Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

Predefinito Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

In rete ho trovato un immagine presa da un sondaggio, TIM con Fibra e chiamate illimitate e tutta la Serie A di DAZN a € 54,90/mese. In poche parole DAZN a € 25/mese.

https://i.postimg.cc/BQ8gD4zN/Screen...14-32-14-1.png
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Veramente TIM+DAZN Serie A a € 54,90/mese? Troppo!

Vabbe è fuffa, non è niente di ufficiale. Pure io posso fare questa schermata e scriverci 1000 Euro e 50 centesimi.

Lascia perdere ste boiate.

Che c'entra, credo che il forumista sia serio, ha messo le offerte anche di Vodafone e quelle solo di DAZN e di NOW.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sarà anche serio, ma finchè non c'è un comunicato ufficiale è fuffa e ripeto, anche io con un programma basic di editing posso fare quelle schermate.

Alla fine se non c'è qualcosa di ufficiale, è come discutere sul sesso degli angeli.

Sì, ma io non sto discutendo sulle immagini, ma se il sondaggio è quello, la cosa è deludente, non ci credo nemmeno io anche perché c'è Vodafone con Fibra+Sport NOW e Amazon a € 30,90/mese, impossibile! E' ovvio che serve l'ufficialità.

Registrato il
    Feb 2012

cmq leggendo qui https://www.corrierecomunicazioni.it...rte-in-bundle/ sembra che tim non possa fare offerte competitive perchè secondo antitrust e gli altri operatori non ci può essere offerte esclusiva tim, così andrebbero a discriminare gli altri operatori, leggendo questo sito di comunicazioni, quindi immagino che valga la stessa regola del costo del fisso che tim non può fare un'offerta più bassa degli altri operatori altrimenti non ci sarebbe più concorrenza, immagino sia una cosa simile anche qui, peccato ci speravo ma per il rispetto della concorrenza tim non può agevolare i suo clienti con l'offerta dazn

Edit.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 05-06-2021 alle ore 00:48

Registrato il
    Feb 2012

sembra che tim che renderà il tim box disponibile per tutti gli operatori, ma tim a differenza farà il multicast
    https://www.dday.it/redazione/39780/...q-timvisionbox
    secondo voi se fosse verò c'è molta differenza tra unicast e multicast? per il prezzo penso ormai mi sono rassegnato per una questione di reclami che faranno gli altri operatori si potrebbero lamentare, dovrà mantenere lo stesso prezzo di dazn

Regole per postare