Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14
Visualizzazione risultati 261 fino 278 di 278
Discussione

ALL-IN Master Digital, no costo attiv., min. illim.,1000 SMS,30 GB €10/mese, CC o SDD

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ondaflex
    @ERNY

"Se aggiungi 3Fiber hai GIGA ILLIMITATI check Attivabile entro il 27 maggio"

Che significa check? è riferito all'attivazione della promo o dei giga illimitati ?
    E' uscito fuori col copia e incolla. Prova
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Dec 2015

Predefinito

Scusate ma ordinando online in quanto tempo arriva la nuiva sim indicativamente?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giancax78
    Scusate ma ordinando online in quanto tempo arriva la nuiva sim indicativamente?

8/10 gg
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Registrato il
    Dec 2015

Predefinito

Ok grazie

Predefinito

Ora, al posto di 3 mesi di Netflix, sono inclusi 6 mesi di Apple Music.

http://tre.it/promozioni/voce-internet/apple-music
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Salve ragazzi, ho attivato quest'offerta a gennaio con addebito su cdc e vincolo. Se cambio operatore e disattivo la carta di credito l'addebito dei 49€ ovviamente non partirebbe ma non essendo un abbonamento con fattura potrei diventare un cliente moroso? Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mac90
    Salve ragazzi, ho attivato quest'offerta a gennaio con addebito su cdc e vincolo. Se cambio operatore e disattivo la carta di credito l'addebito dei 49€ ovviamente non partirebbe ma non essendo un abbonamento con fattura potrei diventare un cliente moroso? Grazie
    Sì, è sempre un importo pendente

Predefinito

Ho attiva questa offerta dal 25/01 e nella giornata di ieri mi è arrivato un sms che mi informava della promo LTE in scadenza e che a partire dal 12/11 avrei potuto navigare in 4g al costo di 1€ al mese.

Premetto che non ricordo con certezza in gennaio al momento del passaggio a 3 per quanto tempo era prevista l'opzione 4g gratuita, ma direi 6 mesi.

Ora le mie domande sono:
    1) é arrivato solo a me?
    2) avendo l'addebito sul cc di 10€ al mese (e sono sempre stati 10, anche quando in teoria il 4g sarebbe dovuto diventare a pagamento da luglio passati i 6 mesi dall'attivazione), ora diventeranno 11 oppure saranno 10 da cc + 1 sul credito residuo?
    3) In caso di addebito sul credito residuo, cosa succede se ho credito 0?

Predefinito

Se hai credito inferiore a € 1 avrai l'opzione gratis, quindi ricarica una volta all'anno Mi pare funzioni uguale anche per il Ti ho cercato.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355)
    Se hai credito inferiore a € 1 avrai l'opzione gratis
    Ma non dura sempre...

A un amico dopo un bel po' di mesi glielo hanno staccato
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Se hai credito inferiore a € 1 avrai l'opzione gratis, quindi ricarica una volta all'anno  Mi pare funzioni uguale anche per il Ti ho cercato.

Grazie, allora proverò a non caricare a vedere cosa succede....Â
    Nella peggiore delle ipotesi che me la disattivino loro per credito non sufficiente, poi per riattivarlo sono previsti costi di attivazione? Non vorrei trovarmi a spendere 10/15€ per riattivare l'opzione

Predefinito

Se hai credito inferiore a € 1 avrai l'opzione gratis, quindi ricarica una volta all'anno Mi pare funzioni uguale anche per il Ti ho cercato.
    Uguale uguale e non serve la ricarica annuale
    ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI UTILIZZARE ALMENO UNA SIM ILIAD..!!! ANCHE COME SECONDA SIM SE DOVESSE ESSERE PERFETTIBILE...

Utente DeTIMizzato

L'avatar di RaXoN
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

qualcuno ha fatto recesso? penali?

ormai si trova tutto a 7 euro..
    Ho concluso trattative con tante di quelle persone che elencarle nella firma sarebbe impossibile, cmq mai un problema sempre tutto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RaXoN
    qualcuno ha fatto recesso? penali?
    saranno i soliti 49€ se entro i 24 mesi
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mac90
    Ciao siccome io ho 2 sim della tre e il vincolo scade a febbraio 2020 voglio cambiare operatore visto che a casa mia ho più telefonate che non ricevo visto che non ce più il segnale ma solo fuori .
    Alla fine hai cambiato operatore ? Hai dovuto pagare la penale ? Grazie

Predefinito Re: ALL-IN Master Digital, no costo attiv., min. illim.,1000 SMS,30 GB €10/mese, CC o

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Ho attiva questa offerta dal 25/01 e nella giornata di ieri mi è arrivato un sms che mi informava della promo LTE in scadenza e che a partire dal 12/11 avrei potuto navigare in 4g al costo di 1€ al mese.

Premetto che non ricordo con certezza in gennaio al momento del passaggio a 3 per quanto tempo era prevista l'opzione 4g gratuita, ma direi 6 mesi.

Ora le mie domande sono:
    1) é arrivato solo a me?
    2) avendo l'addebito sul cc di 10€ al mese (e sono sempre stati 10, anche quando in teoria il 4g sarebbe dovuto diventare a pagamento da luglio passati i 6 mesi dall'attivazione), ora diventeranno 11 oppure saranno 10 da cc + 1 sul credito residuo?
    3) In caso di addebito sul credito residuo, cosa succede se ho credito 0?
    Ciao, sarebbe interessante sapere se ti hanno poi scalato l’euro o no. Anche io ho la stessa opzione attiva da giugno (mi trovo benissimo) e due giorni fa ho ricevuto il messaggio del 4g a pagamento da fine mese.

Predefinito Re: ALL-IN Master Digital, no costo attiv., min. illim.,1000 SMS,30 GB €10/mese, CC o

Scusate nessuno mi può rispondere ?

Citazione Messaggio inviato da verlasco Visualizza messaggio
    Ciao siccome io ho 2 sim della tre e il vincolo scade a febbraio 2020 voglio cambiare operatore visto che a casa mia ho più telefonate che non ricevo visto che non ce più il segnale ma solo fuori .
    Alla fine hai cambiato operatore ? Hai dovuto pagare la penale ? Grazie

Citazione Messaggio inviato da verlasco Visualizza messaggio
    Scusate nessuno mi può rispondere ?
    Non ho capito la domanda
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

Regole per postare