Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 42
Discussione

Vodafone Easy Control

Registrato il
    Dec 2012

Predefinito Vodafone Easy Control

Ho visto questa offerta specifica per allarmi, localizzatori, IoT eccetera.

- 200 Mega in 4G
    - 50 Minuti
    - 100 SMS
    2 euro ogni 4 settimane.

Qualcuno l’ha attivata? Quanto mi costa in totale attivare una SIM del genere?

http://www.vodafone.it/portal/Privat...e/Easy-Control

Predefinito

come si fa ad usarla per telefono

Predefinito

Leggendo MAGGIORI DETTAGLI c' scritto:
    Vodafone Easy Control compatibile solo con il piano della SIM Vodafone Life Connect e non lo con offerte e opzioni per SIM voce ricaricabili.

Altro
    Vodafone Easy Control dedicata alla gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto e non prevede l'utilizzo su smartphone o tablet.

Chiss se su qualche vecchio Nokia funziona...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Come fanno a verificare che non venga utilizzata su telefoni o tablet?

Io per adesso la sto usando su un normale router 3g collegato all'impianto di allarme.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da porf
    Come fanno a verificare che non venga utilizzata su telefoni o tablet?
    Lo vedono, cos come lo vede Tim che ti indica nella pagina personale dell'area clienti il terminale che stai utilizzando e cos come aveva fatto Wind ai tempi (qualcuno magari se la ricorda ancora) quando aveva tirato fuori una tariffa speciale solo per iphone e che tanti (tra cui io) avevo attivato facendomi fare il cambio sim in nano (condizione fondamentale per attivare quella tariffa speciale) e che poi usavo con un adattatore in un nokia Dopo due mesi arriv una chiamata dal 155 di Wind in cui si informava il cliente del non rispetto della promo (ovvero sim utlizzata NON in un iphone) e passaggio della promo da 9 a 13 euro.

Poi bisogna sempre vedere se Vodafone controlla effettivamente il terminale utilizzato...
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 /Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 /Mese)+ 5G ON PER TE (5 /Mese)

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Per il fatto di usarla su un router 3g non dovrebbe sollevare sospetti.
    Alla fine molti moduli mobili per i sistemi di allarmi sono effettivamente dei router 3g.

Predefinito

ancora attivabile questa offerta? vorrei usarla per un tracker gps da mettere in auto...
    costo attivazione?
    iPhone 12 128 GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefm
    Ho visto questa offerta specifica per allarmi, localizzatori, IoT eccetera.

- 200 Mega in 4G
    - 50 Minuti
    - 100 SMS
    2 euro ogni 4 settimane.

Qualcuno l’ha attivata? Quanto mi costa in totale attivare una SIM del genere?

http://www.vodafone.it/portal/Privat...e/Easy-Control
    Se hai Vodafone non puoi vedere se puoi attivare il servizio SIM BIS?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    Se hai Vodafone non puoi vedere se puoi attivare il servizio SIM BIS?
    Ci sto provando da 10 giorni, non c' un centro vodafone che lo attivi, non hanno le sim.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da martensite
    ancora attivabile questa offerta? vorrei usarla per un tracker gps da mettere in auto...
    costo attivazione?
    Io l'ho attivata il mese scorso, 25 con 20 di credito.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da porf
    Ci sto provando da 10 giorni, non c' un centro vodafone che lo attivi, non hanno le sim.
    Hai chiamato tutti i negozi nei tuoi paraggi?
    Tempo fa ordinandola on-line non la spedivano, ancora cos?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito

costo attivazione?
    Certo, un nuovo servizio, ci mancherebbe.

Predefinito

cos' che introvabile? le sim bis o le vodafone easy control? posso andare in qualunque rivenditore vodafone per easy control? si pu scegliere il formato sim?
    Ultima modifica di martensite : 02-03-2018 alle ore 16:39
    iPhone 12 128 GB

Predefinito

Si pu attivare su sim gi attiva tramite uno store?

Predefinito

cos' che introvabile? le sim bis o le vodafone easy control?...
    SIM BIS.

Predefinito

ottima sim, me l'hanno attivata al volo. certo bisogna ricordarsi di disattivare un sacco di cose prima di inserirla nel dispositivo smart da controllare e registrarla sul fai da te. disattivare chiamami, recall, segreteria, smart passport, rete sicura... togliere il pin... a me hanno scalato subito 12 centesimi. mentre facevo le prove, perch non sapevo che il chiamami fosse gi attivo di default...
    iPhone 12 128 GB

Predefinito

Anche io sono propenso a farne qualcuna.
    A me hanno detto che si puo ordinare anche online.
    Conviene con vodafone fare online oppure no?
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

Ci sarebbe anche

TIM Home Connect 24

24 mesi a 36. Dal 25° mese l’offerta continuer ad essere fruibile ad un costo di 3 al mese.

L'offerta prevede ogni 30 giorni:

20 minuti di chiamate
    100 MB di traffico Internet
    100 SMS verso tutti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    Ci sarebbe anche

TIM Home Connect 24

24 mesi a 36. Dal 25° mese l’offerta continuer ad essere fruibile ad un costo di 3 al mese.

L'offerta prevede ogni 30 giorni:

20 minuti di chiamate
    100 MB di traffico Internet
    100 SMS verso tutti
    sono andato in un centro tim a chiedere di questa offerta.
    volevano 36+10 di scheda. non ho capito se la prassi o ci voleva guadagnare il rivenditore. ho preferito fare la easy control di vodafone, ma anche il rivenditore vodafone voleva fare il furbetto. la prima volta mi ha chiesto 25con 20 di traffico. la seconda mi ha chiesto 30 con 25 di traffico (voleva guadagnarci su un'altra ricarica, ma gli ho detto che solo una settimana prima ho pagato 25)
    iPhone 12 128 GB

Predefinito

Dipende quanto credito c'era nella SIM TIM, perch con TIM spendi 18/anno, con Vodafone 26/anno, ma con Vodafone hai il doppio dei MB e 30 minuti in pi.

Regole per postare