Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 7 8 9 10
Visualizzazione risultati 181 fino 198 di 198
Discussione

Clouditalia diventa a pagamento

Predefinito Re: Clouditalia diventa a pagamento

Uguale a Indoona di Tiscali, non rimborsavano il credito.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

In sottoscrizioni appare anche la voce "15 Chiamate Contemporanee" per il numero pro che ho, con prezzo 0,00 €, anche questo servizio sarà a pagamento? La voce si può cancellare ma non trovo prezzi.
    X

Credo sia un servizio compreso nell'offerta Pro.

Grazie aleardo.
    C'è ancora una cosa che non mi è chiara, se per i numeri free è possibile avere più di un telefono voip loggato contemporaneamente. Io ho due telefoni voip e da quando ho passato uno dei numeri a free uno dei due non si logga più sul free però potrebbe avere qualche problema di tipo diverso. Al momento non ne ho un altro da provare, qualcuno ne sa di più?
    Non sto parlando di conversazioni, so che con il free se ne può fare una sola per numero ma posso tenere due telefoni loggati sullo stesso numero?
    X

Prima che si introducesse la distinzione tra Free e Pro avevo posto il quesito a Clouditalia e mi era stato risposto che era possibile l'accesso contemporaneo fino a tre dispositivi.Non so cosa sia avvenuto col passaggio a Free, ma temo che ci sia il limite oltre che a una sola conversazione anche a un solo dispositivo connesso.

Ho risolto il problema del telefono che non si loggava disabilitando lo stun (prima invece ci voleva).
    Ora ho tre telefoni loggati sullo stesso numero free, installando Zoiper sul cellulare non riesco a fare un quarto login quindi deve essere come dici tu, aleardo.
    Adesso ho un altro problema: ho diversi messaggi in segreteria ma non riesco a cancellarli, facendo il 4040 ottengo un segnale di occupato e il telefono dà errore 488. Qualcuno ha lo stesso problema? Dal sito non si può fare nulla mi pare.

Edit: mi correggo, deve esserci il limite dei tre telefoni
    Ultima modifica di 56k : 07-07-2019 alle ore 20:48
    X

Salve non so se sia capitato a qualcuno, ma mi hanno disattivato un numero che già era voip (voip Telecom) portato tempo fa a Clouditalia Orchestra. Non so se il fatto che sia un numero originario voip sia importante, c'è qualche probabilità di riaverlo? Grazie
    Ultima modifica di michelin : 13-07-2019 alle ore 11:37

Avevi credito?
    X

Si di due euro circa...

https://orchestra.clouditalia.com/in...nde-frequenti/

al punto "I numeri vengono disattivati?" ecc ecc

Comunque io una richiesta di assistenza la farei, non si sa mai
    X

Citazione Messaggio inviato da 56k Visualizza messaggio
    https://orchestra.clouditalia.com/in...nde-frequenti/

al punto "I numeri vengono disattivati?" ecc ecc

Comunque io una richiesta di assistenza la farei, non si sa mai
    Ok grazie, ho aperto un ticket.
    Ho notato adesso che mi hanno disattivato proprio il numero free e lasciato invece gli altri a pagamento..

Potresti anche controllare se il numero è disponibile come nuovo numero free/pro.
    Devi cercare il numero associato Eutelia, non quello originale Telecom. Per un certo periodo di tempo dovrebbe rimanere disponibile.
    X

Citazione Messaggio inviato da 56k Visualizza messaggio
    Potresti anche controllare se il numero è disponibile come nuovo numero free/pro.
    Devi cercare il numero associato Eutelia, non quello originale Telecom. Per un certo periodo di tempo dovrebbe rimanere disponibile.
    L'attivazione free non è possibile..forse perché ne ho usufruito una volta (a dire il vero non lo sapevo neanche); mi permette quella a pagamento...ma non so se mi fa scegliere il numero..non mi sembra.
    Comunque è strano che mi abbiano disattivato il numero abbinato a quello Telecom e me ne abbiano invece lasciato un altro attivato nello stesso periodo

Mi hanno risposto alla segnalazione e mi hanno risposto con questo messaggio: diamo seguito alla sua segnalazione e siamo a comunicarle che il numero VOCE xxxxxxxxx è stato cessato per inutilizzo ed assenza di credito (credito inferiore ad euro 3) in data 20-05-2019.
    La mia domanda è: se riattivo il numero cessato, verrà riattivato anche il numero portato da Telecom?

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    L'attivazione free non è possibile..forse perché ne ho usufruito una volta (a dire il vero non lo sapevo neanche); mi permette quella a pagamento...ma non so se mi fa scegliere il numero..non mi sembra.
    Comunque è strano che mi abbiano disattivato il numero abbinato a quello Telecom e me ne abbiano invece lasciato un altro attivato nello stesso periodo

Hanno risposto alla segnalazione: diamo seguito alla sua segnalazione e siamo a comunicarle che il numero VOCE xxxxxxxxx è stato cessato per inutilizzo ed assenza di credito (credito inferiore ad euro 3) in data 20-05-2019.
    La mia domanda è: se riattivo il numero cessato, verrà riattivato anche il numero portato da Telecom?

Mi sembra di aver letto (non ricordo dove) che i numeri originali Eutelia rimangono disponibili per chi li aveva per un tempo di un anno, dopodichè vengono riassegnati. Per quelli originali Telecom il periodo sarebbe di una settimana.
    Qualcuno dia conferma o smentita se ne sa di più.
    Se non è ancora passata una settimana dalla disattivazione potresti fare un tentativo però dato che non puoi più attivare numeri gratuiti dovresti acquistarne uno e poi vedere se è disponibile (Solo dopo l'acquisto puoi vedere i numeri disponibili mi pare)
    X

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    in data 20-05-2019.
    Scusa, non avevo visto la data. Qualcuno dovrebbe confermare o smentire quel che mi sembra di ricordare a proposito della scadenza.

Se è come ricordo dovresti vedere il numero come riattivabile ma perderesti quello Telecom associato.
    X

Alla fine è finita piuttosto bene, li ho contattato e mi hanno riattivato entrambi i numeri. Che dire, semplicemente chapeau! Posso dire che sono stati molto professionali

Regole per postare