Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

L'applicazione contatori si è bloccata in modo anomalo........

Predefinito L'applicazione contatori si è bloccata in modo anomalo........

Ciao a tutti,
    ho un telefono che mi dà spesso questo errore fastidiosissimo. Venti o trenta volte al giorno appare a display. Se termino la app smette per qualche ora ma poi, essendo di sistema, si avvia da sola. Ho provato ripristinarlo ma lo continua a fare.
    Penso che l'unica sia gettarlo nel cassonetto ma prima ho pensato di provare a chiedere qui

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

provare a

1) svuotare dai dati tutte le voci "contacts" o contatti o rubrica. Dalle impostazioni generali.

2) cambiare launcher, evie launcher è forse l'ideale se supportato.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 11-02-2018 alle ore 11:50
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Ciao e grazie, non ho capito perchè quelle voci ma ho provato e lo fa ancora.
    Zero voglia di provare con il launcher.. mi sa che lo Yotaphone finirà nel cestino.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sig. Mund
    Ciao e grazie, non ho capito perchè quelle voci ma ho provato e lo fa ancora.
    Zero voglia di provare con il launcher.. mi sa che lo Yotaphone finirà nel cestino.
    qualche volta svuotare i dati di contacts aiuta a sbloccare il telefono che vede bloccarsi alcune apps di sistema, è un bug noto, si trovano sul web delle discussioni.

Ovviamente non è detto che funzioni soprattutto con telefoni molto vecchi. Se si tratta di un gingerbread o ics (4.0) probabilmente non c'è niente da fare se il problema persiste anche dopo il hard reset.

Predefinito

Allora vado di immondizia, grazie!

Predefinito

è un peccato buttare lo yotaphone, se non lo utilizzi potrebbe servirmi...ne ho già uno, magari per i pezzi di ricambio, fammi sapere, per cortesia...
    grazie
    Andrea

Predefinito

Un peccato?? Vorrai dire una grande soddisfazione, buttalo anche tu

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    qualche volta svuotare i dati di contacts aiuta a sbloccare il telefono che vede bloccarsi alcune apps di sistema, è un bug noto, si trovano sul web delle discussioni.
    Mi è venuto un dubbio: non è un'operazione che fa il telefono con il ripristino?

Predefinito

non butto un telefono funzionante

Andrea

Predefinito

Se per "funzionante" intendi che si accende allora sono d'accordo

Predefinito

lo uso tutti i giorni, telegram, mail, meteo, funzioni telefoniche, kodi, tomtom, sygic, opera, mappe topografiche (sfruttando secondo display), varie app che usano nfc etc.
    hai proprio ragione, lo accendo soltanto...

Andrea

Predefinito

chissà..

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sig. Mund
    Mi è venuto un dubbio: non è un'operazione che fa il telefono con il ripristino?
    certamente, ma non è che si può fare un ripristino ogni giorno o anche ogni settimana, è frustrante. Per questo ho specificato, se non funziona questo oppure il hard reset è dura.

Regole per postare