Pagina 496 di 496 PrimoPrimo ... 396 446 486 493 494 495 496
Visualizzazione risultati 9,901 fino 9,918 di 9918
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @AlexDee: Nuova linea già entro fine settimana dovresti esser attivo.
    Praticamente, dopo 10 minuti che ho fatto l’ordine online, mi è arrivata (tra le altre) mail per prendere appuntamento con il tecnico. E che è !
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Citazione Messaggio inviato da AlexDee Visualizza messaggio
    Infatti !!! Scaduta la precedente pratica, stamattina sono riuscito ad effettuare il nuovo ordine !
    A proposito: non avendo numero di telefono, mi hanno immediatamente comunicato (per email) il numero di telefono fisso associato. Sapete le tempistiche (più o meno) per l’attivazione totale ? Cioè quando è previsto che arrivi il tecnico ?
    Grazie !!!
    Che offerta avevi nell'area clienti?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Che offerta avevi nell'area clienti?
    Tim Wifi Power Smart Mega a 14,90 + 10,00 euro di TIM HUB al mese per 24 rate; VOCE gratuita per 2 anni, totale: 24.90.
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Che offerta avevi prima e quanto pagavi? Ma hai anche associata una SIM TIM con canone di almeno € 9,99/mese? Dico questo riferendomi all'offerta TIM WiFi Power Smart + Mobile che costa € 24,90/mese per i nuovi clienti che hanno una SIM TIM.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...l/fibra-mobile
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Che offerta avevi prima e quanto pagavi? Ma hai anche associata una SIM TIM con canone di almeno € 9,99/mese? Dico questo riferendomi all'offerta TIM WiFi Power Smart + Mobile che costa € 24,90/mese per i nuovi clienti che hanno una SIM TIM.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...l/fibra-mobile
    Esattamente ho una sim Tim con canone di almeno 9,99 euro (minuti illimitati, giga illimitati, chiamate illimitate). Sul fisso NON avevo nulla, zero, proprio non ho linea, c’è soltanto la presa a muro del telefono ed è un appartamento nuovo, non ha mai avuto linea !

Capisco, a quel punto potevi attivare l'offerta che ti ho linkato senza recarti prima dal dealer TIM? però meglio così, per telefono non si sa mai quale offerta attivino.

Esattamente, tutto fatto online: dopo 2 minuti dal completamento dell'ordine sono arrivati SMS e mail con numero di telefono fisso assegnato e inoltre link per prendere appuntamento con il tecnico. Per problemi lavorativi, abbiamo fissato a martedì della prossima settimana (altrimenti potevamo pure fare entro 2-3 gg). Speriamo che il tecnico venga e non bidoni: ricordo quando attivai io la FTTC presso la mia abitazione (ormai più di 5 anni fa), i tecnici spesso e volentieri davano un appuntamento e poi non si presentavano (magari con persone che si erano prese un giorno di ferie per essere disponibili). Speriamo le cose siano migliorate in tal senso. C'è da dire che, sempre 5 anni fa, i tempi generali erano moooolto più lunghi, se non erro passò un mese, un mese e mezzo dalla richiesta al momento in cui ero effettivamente online.
    Ultima modifica di AlexDee : 20-01-2023 alle ore 12:17

Registrato il
    May 2011

Buon pomeriggio, sono titolare dell'offerta Tim premium mega e fino al mese scorso pagavo un importo mensile di € 29,90. Nella fattura di gennaio, la stessa offerta è aumentata a € 37,13 ( oltre il 24%!!) senza che io ricevessi alcun avviso. Esiste un piano tariffario tim ad importi inferiori? Grazie

@mauryrc73: È l'ultima quota del costo di attivazione rateizzato in 24 mesi. Dalla prossima fattura di Febbraio tornerai a 29,90 Euro/mese e sarai senza più vincoli e penali.

Registrato il
    May 2011

Grazie Mariusfibra per la risposta, io fino al mese scorso di dicembre ho pagato la rateizzazione di 48 rate del “Contributo attivazione Tim Connect Premium” per un importo mensile di € 5,48; ti riferisci a questa rateizzazione per caso?

@mauryrc73: No, al costo di attivazione incluso nella promo attuale. Quello lì te lo trascinavi invece dalla vecchia promo.

Scusate questa mattina, puntualissimo, è arrivato il tecnico TIM per l'attivazione della FTTC su NUOVA linea (come dettovi qualche messaggio fa), ma NON ha attivato nulla perchè ha detto che deve intervenire la SIRTI per -non ho capito cosa-, ma penso per fare tutti i collegamenti (trattasi di condominio, ma gli altri inquilini hanno quasi tutti già collegamento). Quindi è andato via dicendo che avrebbe avvisato lui chi di dovere.
    Ora...come funziona realmente ? Devo contattare io qualcuno ? Sapete a questo punto le tempistiche ? Qualche consiglio da darmi ?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di AlexDee : 24-01-2023 alle ore 15:08

@AlexDee: Non devi far nulla, solo aspettare. Tempistiche indefinite.

@AlexDee: Non devi far nulla, solo aspettare. Tempistiche indefinite.
    Grazie Marious, ma quindi devo attendere che mi contattino loro telefonicamente ? "Indefinite" che vuol dire ? Una settimana, un mese ?

Anche 6 mesi. Deve tornare la ditta a concludere il cablaggio dell'infrastruttura.

Armati di pazienza, si faranno vivi loro.

Citazione Messaggio inviato da mariusfibra Visualizza messaggio
    anche 6 mesi..
    oh my god…

Anche 6 mesi. Deve tornare la ditta a concludere il cablaggio dell'infrastruttura.

Armati di pazienza, si faranno vivi loro.
    AGGIORNAMENTO: hanno chiamato e verranno a fare tutto tra 2 giorni. Velocissimi. Però mi sorge un dubbio: tra 2 giorni concluderanno i lavori, mi daranno modem e si potrà navigare ? Oppure devo poi riattendere nuovamente il tecnico TIM che effettivamente attivi la linea ?

Nessuno si è presentato il giorno concordato...hanno chiamato 10 minuti prima dicendo che "non avevano il materiale per procedere"...non va per niente bene, per niente !!!
    Hanno rimandato a Lunedì (soltanto a voce)...forse ! A 'sto punto non c'è più da fidarsi...

Regole per postare