Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 65
Discussione

MNP su sim Wind già attiva: consigli, costi, esperienze

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _Gemba_
    Il servizio si chiama Cambio numero con portabilitá.
    In pratica hai una sim wind attiva con una bella promo ma un numero di cui non te ne frega un cavolo; poi hai il numero tuo di una vita che è Tre e ha una promoziono che fa schifo.
    L’idea è passare il numero Tre sulla sim Wind mantenendo la promozione Wind.
    Si puó fare ma dato che è GRATIS e non si guadagna nulla, nessuno lo fa.
    varrebbe anche al contrario?
    Da wind (numero da tenere ma senza offerta) a tre?

passo da un virtuale tim a tre e poi provo a sovrascrivere il numero wind su quello tre.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula
    varrebbe anche al contrario?
    Da wind (numero da tenere ma senza offerta) a tre?

passo da un virtuale tim a tre e poi provo a sovrascrivere il numero wind su quello tre.
    In questo caso non è una "sovrascrittura" ma è una vera e propria portabilità e dubito fortemente che ci siano negozi disposti a fare un passaggio Wind > Tre.

Comunque ho contattato l'assistenza tramite Facebook che mi ha confermato che l'operazione di mnp su sim attiva è ancora possibile:

"Ti informiamo che, qualora la portabilità venga richiesta su una SIM con numerazione Wind già attiva, tale numerazione verrà disattivata e sostituita dal numero portato. Ti invitiamo a recarti presso il Negozio Wind a te più vicino!"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frapre
    In questo caso non è una "sovrascrittura" ma è una vera e propria portabilità e dubito fortemente che ci siano negozi disposti a fare un passaggio Wind > Tre.

[/I]
    se ho compreso bene il post di Gemba lui parlava di passaggio Tre>Wind.
    Quindi se è cosi, anche all'inverso?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula
    se ho compreso bene il post di Gemba lui parlava di passaggio Tre>Wind.
    Quindi se è cosi, anche all'inverso?
    Certo, tecnicamente credo si possa fare perchè Wind e Tre, seppur appartenenti ad un unica società, operano commercialmente in maniera separata. Ma non so se ci siano rivenditori disposti a farlo. Bisognerebbe provare

Predefinito

Sono riuscito oggi a passare a Wind su una sim già attiva in un negozio mono marca Wind. Volevo lasciare qualcosa per il tempo impiegato ma il negoziante ha rifiutato, così ho chiesto di farmi una ricarica.

Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

Ciao, io intendo da tre a wind ma su sim eind giá attiva. A quanto sembra dovrebbero farlo, quindi appena posdo mi reco in un centro wind.

Predefinito

mentre sovrascrivere 2 numeri wind A ME INTESTATE non esiste proprio? nemmeno con richiesta tramite pec o altro?

numero A con wind al secondo , numero B con all inclusive

-->numero A con all incusive e credito cumulato perdendo numero B.

Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _Gemba_
    Ciao, io intendo da tre a wind ma su sim eind giá attiva. A quanto sembra dovrebbero farlo, quindi appena posdo mi reco in un centro wind.
    Ciao, sei riuscito a fare il passaggio da 3 a wind su sim già attiva?

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: MNP su sim Wind già attiva: consigli, costi, esperienze

sapete se è possibile fare la mnp verso una sim Wind attiva e con numero non nativo Wind? in pratica sarebbe la seconda mnp a valere sulla medesima sim
    Ultima modifica di net83it : 01-04-2019 alle ore 20:13

Citazione Messaggio inviato da net83it Visualizza messaggio
    sapete se è possibile fare la mnp verso una sim Wind attiva e con numero non nativo Wind? in pratica sarebbe la seconda mnp a valere sulla medesima sim
    Se non è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo (un annetto a questa parte), non ci dovrebbe essere alcun problema. Portai un numero tim su sim wind attiva qualche anno fa e l'anno scorso, circa, ho ricoperto questo 331 con il mio numero nativo tim ma proveniente da Tre. Non è cambiato alcunché nelle offerte attive, né credito, né altro.

Ciao a tutti, si riesce ancora a fare la MNP su SIM già attiva? eventualmente è possibile fare in qualche modo da remoto? Grazie

L'avatar di gugu_sa
    Registrato il
    Nov 2005

Si può fare mnp su sim windtre già attiva di un numero very mobile? Le promo già attive sulla sim windtre non si perdono giusto? Ho una top fire minuti e 100 giga a 5,99€

Avete aggiornamenti per portabilità su sim attiva wind?
    Qualcuno in questi periodi l'ha più fatta?

Registrato il
    Apr 2006

Nessun aggiornamento?
    Ciao DanySky

Avrei bisogno di fare una portabilità su sim attiva in negozio si può fare?

Citazione Messaggio inviato da gugu_sa Visualizza messaggio
    Si può fare mnp su sim windtre già attiva di un numero very mobile? Le promo già attive sulla sim windtre non si perdono giusto? Ho una top fire minuti e 100 giga a 5,99€
    Quella non è una vera e propria MNP, ma un passaggio interno tipo cambio sim.
    Se la sim w3 e very hanno il seriale 893988 allora puoi passarla sovrascrivendo il numero che hai adesso

Ciao a tutto qualcuno mi può dire se c’è una offerta da passare da Vodafone a wind?

Conviene triangolare gratis a CoopVoce e poi ritornare in WindTre a € 7,99/mese.

https://www.windtre.it/go50fireplusdigitalle
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Conviene triangolare gratis a CoopVoce e poi ritornare in WindTre a € 7,99/mese.

https://www.windtre.it/go50fireplusdigitalle
    Senza fare la triangolazione non si può fare nulla?

No. Che ti costa fare la MNP con CoopVoce? La intesti a chi ha il fisso WindTre e magari ti offrono qualche promo a meno.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare