Pagina 497 di 497 PrimoPrimo ... 397 447 487 494 495 496 497
Visualizzazione risultati 9,921 fino 9,927 di 9927
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Nel frattempo io (rectius: la mia compagna) sempre senza attivazione perché l’ennesimo tecnico NON ha combinato nulla: nel condominio ha trovato un groviglio di cavi nella cassetta e si è rifiutato di voler procedere. La mia compagna ha dovuto chiamare un elettricista di fiducia che in 5 minuti ha fatto passare il cavo lasciato a metà dal tecnico Tim. Poi ha chiamato il 187 per scoprire che la pratica era andata KO per questo motivo. E adesso ennesimo e nuovo appuntamento per la settimana prossima…e sarà la QUARTA volta…

Registrato il
    Jun 2010

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un profilo CONNECT FIBRA PREMIUM 1000M , e quindi la tecnologia FTTH ( cioè la fibra direttamente nel mio appartamento) con fisso atelefonate verso fissi e mobili a costo zero, + TIMVISION LIGHT (1 euro)+ chi è (4,00 euro), per cui pago 36,00 la tariffa + 1 euro il TIMVISION LIGHT + 4 euro il ervizio "chi è", per un totale di ben 41,00 !!! Sul mobile invece ho il profilo "TIM SPECIAL PER TE" e pagando 10,00 euro al mese ho chiamate verso tutti gratuite e 50 Gb.
    Volevo chiedervi: esiste un profilo per la mia casa alternativo? Cioè escludendo il chi è, che purtroppo non posso togliere in quanto in casa ci sono persone anziane, e purtroppo nemmeno TIM VISION LIGHT di 1 euro, perchè rientra nel mio profilo e non è possibile togliere mi ha detto l'operatrice (!), è mai possibile che debba pagare ben 36,00 euro al mese per una fibra seppur velocissima ( raggiungo col PC quasi 800 Mb/s) è anche troppo per me? Mi hanno anche detto, non so se è vero, che avendo la tecnologia FTTH non posso cambiare e tornare ad una velocità inferiore, cioè a 100 Mb/s o 200 Mb/s !!
    Ma è vera sta cosa??Allora se io passassi ad altro gestore?
    Per esempio qui da me arriva la ULTRAFIBRA TISCALI...me la conisgliate?
    Risparmierei la metà!!
    Che devo fare? E soprattutto con quale gestore??

@tasto2023: Non puoi risparmiare da già cliente con Tim, rispetto al prezzo che attualmente già paghi. Migra a Poste, che sarebbe una linea Tim ma fatturata da loro. Senza vincoli e penali.

Registrato il
    Jun 2010

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @tasto2023: Non puoi risparmiare da già cliente con Tim, rispetto al prezzo che attualmente già paghi. Migra a Poste, che sarebbe una linea Tim ma fatturata da loro. Senza vincoli e penali.
    Ciao e grazie per la rapida risposta. Ma tu intedi Poste Italiane? e L'offerta è questa: FIBRA ULTRAVELOCE a 26,90? :

Fibra fino a 1Gigabit/s
    Modem WiFi in comodato
    d'uso gratuito
    Chiavetta USB con Giga illimitati
    Attivazione, consegna e installazione
    in promozione a 49€ (invece di 99€)
    Promozione valida per attivazioni entro il
    giorno 25/02/2023
    Intanto io il modem già ce l'ho, e con TIM l'avevo comprato, da me, senza il vincolo del comodato d'uso.
    QUi invece mi pare che per forza devo pagare il modem ogni mese!
    Ed inoltre che significa chiavetta USB con Giga illimitati??
    Poi leggo che è una promo, per cui immagino i primi 24 mesi e poi non sarà più 26,90.
    Ho verificato sono coperto da fibra FTTH 1 gb.
    E poi scusa ma qui c'è solo la FIBRA FTTH? Non c'è il telefono fisso annesso??

Registrato il
    May 2013

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Fabxtreme7: Comprati un Tim Hub usato a 37 Euro circa su eBay e sei a posto. Ti basterà resettarlo una volta che ti arriverà e via, in quanto modem Tim si autoconfigurerà sulla tua utenza.

Non ci sono problemi per l'attivazione.
    Grazie

Mi rivolgo a tutti anche se vado OT: in alternativa a TIM, a quali operatori posso passare tenendo conto che nella mia via non credo sia stata messa giù la fibra ?
    Quindi più di una FTTC non credo di poter ottenere (la fibra è presente ormai da 10 anni circa lungo la via principale).

Citazione Messaggio inviato da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la rapida risposta. Ma tu intedi Poste Italiane? e L'offerta è questa: FIBRA ULTRAVELOCE a 26,90? :

Fibra fino a 1Gigabit/s
    Modem WiFi in comodato
    d'uso gratuito
    Chiavetta USB con Giga illimitati
    Attivazione, consegna e installazione
    in promozione a 49€ (invece di 99€)
    Promozione valida per attivazioni entro il
    giorno 25/02/2023
    Intanto io il modem già ce l'ho, e con TIM l'avevo comprato, da me, senza il vincolo del comodato d'uso.
    QUi invece mi pare che per forza devo pagare il modem ogni mese!
    Ed inoltre che significa chiavetta USB con Giga illimitati??
    Poi leggo che è una promo, per cui immagino i primi 24 mesi e poi non sarà più 26,90.
    Ho verificato sono coperto da fibra FTTH 1 gb.
    E poi scusa ma qui c'è solo la FIBRA FTTH? Non c'è il telefono fisso annesso??
    Per avere anche la fonia Voip devi sottoscriverla in ufficio postale e costa +5 Euro/mese. Il prezzo che vedi sul sito è fisso, non cambia dopo 24 mesi.

Il modem è sempre obbligatorio in comodato d'uso gratuito ma a linea attiva, basta chiamare il 160 e farsi dare username e password per configurare un proprio modem, andando a togliere di mezzo quello fornito da loro.

Forniscono gratuitamente una sim con Giga illimitati su rete Vodafone, ottima per backup o per metterla in un altro dispositivo e navigare (es.: in vacanza ecc.)

Citazione Messaggio inviato da Fabxtreme7 Visualizza messaggio
    Grazie

Mi rivolgo a tutti anche se vado OT: in alternativa a TIM, a quali operatori posso passare tenendo conto che nella mia via non credo sia stata messa giù la fibra ?
    Quindi più di una FTTC non credo di poter ottenere (la fibra è presente ormai da 10 anni circa lungo la via principale).
    Poste, Fastweb, Sky, WindTre, Vodafone.

Regole per postare