ho cambiata con addebito in c/c, che dalla banca, ho revocato, così facendo avrei dovuto ricaricare, manualmente, dato che dal 23/09, ho richiesto la disattivazione della sim; richiesta che è ancora in corso.

Ieri sera ho proceduto all'acquisto inserendo l'iban di Hype ma a quanto pare non la riconosce come banca.

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aderito all'offerta: sim e spedizione gratis? Ma addebito canone mensile su carta di credito o conto corrente. Non capisco una cosa ho letto che comunque puoi ricare tu, però se non ricarichi il canone se lo prendono lo stesso appunto da cc o cc ma che senso ha? Si può modificare con solo ricarica manuale?
    Come che senso ha? Perché vogliono i soldi. 🤣 Ricarica sempre e non si prendono mai i soldi dalla cc o dal c/c.

Come si rinnova l'offerta?

L'Offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l'importo verrà scalato dal credito della SIM.

• Ricarica nel tuo Conto: solo se non hai abbastanza credito l'importo verrà addebitato su Conto Fastweb.
    • Ricarica manuale: per poter usufruire dei giga e minuti inclusi nell'offerta dovrai ricaricare la SIM manualmente.
      Se il credito disponibile non è sufficiente per rinnovare l'Offerta, ti verrà addebitato il credito disponibile e potrai usufruire dei giga e minuti inclusi nell'offerta solo quando sarà disponibile l'intero importo
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 06-10-2020 alle ore 17:57
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Grazie per la chiarezza.

Dopo aver provato conto corrente e carta di credito di Hype finalmente ho capito che non vogliono conti e carte ricaricabili. E quindi rinuncio a provare Fastweb, non capisco perché dovrei per una loro scelta di marketing fornirgli conto primario o carta, tutto sommato non è un'offerta poi così interessante e come offerte in giro c'è di meglio.

Citazione Messaggio inviato da postaelettronic Visualizza messaggio
    Grazie per la chiarezza.

Dopo aver provato conto corrente e carta di credito di Hype finalmente ho capito che non vogliono conti e carte ricaricabili. E quindi rinuncio a provare Fastweb, non capisco perché dovrei per una loro scelta di marketing fornirgli conto primario o carta, tutto sommato non è un'offerta poi così interessante e come offerte in giro c'è di meglio.
    Forse perchè volevi solo provarla per un mese e non vuoi spiacevoli sorprese? Che offerta è?
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Forse perchè volevi solo provarla per un mese e non vuoi spiacevoli sorprese? Che offerta è?
    Infatti la volevo provare, ... semplicemente non paghi sim e attivazione e basta.

Regole per postare