Pagina 121 di 121 PrimoPrimo ... 21 71 111 118 119 120 121
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,409 di 2409
Discussione

Fastweb Mobile

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    Mi sembra di ricordare che la SIM si attiva in automatico non appena viene comunicato a fastweb che è stata consegnata. Ti converrebbe controllare perchè non è neppure possibile sospenderla.. ogni mese la ricarica verrà prelevata dal conto\carta di credito. Se non la usi ti conviene disattivarla o fare mnp.
    Dalla mail, ricevuta, dopo l'acquisto:
    "omissis....... Ti informiamo che la tua SIM non è ancora attiva e per attivarla dovrai seguire la procedura di video identificazione che riceverai insieme alla SIM."
    Very Mobile: Min/Sms illimitati 100GB, €6.99

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Dalla mail, ricevuta, dopo l'acquisto:
    "omissis....... Ti informiamo che la tua SIM non è ancora attiva e per attivarla dovrai seguire la procedura di video identificazione che riceverai insieme alla SIM."
    Ho capito. Forse nel mio caso le sim che ho acquistato online si sono attivate in automatico perché ero già cliente e non era necessaria la video identificazione.

Ho provato a connettermi alla rete wow-fi (da cellulare senza sim fastweb inserita) ma ogni volta ottengo errore. Allego schemrata.
    Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va? Grazie.

https://i.imgur.com/VSUtoXv.png

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da osskuro Visualizza messaggio
    Ho provato a connettermi alla rete wow-fi (da cellulare senza sim fastweb inserita) ma ogni volta ottengo errore. Allego schemrata.
    Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va? Grazie.

https://i.imgur.com/VSUtoXv.png
    La SIM deve essere inserita,selezioni AKA e nel caso hai un dual SIM con un altra SIM di un altro operatore devi selezionare SIM Fastweb

Metodo EAP AKA
    SIM FASTWEB

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    La SIM deve essere inserita,selezioni AKA e nel caso hai un dual SIM con un altra SIM di un altro operatore devi selezionare SIM Fastweb

Metodo EAP AKA
    SIM FASTWEB
    Ma io la sim fastweb ce l'ho su un altro telefono, non su quello da cui cerco di connettermi alla rete wow fi. Del resto sul sito fastweb c'è scritto che si può accedere anche da dispositivo senza sim e anche da pc.

https://www.fastweb.it/myfastweb/ass.../guide/wow-fi/

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da osskuro Visualizza messaggio
    Ma io la sim fastweb ce l'ho su un altro telefono, non su quello da cui cerco di connettermi alla rete wow fi. Del resto sul sito fastweb c'è scritto che si può accedere anche da dispositivo senza sim e anche da pc.

https://www.fastweb.it/myfastweb/ass.../guide/wow-fi/
    Se hai Fastweb a casa metti le tue credenziali e ti connetti,ma se sei solo cliente mobile per connetterti devi avere per forza la SIM inserita.

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Se hai Fastweb a casa metti le tue credenziali e ti connetti,ma se sei solo cliente mobile per connetterti devi avere per forza la SIM inserita.
    Ecco, scoperto l'arcano. Grazie.

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da Sate Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho aderito alla promo online Fastweb Mobile 8,95 Euro. venerdì 21/07 ho chiesto la portabilità online e dopo qualche giorno mi sono arrivate le credenziali via sms. Poi tutto tace.
    Qualcuno mi può far sapere se è normale e la tempistica? Quando viene inviata la sim a casa? e come? (Raccomandata immagino).
    Mi date una idea delle tempistiche?

grazie mille!
    aggiornamenti: un paio di settimane dopo chiamo fastweb perchè non arriva la sim. Mi spiegano che ci sono stati generici problemi di consegna e me ne mandano un'altra, in pratica capisco che mi fanno un nuovo abbonamento. OK.

Stamattina è arrivata la SIM che, guardando la lettera di vettura, capisco che è del primo abbonamento fatto da online perchè l'invio è antecedente alla chiamata. Accedo all'area riservata e - con la stessa utenza - ho la possibilità scegliere tra due codici clienti. Quindi ho due attivazioni aperte?

il 146 mi richiede il numero fastweb dell'utenza oppure quello usato per l'attivazione: in entrambi (quello fastweb uso quello della sim arrivata) mi dice che non sono riconosciuti quindi è impossibile instradare la mia telefonata all'utente. Se scelgo l'opzione "nuova attivazione" vengo dirottato da un venditore che non può aiutarmi e riattacca il telefono.

Ora: in questo momento sono molto arrabbiato, possibile che non si possa parlare con un operatore? Non so se aspettare l'invio della seconda SIM oppure chiudere tutto. In questo caso avrò dei costi? come addebito avevo indicato il conto corrente bancario.

Citazione Messaggio inviato da Sate Visualizza messaggio
    aggiornamenti: un paio di settimane dopo chiamo fastweb perchè non arriva la sim. Mi spiegano che ci sono stati generici problemi di consegna e me ne mandano un'altra, in pratica capisco che mi fanno un nuovo abbonamento. OK.

Stamattina è arrivata la SIM che, guardando la lettera di vettura, capisco che è del primo abbonamento fatto da online perchè l'invio è antecedente alla chiamata. Accedo all'area riservata e - con la stessa utenza - ho la possibilità scegliere tra due codici clienti. Quindi ho due attivazioni aperte?

il 146 mi richiede il numero fastweb dell'utenza oppure quello usato per l'attivazione: in entrambi (quello fastweb uso quello della sim arrivata) mi dice che non sono riconosciuti quindi è impossibile instradare la mia telefonata all'utente. Se scelgo l'opzione "nuova attivazione" vengo dirottato da un venditore che non può aiutarmi e riattacca il telefono.

Ora: in questo momento sono molto arrabbiato, possibile che non si possa parlare con un operatore? Non so se aspettare l'invio della seconda SIM oppure chiudere tutto. In questo caso avrò dei costi? come addebito avevo indicato il conto corrente bancario.
    Anch'io ho avuto una situazione simile, con due codici utente... in questo periodo di attivazione, nemmeno io riuscivo a chiamare il 146, ma chiamavo un altro numero che non ricordo o, più probailmente, mi facevo ricontattare da loro tramite il sito web (non credo ci sia ancora questa opzione) e così parlavo col reparto delle attivazioni (prima del fisso e poi mi trasferivano al mobile) e dopo un po', a SIM attiva sono riuscito ad entrare... non ho avuto costi, almeno nel mio caso.

Tieni conto che come assistenza mi sembra di avere a che fare un po' come con TIM fisso, quindi abbastanza inutile, a meno che non chiedi esplicitamente di farti passare il servizio clienti in Italia e lì riesci a sistemare la situazione

Regole per postare