Pagina 493 di 497 PrimoPrimo ... 393 443 483 490 491 492 493 494 495 496 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,841 fino 9,860 di 9927
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @ciccioz: Contatta Angie su Twitter o Lorenzo tramite Telegram e se sei coperto da FTTH Tim, inseriranno loro la richiesta di upgrade...specificandoti se dovrai sostenere o meno dei costi.
    Ma devo formulare una richiesta specifica o posso semplicemente chiedere se ci sono offerte per me in FTTH?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

@ciccioz: Chiedi semplicemente se puoi upgradare a FTTH mantenendo inalterata la tua offerta attuale.

Fornisci loro ovviamente nome, cognome, codice fiscale titolare linea fissa Tim in questione + numero di telefono linea fissa Tim in questione.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

@ciccioz: Chiedi semplicemente se puoi upgradare a FTTH mantenendo inalterata la tua offerta attuale.

Fornisci loro ovviamente nome, cognome, codice fiscale titolare linea fissa Tim in questione + numero di telefono linea fissa Tim in questione.
    ho scritto ad angie (che è il profilo virtuale credo). mi ha detto che invia la richiesta ad un operatore
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Ho ricevuto chiamata da un operatore che ha offerto fibra a 24.90 (prezzo bloccato per sempre), oggi ho telefonato al 187 e
    dicono 24.90 mese (solo per il primo anno dopo a 29.90 mese....
    Sapete dirmi se c'è qualche altra offerta sulla fibra Tim magari rumors a Dicembre?
    Il modem conviene farselo dare da loro o acquistarlo a parte?

@carburante: Contatta Lorenzo su Telegram, è un dealer Tim affidabile e ha prezzi dedicati:

https://forum.fibra.click/u/LoreBlack

Per il modem, dipende da te. Tim lo vende a +5 Euro/mese x 4 anni.

@carburante: Contatta Lorenzo su Telegram, è un dealer Tim affidabile e ha prezzi dedicati:

https://forum.fibra.click/u/LoreBlack

Per il modem, dipende da te. Tim lo vende a +5 Euro/mese x 4 anni.
    Grazie mille lo contatto per il modem conviene comprarselo a parte?

@carburante: Dipende da te. Trovi Tim Hub usati a 39,90 su eBay oppure se vuoi modem migliori e con garanzia (costano ovviamente molto di più rispetto a un Tim Hub usato), FritzBox 7530 e 7590 su Amazon.

@carburante: Dipende da te. Trovi Tim Hub usati a 39,90 su eBay oppure se vuoi modem migliori e con garanzia (costano ovviamente molto di più rispetto a un Tim Hub usato), FritzBox 7530 e 7590 su Amazon.
    Preferisco prenderlo per conto mio…
    FritzBox 7590 è più affidabile / migliore del Tim Hub? Grazie 🤩

@carburante: Senza alcun dubbio.

@Mariusfibra in casa ho una utenza con offerta TIM Super Premium Fibra (credo che prima si chiamasse semplicemente TIM Super) con collegamento FTTH. L'offerta prevede un'opzione Max Speed che, quando ho attivato l'offerta (anni fa), mi ha permesso di avere il profilo alla massima velocità disponibile allora (ovvero 1000/100). Poiché adesso TIM offre profili più veloci sempre in FTTH come il 1000/300 o il 2,5Gbps/1Gbps, volevo sapere se nel mio caso è possibile eseguire un semplice upgrade (magari gratuito) facendone richiesta a TIM, oppure se è necessario cambiare offerta. Tra l'altro, ho scoperto che i link che usavo per controllare i profili disponibili per il mio indirizzo adesso non funzionano più, perciò non so come verificare autonomamente se l'abitazione è abilitata ai 2,5 Gbps (il mio comune non è nell'elenco di quelli coperti dai 10 Gbps al momento).
    Ultima modifica di Gary92 : 27-11-2022 alle ore 20:36

@Gary92: La 2,5 Gbps è presente ovunque dove è presente la FTTH 1000 Mega Tim, in quanto viene erogata su stessa tecnologia (GPON). La 10 Gbps viene invece erogata in tecnologia XGS-PON e per questo attualmente è presente solo in alcune centrali di alcune città.

Per quanto riguarda il richiedere upgrade da 1 a 2,5 Gbps, devi chiedere ad Angie su Twitter, ma molto probabilmente dovrai cambiare promo verso le attuali Tim Power Wifi All Inclusive che per i già clienti escono 44,90 Euro/mese + 34,90 Euro una tantum di costo di attivazione. Tu comunque per sicurezza chiedi ad Angie.

Salve, possiedo TIM CONNECT XDSL GOLD ormai da quattro anni e sono in scadenza. C'è qualche offerta per vecchio cliente come me, considerando che, se possibile, vorrei rinunciare alla linea telefonica per mantenere solo la fibra? Se c'è qualche promo interessante, sono disposto anche a cambiare gestore. Grazie mille!
    Tim Super Special Steel

@Andlim: Contatta Angie su Twitter e chiedi se sulla tua utenza ci sono promo alternative attivabili.

Per gli altri gestori, vai sui relativi siti ufficiali e leggiti le varie promo.

@Andlim: Contatta Angie su Twitter e chiedi se sulla tua utenza ci sono promo alternative attivabili.

Per gli altri gestori, vai sui relativi siti ufficiali e leggiti le varie promo.
    Grazie!
    Tim Super Special Steel

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Io volevo fare upgrade da 1 gigabit a 2,5 o addirittura 10. Sono coperto ma Lorenzo mi ha detto che devono passare 24 mesi da quando ho attivato la linea. Speravo almeno nell'upgrade da 2,5.
    iPhone 13 Mezzanotte 512GB - iOS 16.1.1
    Apple Watch 7 45mm GPS+CELL
    Vodafone Family Plus

@Mariusfibra ho contattato Angie su Twitter, purtroppo la risposta è stata negativa. Nello specifico, l'assistenza ha risposto che "l'attuale velocità di navigazione è già la massima consentita, la Max Speed è la massima velocità che riscontra nella tua zona."

Non so se con l'ultima frase si intende che (1) la mia zona è coperta soltanto fino a 1000 Mbps, oppure che (2) la massima velocità rilevata per l'opzione "Max Speed" nella mia zona è 1000 Mbps. Avendo già avuto cattive esperienze con il supporto TIM (in passato ho dovuto suggerire io telefonicamente agli operatori quale profilo attivare per avere la massima velocità), mi piacerebbe consultare personalmente l'elenco dei cabinet e delle tecnologie abilitate, in modo da verificare com'è messa la rete qui in zona.

Dici che c'è qualche possibilità residua di avere un upgrade della linea, magari con offerte o promo ad hoc?

@Gary92: Ti confermo quanto scritto sopra. Dove c'è la 1000, c'è la 2.5. Contatta Lorenzo tramite Telegram e verificherà lui se potrai mantenere la tua attuale promo o se dovrai cambiarla.

Mi inserisco in questa discussione per chiedere lumi sulla procedura di TRASLOCO della linea fissa, in particolare sui tempi.
    A fine anno mi devo trasferire in altra abitazione di altro comune ma dove il prefisso telefonico non cambia (e non cambia neppure il tipo di connessione, nel mio caso FTTC 100 mega).
    Ho letto si può fare direttamente dalla app MyTIM: in base ai tempi necessari per il trasloco, quando mi conviene inoltrare la domanda?

@jei59: Si, richiedilo direttamente dal sito MyTim>Linea>Gestisci. Impiegheranno circa 30 giorni per fare tutto.

@jei59: Si, richiedilo direttamente dal sito MyTim>Linea>Gestisci. Impiegheranno circa 30 giorni per fare tutto.
    Grazie Marius...allora meglio che faccia subito domanda....entrerò nel nuovo appartamento il 01/01/23....se tutto va bene potrei quindi godere della linea voce e dati nella attuale casa fino a fine anno e rimarrei senza linea, nella nuova casa, per i primi 10 giorni di gennaio.....

Regole per postare