Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 7 8 9 10
Visualizzazione risultati 181 fino 196 di 196
Discussione

Promo Ricarica Wind

Predefinito Re: Promo Ricarica Wind

io su sim appena entrata nel 13simo mese se chiamo il 158 i secondi scorrono ma tutto tace...

ho rifiutato la proroga alcune volte... ora lascio acceso il tel per vedere se arrivano sms...

cmq a gennaio ricevetti il bonus su altra sim...

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    io su sim appena entrata nel 13simo mese se chiamo il 158 i secondi scorrono ma tutto tace...

ho rifiutato la proroga alcune volte... ora lascio acceso il tel per vedere se arrivano sms...

cmq a gennaio ricevetti il bonus su altra sim...
    il bonus rivevuto a gennaio lo diedero prima o durante il 13° mese?

A volte capitato anche a me di avere 158 muto la scorsa settimana in cui ho chiamato 3-4 volte. Hanno problemi alla windtre secondo me e non dipende dalla sim in scadenza.

Volevo tentare opzione ricarica con autoricarica (si può versare anche solo 2 euro) letta qui in un thread, ma mi sa che se si attiva autoricarica ogni 360 giorni (le altre opzioni per me non servono perchè sono a ogni rinnovo offerta che è lontana o sotto una soglia di credito minima e ne ho 240 ) farà la prima fra 1 anno.
    Ho provato per sfizio ieri ma mi ha scalato zero euro: ha fatto un finto pagamento da 0 euro Postepay solo per confermare i dati , anticipandomi che autoricarica a 360 giorni è attiva.
    Ultima modifica di lupusintabula : 15-03-2021 alle ore 17:03

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    [B]
    Volevo tentare opzione ricarica con autoricarica (si può versare anche solo 2 euro) letta qui in un thread, ma mi sa che se si attiva autoricarica ogni 360 giorni (le altre opzioni per me non servono perchè le altre opzioni sono a rinnovo offerta che è lontana o sotto una soglia di credito e ne ho 240 ) farà la prima fra 1 anno.
    Ho provato per sfizio ieri ma mi ha scalato zero euro: ha fatto un finto pagamento da 0 zero Postepay solo per confermare i dati confermandomi che autoricarica a 360 giorni è attiva.
    Confermo, fatta personalmente...e mi avevano offerto il rinnovo gratuito proprio su quella sim pochi gg prima dell'autoricarica (fine gennaio), io ricordavo fosse marzo cosi pensavo di aver tempo di annullarla invece siccome la sim la tengo sempre spenta mi è arrivato il messaggio dalla banca dell'addebito
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

il bonus rivevuto a gennaio lo diedero prima o durante il 13° mese?

A volte capitato anche a me di avere 158 muto la scorsa settimana in cui ho chiamato 3-4 volte. Hanno problemi alla windtre secondo me e non dipende dalla sim in scadenza.

Volevo tentare opzione ricarica con autoricarica (si può versare anche solo 2 euro) letta qui in un thread, ma mi sa che se si attiva autoricarica ogni 360 giorni (le altre opzioni per me non servono perchè le altre opzioni sono a rinnovo offerta che è lontana o sotto una soglia di credito e ne ho 240 ) farà la prima fra 1 anno.
    Ho provato per sfizio ieri ma mi ha scalato zero euro: ha fatto un finto pagamento da 0 zero Postepay solo per confermare i dati confermandomi che autoricarica a 360 giorni è attiva.
    il bonus lo trovai a circa 15-20 gioni dalla scadenza in pieno 13simo mese, sola ricezione... a differenza di vodafone con wind nel 13 mese di può chimare per la ricarica e al 159 e 158... la sim era spenta quindi non saprei da quanto tempo era disponibile... cmq prima del 13simo avevo più volte rifiutato la proroga

il giochetto con l'autoricarica se non sbaglio va fatto tramite conto corrente, giusto??

il giochetto con l'autoricarica se non sbaglio va fatto tramite conto corrente, giusto??
    anche postepay se vuoi, ma se hai sim a consumo non credo sia una grande idea perchè se lasci autoricarica attiva ogni 360 giorni, il sistema credo ti escluda a priori dalla promo ricarica perchè sa che paghi puntuale 1 volta l'anno.
    Se al contrario attivi autoricarica (come ho fatto io ieri) a 360 giorni, pochi giorni prima della scadenza non serve perchè la prenoti solamente fra 1 anno...quando la sim sarà bella e scaduta.

Avevo provato pensando pagasse subito 2 euro , prenotandomi il secondo pagamento fra 360 giorni (ma non è cosi come ha scritto anche @virussingolo)

Resta valida secondo me solo l'opzione autoricarica ogni 30 giorni utile se ricordi di attivarla poco più di un mese prima della scadenza della sim (in modo da tenerti aperta la possibilità che nel frattempo ti offrano la promoricarica fino all'undicesimo mese), disattivandola dopo il pagamento avvenuto (si fa da app con la spunta).
    Ultima modifica di lupusintabula : 15-03-2021 alle ore 17:19

Stamattina è iniziato il mese di sola ricezione.
    Non essendoci niente di nuovo dal 158, ho ricaricato per prolungare la scadenza.

Non ho potuto quindi verificare se la promo ricarica viene data anche nel 13° mese.

Stamattina è iniziato il mese di sola ricezione.
    Non essendoci niente di nuovo dal 158, ho ricaricato per prolungare la scadenza.

Non ho potuto quindi verificare se la promo ricarica viene data anche nel 13° mese.
    appena attivata promo ricarica nel 13simo mese... mi era già successo che arrivasse durante il 13esimo mese...

sim che scade da web il 4 aprile, è nel mese di sola ricezione... ho provato a chiamare il 158 varie volte in questi giorni, mi pare anche ieri e non c'era nulla... oggi riaccendo il cell e mentre chiamavo il 158 sono arrivati 2 messaggi... uno era la promo ricarica... al 158 infatti il messaggio era cambiato... attivata...

io cmq potevo aspettare anche tutto il mese per ricaricare, è una sim silente...

la pazienza è la virtù dei forti. Buono a sapersi.
    A me scadeva il 15 aprile la sim.

Non potevo aspettare, avrei fatto pessima figura a dire all'interlocutore che lo avrei chiamato via whatsapp e non tramite chiamata gsm

la pazienza è la virtù dei forti. Buono a sapersi.
    A me scadeva il 15 aprile la sim.

Non potevo aspettare, avrei fatto pessima figura a dire all'interlocutore che lo avrei chiamato via whatsapp e non tramite chiamata gsm
    beh, io potevo aspettare... e lo faccio sempre...
    sulla linea che utilizzo giornalmente invece non potevo e avrei ricaricato subito, altrimenti non la utilizzavo... su quella però appena mi hanno offerto la proroga l'ho presa al volo

RICARICATO OGGI e bonus arrivato subito... a differenza delle altre volte però viene visto come credito promozionale e non appare col *123#...

nella app viene conteggiato assieme al resto nella main ma sotto infolinea - lista movimenti nel credoti residuo èindicato come promozionale...

spero che si poossa trasferire con ricarica sms

PS: ho provato con altre 2 sim non in scadenza e al 158 c'è la voce che ringrazia di aver attivato promo ricarica... non ho attivato nulla
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 08-04-2021 alle ore 21:39

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

RICARICATO OGGI e bonus arrivato subito... a differenza delle altre volte però viene visto come credito promozionale e non appare col *123#...

nella app viene conteggiato assieme al resto nella main ma sotto infolinea - lista movimenti nel credoti residuo èindicato come promozionale...

spero che si poossa trasferire con ricarica sms

PS: ho provato con altre 2 sim non in scadenza e al 158 c'è la voce che ringrazia di aver attivato promo ricarica... non ho attivato nulla
    Quindi ancora vale la promo?
    Ma ti è arrivata la lettera?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Quindi ancora vale la promo?
    Ma ti è arrivata la lettera?
    la lettera non mi arriva più da tanti anni...

come scritto più su, ho chiamato al 158... pare però che negli ultimi tempi la offrano in pieno 13° mese, almeno così mi è capitato ora... se sono sim silenti si può aspettare come ho fatto io fino all'ultimo giorno per ricaricare in sola ricezione...
    chiaro che se non si può aspettare si deve ricaricare...

su questa me l'hanno offerta in pieno mese di sola ricezione... chiamate al 158

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

la lettera non mi arriva più da tanti anni...

come scritto più su, ho chiamato al 158... pare però che negli ultimi tempi la offrano in pieno 13° mese, almeno così mi è capitato ora... se sono sim silenti si può aspettare come ho fatto io fino all'ultimo giorno per ricaricare in sola ricezione...
    chiaro che se non si può aspettare si deve ricaricare...

su questa me l'hanno offerta in pieno mese di sola ricezione... chiamate al 158
    Ora che è diventata WindTre come si fa a contattare l'assistenza senza chiamare?
    Ho la SIM nella centrale dell'allarme senza possibilità di chiamare e di leggere gli SMS.

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Ora che è diventata WindTre come si fa a contattare l'assistenza senza chiamare?
    Ho la SIM nella centrale dell'allarme senza possibilità di chiamare e di leggere gli SMS.
    per contattare l'assistenza il numero è il 159
    credo si possa chiamare anche da altri operatori... oppure senza chiamare, da app o assistenza facebook o twitter... prima era ottima l'assistenza whatsapp ma mi sa che l'hanno tolta... spero ci ripensino...

ad ogni modo per il bonus ricarica il numero da fare è il 158 e per quello devi avere la sim in mano... è una voce guida non risponde nessun umano... (cose già chieste più volte nelle scorse pagine)

aggiorno per dire che ora che il bonus è visto come credito promozionale, NON può essere trasferito tramite ricaricasms

ho provato prima su indicazione di virussingolo

il credto promozionale può essere speso a consumo, o per pagare i pacchetti

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

per contattare l'assistenza il numero è il 159
    credo si possa chiamare anche da altri operatori... oppure senza chiamare, da app o assistenza facebook o twitter... prima era ottima l'assistenza whatsapp ma mi sa che l'hanno tolta... spero ci ripensino...

ad ogni modo per il bonus ricarica il numero da fare è il 158 e per quello devi avere la sim in mano... è una voce guida non risponde nessun umano... (cose già chieste più volte nelle scorse pagine)
    Domani li chiamo...

Regole per postare