Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 174 di 174
Discussione

Promo Ricarica Wind

Predefinito Re: Promo Ricarica Wind

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Come avevo già scritto, ci sono riuscito per ben 2 volte i precedenti anni!
    Avevo chiamato il 158 mi pare, ma ora non avendo linea fissa TIM (e meno male...) non so se si paga.
    Non ricordo come avevo fatto, ma avevo detto all'operatore che non riuscivo ad attivarlo perchè era ed è, appunto, nella centrale allarme.
    A parte che con le 2 volte precedenti ho dentro 64,75€ di credito e manco lo uso...
    Peccato. Se avevi la sim in mano potevi trasferire il credito da una sim Wind a un'altra. Ci sono i tagli da 2, da 4 e da 6 Euro, e ogni trasferimento costa 0,99 Euro.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Trasferire credito da Wind a Wind è facilissimo, basta inviare un SMS al 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l'importo (2, 4 o 6 euro) che si desidera trasferire. Il costo del servizio è pari a 99 centesimi per ogni importo trasferito
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Come avevo già scritto, ci sono riuscito per ben 2 volte i precedenti anni!
    Avevo chiamato il 158 mi pare, ma ora non avendo linea fissa TIM (e meno male...) non so se si paga.
    Non ricordo come avevo fatto, ma avevo detto all'operatore che non riuscivo ad attivarlo perchè era ed è, appunto, nella centrale allarme.
    A parte che con le 2 volte precedenti ho dentro 64,75€ di credito e manco lo uso...
    teoricamente è possibile, ma ci sono dei ma... si può telefonare all'ass clienti ma senza sim in mano non si sa se la promo c'è o no, come si fa?? si dovrebbe magari chiedere all'operatore, che dovrebbe vederla, ma se invece non l'hanno mandata che si fa, si elemosina il bonus?

dicevo che è possibile e l'operatore la può attivare perchè qualche anno fa chiamai al 158 con sim in scadenza.. il bonus c'era ma mentre sentivo il messaggio la batteria mi abbandonò e il tel si spense.... allal riaccensione il bonus era sparito... nulla.. così chiamai all assistenza e me lo attivarono loro

---------- Soldato Biancaneve ---------

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    teoricamente è possibile, ma ci sono dei ma... si può telefonare all'ass clienti ma senza sim in mano non si sa se la promo c'è o no, come si fa?? si dovrebbe magari chiedere all'operatore, che dovrebbe vederla, ma se invece non l'hanno mandata che si fa, si elemosina il bonus?

dicevo che è possibile e l'operatore la può attivare perchè qualche anno fa chiamai al 158 con sim in scadenza.. il bonus c'era ma mentre sentivo il messaggio la batteria mi abbandonò e il tel si spense.... allal riaccensione il bonus era sparito... nulla.. così chiamai all assistenza e me lo attivarono loro
    Ci provo, ci provo, dato che l'ho fatto per ben 2 volte negli anni passati.
    La mia domanda è un'altra: qual'è il numero che posso chiamare da fisso Tiscali o da mobile Ho.Mobile o Kena Mobile?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

il numero è sempre 159...

io telefonai per sbaglio con cell vodafone e non pagai nulla FORSE non si paga da numero non wind....

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

io telefonai per sbaglio con cell vodafone e non pagai nulla FORSE non si paga da numero non wind....
    Lunedì ci provo!
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Ma il numero è cambiato? Come faccio a sapere se ho diritto alla promoricarica?

Citazione Messaggio inviato da cianito71 Visualizza messaggio
    Ma il numero è cambiato? Come faccio a sapere se ho diritto alla promoricarica?
    allora... il numero 158 permette di sapere se si ha la promoricarica, è sempre una voce registrata... si deve comporre sempre da sim wind/windtre.

il 159 è il servizio clienti, risponde un umano se lo si vuole, sperando... e si deve fare se si vuole parlare con un umano, anche da altro operatore (come scritto + su, io chiamai da voda e non pagai nulla)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Il 158 mi dice solo che per chiamare il servizio clienti bisogna comporre il 159, non dirmi che è attivo solo per chi ha la promoricarica.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Il 158 mi dice solo che per chiamare il servizio clienti bisogna comporre il 159, non dirmi che è attivo solo per chi ha la promoricarica.
    Ciao,

il 158 è attivo per promoricarica, prolungamento della scadenza della sim ma anche per altre offerte che potrebbero esserci sulla tua linea; se alla risposta senti solo l'invito a chiamare il 159 vuol dire che non ci sono offerte, al momento, per te.
    Roby

esatto... quello è il messaggio standard di quando non ci sono offerte per il numero che chiama... cmq la promo ricarica in scadenza può esserci in prossimità della scadenza, anche nell'ultimo mese di sola ricezione... a me è capitato la scorsa volta...

può anche capitare che al 158 offrano la proroga della scadenza

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Roby68 Visualizza messaggio
    Ciao,

il 158 è attivo per promoricarica, prolungamento della scadenza della sim ma anche per altre offerte che potrebbero esserci sulla tua linea; se alla risposta senti solo l'invito a chiamare il 159 vuol dire che non ci sono offerte, al momento, per te.
    non ho più provato a chiamare il 158, ma 2 giorni fa mi è arrivato l'sms ho ricaricato di 6€ e me ne hanno regalato 10.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    non ho più provato a chiamare il 158, ma 2 giorni fa mi è arrivato l'sms ho ricaricato di 6€ e me ne hanno regalato 10.
    Bene!
    A me questa volta non la hanno proposta ed ho accettato il prolungameto della validità di 12 mesi senza dover ricaricare.
    Roby

su suim con scadenza aprile sabato ho chiamato il 158 (a dicembre non c'erano offerte per me) e mi hanno offerto il prolungamento di un anno DALLA DATA DI SCADENZA della sim cioè fine aprile...dicendomi che avrei ricevuto sms di conferma, ieri ho richiamato il 158 e la voce guida mi ha detto che la sim verrà prorogata a metà della prossima settimana
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare