Pagina 103 di 123 PrimoPrimo ... 3 53 93 100 101 102 103 104 105 106 113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,060 di 2444
Discussione

Fastweb Mobile

Predefinito Re: Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da jardel Visualizza messaggio
    I misteri della telefonia ��. . Se riesci a scoprirlo facci sapere
    a me non sembra un mistero: è qualcosa che si vede ormai già da anni con gli altri gestori. i negozi non hanno provvigioni o, se le hanno, le hanno bassissime se i clienti sottoscrivono tariffe a consumo e quindi spingono i clienti a tutti i costi ad attivare i pacchetti, che invece fanno ottenere provvigioni ben più alte... tutto qua. per essere convincenti e far sottoscrivere il pacchetto che a loro conviene arrivano a dire vere e proprie falsità, fino addirittura a negare che la tariffa a consumo esista... dato che non sono obbligati a vendere tutti i servizi, possono anche vendere solo le promozioni che fanno a loro comodo. sono privati e fanno quello che vogliono.

Citazione Messaggio inviato da Yoshito_93
    Ma fastweb utilizza ancora l'obbligo di utilizzo del rid bancario per pagare la propria promo o finalmente si è adeguata al mercato permettendo di pagare la promozione con una semplice ricarica sim?
    veramente la tendenza attuale del mercato è proprio quella di spingere i clienti a fare ricariche automatiche. lo fanno tim, vodafone, wind e lo fa anche iliad...
    se non sei interessato, puoi sempre optare per revocare la domiciliazione con fastweb e passare al bollettino postale per fare poi le ricariche singole che desideri.

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX
    Sapete per caso se fastweb si trattiene 17€ per qualche clausola che non so?
    Sinceramente mi da un pò fastidio visto che sono soldi che avevano prelevato dal mio conto corrente per fare le ricariche quando l'avevo attivata...
    questa mi è nuova: non mi risultano impegni di 24 mesi come per altri operatori. ovviamente la cosa più giusta da fare è sentire il loro servizio clienti. prova a scrivergli su twitter.
    trattandosi di tariffa a consumo comunque mi sorprende che si possa accumulare 68 euro di credito residuo, a meno che non si tratti di traffico bonus e in quel caso è giusto che ci siano trattenute dal credito. altra ipotesi: si tratta di 68 euro effettivamente ricaricate con fastweb o c'era del credito frutto di passaggio da altro operatore, a sua volta ottenuto con dei bonus?
    Ultima modifica di astrix : 11-11-2019 alle ore 23:48

FastWeb Mobile azzera online il costo della sim. 30 Giga, minuti, sms a 9,95 euro al mese

Da oggi 12 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, FastWeb Mobile azzera online il costo per l’acquisto di una nuova sim ricaricabile. Il cliente dovrà pagare la prima ricarica di 10 euro per sostenere il costo del primo mese dell’offerta ricaricabile che prevede minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga a 9,95 euro al mese.

FONTE MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2006

Sto provando da 2 settimane a fare portabilità da fastweb a vodafone, è già la 3 volta che fastweb dichiare che il codice fiscale associato al mio numero è errato e quindi manda KO la richiesta.

Ho già fatto 2 segnalazioni da sito e telefoniche, il prossimo passo quale sarà? Denuncia AGCOM?

Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice...

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Citazione Messaggio inviato da kull72 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando Fastweb cambierà da rete Tim a 3 Wind?
    Cavoli, questa me l'ero persa.... Allora mi sa che è tempo di cambiare... Ora sono soddisfattissimo, perché la rete Tim è ottima, non ho mai problemi ovunque vado, e viaggio parecchio...

Certo che un po' mi scoccia... Al momento ho l'offerta Mobile Voce a 5.95 (sono anche cliente fisso) con 1000 minuti e 20GB, che dal prossimo mese rimoduleranno a 7.95 con 1000 minuti e 30 giga... E da quel che ho visto in giro, è difficile trovare di meglio, al momento...
    Iliad non lo prendo nemmeno in considerazione, perché è ancora troppo instabile per me che viaggio molto.

Citazione Messaggio inviato da jacopetto Visualizza messaggio
    Cavoli, questa me l'ero persa.... Allora mi sa che è tempo di cambiare... Ora sono soddisfattissimo, perché la rete Tim è ottima, non ho mai problemi ovunque vado, e viaggio parecchio...

Certo che un po' mi scoccia... Al momento ho l'offerta Mobile Voce a 5.95 (sono anche cliente fisso) con 1000 minuti e 20GB, che dal prossimo mese rimoduleranno a 7.95 con 1000 minuti e 30 giga... E da quel che ho visto in giro, è difficile trovare di meglio, al momento...
    Iliad non lo prendo nemmeno in considerazione, perché è ancora troppo instabile per me che viaggio molto.
    per te andrebbe bene Coopvoce, rete Tim al 100% con servizio losai incluso, e niente rimodulazioni

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Citazione Messaggio inviato da Bart66 Visualizza messaggio
    per te andrebbe bene Coopvoce, rete Tim al 100% con servizio losai incluso, e niente rimodulazioni
    Che offerte ha?

EDIT: ho controllato sul loro sito... Beh, se devo spendere uguale per avere solo 10GB, resto con FW finché non passeranno a rete WindTre.

Citazione Messaggio inviato da jacopetto Visualizza messaggio
    Che offerte ha?

EDIT: ho controllato sul loro sito... Beh, se devo spendere uguale per avere solo 10GB, resto con FW finché non passeranno a rete WindTre.
    dal 21 novembre arriva la top 20, minuti illimitati, 1000 sms 20 giga 4g a 150mbps, ti ho consigliato questo gestore perchè dalle tue parole giri molto e hai bisogno di un gestore di qualità, oppure rientrare in Tim con qualche offerta particolare ma con rischio rimodulazione dopo pochi mesi

Citazione Messaggio inviato da ardyp Visualizza messaggio
    Sto provando da 2 settimane a fare portabilità da fastweb a vodafone, è già la 3 volta che fastweb dichiare che il codice fiscale associato al mio numero è errato e quindi manda KO la richiesta.

Ho già fatto 2 segnalazioni da sito e telefoniche, il prossimo passo quale sarà? Denuncia AGCOM?

Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Anche io sono al terzo tentativo di MNP da fastweb verso Kena. Anche a me hanno parlato di codice fiscale sbagliato. Se non va questo tentativo farò segnalazioni alle autorità competenti... per quanto possa servire...
    enpADE codice invito Kena 5 euro
    349-Kena
    353-Vodafone unlimited
    Honor view 10

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Io avevo avuto problemi per passare un numero da fastweb a Vodafone... Non c'era nessun codice fiscale sbagliato... Vodafone inseriva erroneamente FASTWEB (le vecchie sim ESP su rete 3) invece di FASTWEB FULL. Fatto notare, l'operatore alla terza volta che mi diceva che era ininfluente, inserì FASTWEB FULL su mia insistenza e la portabilità passò senza problemi (ma guarda un po' )
    Piemonte, Cuneo "Provincia Granda"
    Samsung Galaxy S9 64GB
    Samsung Galaxy S7 32GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)
    SECOND: ILIAD 351 - min/sms ill 30GB (5.99 €/Mese)

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    Io avevo avuto problemi per passare un numero da fastweb a Vodafone... Non c'era nessun codice fiscale sbagliato... Vodafone inseriva erroneamente FASTWEB (le vecchie sim ESP su rete 3) invece di FASTWEB FULL. Fatto notare, l'operatore alla terza volta che mi diceva che era ininfluente, inserì FASTWEB FULL su mia insistenza e la portabilità passò senza problemi (ma guarda un po' )
    Confermo,dovete fare inserire fastweb full altrimenti nessuna mnp in uscita da fastweb verrà evasa !

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

qualcuno sa quali piani tarrifari verranno rimodulati?
    avete ricevuto comunicazioni?
    dicono che la Mobile Base da 1.95 euro/mese (100 minuti, 100 SMS e 1GB di traffico dati) passerà a 5.95 euro/mese
    Ultima modifica di decibel : 19-11-2019 alle ore 16:29
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

Citazione Messaggio inviato da rubik Visualizza messaggio
    Confermo,dovete fare inserire fastweb full altrimenti nessuna mnp in uscita da fastweb verrà evasa !
    Pazzesco. 5 tentativi falliti di MNP da fastweb a kena. Il cf è giusto ma ho a che fare con dilettanti allo sbaraglio. Il motivo non è fastweb full. Chi mi sa aiutare per questo strazio?
    EDIT: Oggi ho avuto conferma che quelli di fastweb sono dilettanti allo sbaraglio. Ecco la causa.
    Settembre 2019: chiedo MNP da vodafone a fastweb. Arriva la scheda ma non la MNP. Chiedo la MNP che avviene con giorni di ritardo. A loro risulta che il numero fastweb non sia quello migrato ma addirittura il provvisorio fastweb.
    Novembre 2019: chiedo mnp verso Kena. Non avviene per 5 volte per disallineamento dati miei/SIM/codice fiscale/numero da migrare. I sistemi fastweb hanno colpito ancora.
    Morale della favola: devo aspettare 2 giorni lavorativi per aspettare che lorsignori fastweb allineino i sistemi e poi posso chiedere MNP.
    Da denuncia a Striscia la Notizia
    Ultima modifica di capturista : 20-11-2019 alle ore 12:23
    enpADE codice invito Kena 5 euro
    349-Kena
    353-Vodafone unlimited
    Honor view 10

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da decibel Visualizza messaggio
    dicono che la Mobile Base da 1.95 euro/mese (100 minuti, 100 SMS e 1GB di traffico dati) passerà a 5.95 euro/mese
    up

Citazione Messaggio inviato da decibel Visualizza messaggio
    Per ora non ho ricevuto nessuna comunicazione. Vedremo...
    Linea fissa: Wind (Internet200 in FTTC).
    Linea mobile (4G): Fastweb (Mobile Base).

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da Avimux Visualizza messaggio
    Per ora non ho ricevuto nessuna comunicazione. Vedremo...
    neanche io...sto aspettando

Citazione Messaggio inviato da capturista Visualizza messaggio
    Pazzesco. 5 tentativi falliti di MNP da fastweb a kena. Il cf è giusto ma ho a che fare con dilettanti allo sbaraglio. Il motivo non è fastweb full. Chi mi sa aiutare per questo strazio?
    EDIT: Oggi ho avuto conferma che quelli di fastweb sono dilettanti allo sbaraglio. Ecco la causa.
    Settembre 2019: chiedo MNP da vodafone a fastweb. Arriva la scheda ma non la MNP. Chiedo la MNP che avviene con giorni di ritardo. A loro risulta che il numero fastweb non sia quello migrato ma addirittura il provvisorio fastweb.
    Novembre 2019: chiedo mnp verso Kena. Non avviene per 5 volte per disallineamento dati miei/SIM/codice fiscale/numero da migrare. I sistemi fastweb hanno colpito ancora.
    Morale della favola: devo aspettare 2 giorni lavorativi per aspettare che lorsignori fastweb allineino i sistemi e poi posso chiedere MNP.
    Da denuncia a Striscia la Notizia
    A distanza di una settimana dalla richiesta di riallineamento non è cambiato nulla e non riesco ad uscire da questa compagnia di merda. C'è qualcuno che mi può aiutare e che segnalazioni devo fare? Grazie

chi ha ordinato la sim ultimamente dopo quanto ha ricevuto la sim? ci sono stati ultimamente casi di ordini bloccati e quindi lunghe attese? io sto attendendo una sim dall'11 novembre...

Citazione Messaggio inviato da capturista Visualizza messaggio
    A distanza di una settimana dalla richiesta di riallineamento non è cambiato nulla e non riesco ad uscire da questa compagnia di merda. C'è qualcuno che mi può aiutare e che segnalazioni devo fare? Grazie
    Visto che questi pelagalline di fastweb mi stanno impedendo la mnp a kena da 10 giorni lavorativi a chi si deve chiedere indennizzo? La mnp doveva avvenire esattamente il giorno del rinnovo dell'offerta. Non ho pagato il rinnovo ed ho staccato RID. Se arriveranno bollette non le pagherò. Che devo fare ancora? Grazie a chi mi aiuterà.

Dopo 10 mesi ho ottenuto rimborso e risarcimento danni da parte di fastweb.

Eppure 'sti pazzi sono riusciti ad attivare la tariffa mobile a consumo, come da me richiesto a inizio anno, e contestualmente lasciare attivata la promo "mobile & voce" a 10.95 al mese.

Oh mamma...
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Visto che alla precedente domanda non ho ottenuto risposte la riformulo, magari sono più fortunato... Qualcuno è riuscito ad ottenere recentemente l'attivazione di una nuova SIM mobile Fastweb online con nuovo numero (no MNP)?

Regole per postare