Pagina 47 di 47 PrimoPrimo ... 37 44 45 46 47
Visualizzazione risultati 921 fino 935 di 935
Discussione

Family Edition 100 giga

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Family Edition 100 giga

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    rispolvero questa discussione per non aprirne una nuova...

quando ho attivato i 100 giga ho preso anche la saponetta che davano, non ricordo bene le condizioni, era gratis giusto?

alla fine di un certo periodo ci si ritrova comunque con un addebito e un accredito?
    Se disdici la linea fissa collegata direi di sì

no, in pratica mi trovo in bolletta:

Accredito Rata finale Telefono Incluso -57,30
    Rata finale Telefono Incluso fattura n. ...... 69,90

quindi addebitati 12 euro circa, successivamente questi 12 euro mi vengono esattamente detratti nell'iva, quindi alla fine il risultato è esattamente zero.

Non capisco bene cosa sia, non è il modem perchè ancora compare che c'è la rata, ne ho pagate una 30ina su 48, quindi suppongo sia la saponetta.
    Ultima modifica di un_passante : 27-12-2020 alle ore 18:58

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    no, in pratica mi trovo in bolletta:

quindi addebitati 12 euro circa, successivamente questi 12 euro mi vengono esattamente detratti nell'iva, quindi alla fine il risultato è esattamente zero.
    Non capisco bene cosa sia, non è il modem perchè ancora compare che c'è la rata, ne ho pagate una 30ina su 48, quindi suppongo sia la saponetta.
    Si è la saponetta.
    Da adesso è ufficialmente di tua proprietà.
    Erano 30 rate a zero euro, nell’ultima bolletta ti hanno stornato il costo per intero.

Anche io ho la saponetta e la sim ma a me non e' mai comparsa in bolletta alcuna voce.
    Pero' ho da poco ricevuto un criptico SMS da Wind: "Ti informiamo che Telefono Incluso non e' piu' attivo sul tuo contratto".
    Anche io sono alla rata 30 di 48 del modem.

In bolletta si fa solo accenno al "numero di telefonino" della SIM, ma mai alla saponetta.

Citazione Messaggio inviato da Blade_90 Visualizza messaggio
    Si è la saponetta.
    Da adesso è ufficialmente di tua proprietà.
    Erano 30 rate a zero euro, nell’ultima bolletta ti hanno stornato il costo per intero.
    ah ecco, erano 30 mesi, allora sì! ero convinto fossero 24...

perfetto, pensavo avessero chiesto telefoni a mio nome senza che ne sapessi nulla o non so cosa, grazie!

Davvero una bella comodità la sim con i 100GB da condividere e la saponetta, la presi giusto perchè era gratis ma alla fine si è rivelata molto utile.

Io ho acquistato il webcube 4g della zte e va abbastanza bene

ragazzi una domanda, se un giorno dovessi cambiare gestore che ne sarà di questa Sim dati di 100 GB mensili? Io attualmente la sto usando molto l'ho agganciata a un secondo whatasapp a telegram e altri servizi internet

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ciao, ho ancora questa offerta di condivisione perchè nel 2018 feci la fibra wind...
    Per cui ho una sim 335 con una all inclusive da 7.64 euro con 2 giga, 300 sms e 300 minuti che così è diventata da 102 giga e una sim 324 solo dati in regalo.

Oggi sono passato a windtre anche con il mio numero principale 338 dove ho fatto una go 100 star con pagamento con conto corrente a 7,99 ... con minuti illimitati. 200 sms e 100 giga ... la mia intenzione è attivare la condisione anche su questa per avere 200 giga!

Allora da app sono andato sulla sim 324, l'unica che mi fa comparire il menù per andare ad inserire il nr di telefono della sim che voglio aggiungere e l'ho inserito.

Mi è arrivato un sms sulla sim 338 da WINDTRE dove c'è scritto "il numero 324...... vuole condividere gratuitamente con te i Giga della sua offerta. Per accettare rispondi CONDIVISIONE GIGA FAMILY EDITION SI entro 24 ore. Info su windtre.it"

Il problema è che non riesco a rispondere si perchè c'è scritto Il mittente non accetta risposte.
    Ho provato a chiamare il 159 ma l'operatrice mi ha detto che non si può fare nel primo giorno dopo la mnp...

Al di la del fatto che tra qualche giorno riproverà a chiamare il 159.. la domanda è .. come si fa a rispondere ad un sms da WINDTRE se il mittente non accetta risposte?
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Però sicuro che la risposta sia solo un semplice SI e non CONDIVISIONE GIGA FAMILY EDITION SI?
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Però sicuro che la risposta sia solo un semplice SI e non CONDIVISIONE GIGA FAMILY EDITION SI?
    Non è questo il problema, lo so che devo scrivere tutta la frase.. è che non posso rispondere a questo tipo di messaggi.. lo smartphone non propone la possibilità di rispondere.. dice proprio che il mittente non accetta risposte.

Forse dovrei provare ad inserire la sim in un telefono gms vecchio, trovare un modo di ricevere un sms da windtre e poi provare a rispondere...

O sennò semplicemente aspettare qualche giorno fino a lunedì, aspettare che i sistemi si sistemino e richiamare il 159...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ok, sistemato tutto...

Sono sicuro che il problema è stata la mia irruenza... nel senso che ho chiesto la condivisione giga pochèe ore dopo la mnp, mentre avrei dovuto aspettare di più, almeno un giorno.

Oggi il mio numero 338 era scomparso dallo stato "in attesa" e quindi ho chiamato il 159 e mi sono fatto attivare la condivisione da lui e nel giro di pochi minuti ho avuto tutto.

Ora sul mio numero principale 338 ho:

200 giga top speed, 200 sms minuti illimitati con ti ho cercato a 7,99 con pagamento con addebito in conto.. che voglio di più?

Buonasera,
    ho la fibra e sim da 100gb e una sim wind che beneficia della condivisione. Ho intenzione di spostare la sim wind su altro gestore. La 100 gb si disattiva oppure continua a esistere a costo zero? Grazie
    Sto ancora pensando ad una firma interessante!

La sim ovviamente continua

Citazione Messaggio inviato da carsco Visualizza messaggio
    La sim ovviamente continua
    Ma non a costo zero, giusto?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Secondo me a costo zero. Pagherai nel caso in cui revocherai adsl/fibra alla quale è legata.
    Sto ancora pensando ad una firma interessante!

Regole per postare