Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24
Visualizzazione risultati 461 fino 473 di 473
Discussione

Ryanair: da oggi nuove regole sui bagagli

Predefinito Re: Ryanair: da oggi nuove regole sui bagagli

Il prezzo del carburante non c'entra con quello che sta succedendo. Poi le compagnie "hedge-ano" il prezzo del carburante

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da flori2 Visualizza messaggio
    Non c'entra nulla. Manca la manodopera e i dipendenti non accettano più le condizioni di lavoro
    Non concordo, l'aumento del carburante è reale e colpisce gli utili. Lo sfruttamento dei lavoratori è la conseguenza.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Comunque Ryanair sta con le pezze al culo (scusate il francesismo, ma rende bene l'idea).

A Palermo (ma avrebbe potuto essere qualsiasi altro aeroporto) la tipa che controlla le carte d'imbarco non aveva nemmeno il monitor (ha dovuto fare tutto con il cellulare)

Ryanair è la compagnia aerea più solida di tutta Europa...

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Comunque Ryanair sta con le pezze al culo (scusate il francesismo, ma rende bene l'idea).

A Palermo (ma avrebbe potuto essere qualsiasi altro aeroporto) la tipa che controlla le carte d'imbarco non aveva nemmeno il monitor (ha dovuto fare tutto con il cellulare)
    per il covid ha avuto delle perdite come tutte le compagnie aree
    cmq non mi sembra con le pezze al culo...in anni normali aveva fatturati di 5 miliardi di euro, in crescita ogni anno.
    AIUTO, ARRIVANO I FASSISTI !!

Citazione Messaggio inviato da flori2 Visualizza messaggio
    Ryanair è la compagnia aerea più solida di tutta Europa...
    ma appunto, in anni e anni di stra pienoni dei loro voli, st'attento che ora hanno le pezze al culo
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    ma appunto, in anni e anni di stra pienoni dei loro voli, st'attento che ora hanno le pezze al culo
    Non solo hanno gli aerei pieni, ma sono anche la compagnia con più margine in assoluto. Se non ricordo bene non hanno ricevuto aiuti governativi per covid, ma non sono sicuro

Registrato il
    Mar 2006

E ci credo! Ancora un po' e ti fanno pagare anche per andare in bagno!

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    E ci credo! Ancora un po' e ti fanno pagare anche per andare in bagno!
    Alla fine è il prezzo finale che conta. Capisco che dia fastidio esplicitare i costi.

mi ricordo quando andavo al liceo (5 superiore) e i primi anni di università in cui molti amici e conoscenti prendevano i biglietti tipo alle 2 di notte a prezzi ridicoli con rayan e andavano a farsi 3-4 giorni nelle varie capitali europee. Partivano con lo zaino o al limite un trolley minuscolo con 4 cose per rientrare nelle condizioni e andavano. Mi sono sempre chiesto come facevano a proporre biglietti a quel prezzo. Poi chi era del settore mi cominciava a dire che inserivano il minimo carburante sindacale senza tenersi neanche un margine per eventuali emergenze o deviazioni causa ad esempio maltempo, con standard di sicurezza minimi. Per risparmiare ulteriormente mettevano come base aeroporti secondari (ad esempio a Roma quello di Ciampino) dove pagavano praticamente nulla. Con non molto di più ti facevi il viaggio nelle compagnie normali con tanto di bagaglio e in tranquillità. sì certo non 10-20€ ma non con chissà quanto di più. Alcuni mi parlavano di aver preso biglietti a 20 centesimi poi non so a quanto arrivavano con le varie tasse. Un sistema del genere è sostenibile e da profitto nel breve periodo, nel lungo appena cambiano le condizioni vai in perdita e chiudi.

Ryanair fa soldi a palate...più degli altri ed esiste dal 1984

Registrato il
    Mar 2006

Qualche anno fa volevano mettere i posti in piedi negli aerei!!!!
    Tra l'altro c'è scritto che per andare in bagno si pagava 1 euro....

https://www.corriere.it/economia/10_...%20appoggiarsi.

Signori è solo pubblicita per loro. Moltissimi quando pensano di prendere un volo che costa poco vanno su Ryanair, ma non è sempre vero....

Regole per postare