Pagina 490 di 493 PrimoPrimo ... 390 440 480 487 488 489 490 491 492 493 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,781 fino 9,800 di 9855
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@maro1985: No, solo la 7 Mega viene regalata. Tutto ciò che va oltre nel suo caso, bisogna cambiar promo.

coom'è queata offerta?
    Premium fibra 24,90€ al mese per 1 anno, poi 29,90€/mese
    Fibra fino a 1 GIGA Fibra FTTH per un wifi di casa stabile e veloce
    Chiamate illimitate Modem TIM HUB+
    Contributo di attivazione INCLUSO

@rimet: Questo è il topic per già clienti Tim. Le promo da nuovo cliente da attivare son quelle che vedi sul sito ufficiale Tim o quelle tramite Lorenzo. Diffida da banner online/negozi/chioschi vari/telefonista di turno che spesso e volentieri truffano e comunicano costi non veri.

Per i già clienti come detto, l'unico canale valido per vedere quali promo sono attivabili è l'account Angie su Twitter.

@Mariusfibra
    ho scoperto che mia mamma, ultranovantenne, ha una tariffa denominata "tutto voce" in cui paga € 40,80 al mese. Dato che il telefono in pratica viene utilizzato solo per ricevere, è possibile avere una tariffa solo a consumo e, se non fosse possibile, con cosa si potrebbe sostituire?
    Grazie

@cipster: Anche per te, stesso consiglio. Contatta l'assistenza Angie su Twitter creando un account con nome e cognome del titolare linea e chiedi tramite messaggio privato, quale offerta si può attivare per risparmiare qualcosa + nome, cognome, codice fiscale titolare linea e numero di telefono linea fissa in questione...dati che servono all'operatore per identificare l'utenza e verificare a sistema. Se non ci dovessero essere offerte alternative o non dovessero essere di tuo gradimento, proverai a controllare la copertura WindTre in relazione alla loro offerta solo Voce fisso:

https://www.windtre.it/offerte-telef...voce/voce-piu/

...e di conseguenza (in caso di copertura positiva), migrare.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @cipster: Anche per te, stesso consiglio. Contatta l'assistenza Angie su Twitter creando un account con nome e cognome del titolare linea e chiedi tramite messaggio privato, quale offerta si può attivare per risparmiare qualcosa + nome, cognome, codice fiscale titolare linea e numero di telefono linea fissa in questione...dati che servono all'operatore per identificare l'utenza e verificare a sistema. Se non ci dovessero essere offerte alternative o non dovessero essere di tuo gradimento, proverai a controllare la copertura WindTre in relazione alla loro offerta solo Voce fisso:

https://www.windtre.it/offerte-telef...voce/voce-piu/

...e di conseguenza (in caso di copertura positiva), migrare.
    Grazie!!!

Ciao Mariusfibra , io non ho/uso Twitter , come contatto il team Angie per avere una nuova buona offerta?
    Questo mese mi scadono i 24 mesi Tim premium fibra , ho sempre pagato 24,90 , questo mese 27,30 e dal prossimo mi toglieranno lo sconto di 5 euro mensili che avevo sul modem Tim Hub.
    Quindi andrei a pagare 29,90 mese. Troppi per me.
    Cosa consigli dato che ho ancora 24 su 48 rate addebito modem ? Posso passare a Vodafone a 22,90 senza penali e restituire il modem o riesco a pagare sempre 24,90 che mi andrebbe bene ?
    Grazie in anticipo del tuo prezioso aiuto .

@DUD: Non puoi restituire il modem (vale solo per i contratti da Dicembre 2021 in poi) né ritornare a 24,90 Euro/mese. Fatti Twitter e contatta Angie, ma sicuramente non troverai promo migliori. O rimani così o migri e paghi tutto.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

x Marius....prime video viene offerto da Tim per 6 mesi per chi attiva un contratto premium calcio e sport on line??
    per chi attiva tutto in un negozio associato Tim o centro Tim è inclusa la promo 6 mesi prime video ??
    un mio compaesano ha attivato tutto in un negozio...linea tel fttc e Tim premium calcio e sport...non ha ricevuto l'email per attivare i 6 mesi gratis prime video, fattura con bollettino postale, non domiciliata.
    Ultima modifica di emme.emme : 10-10-2022 alle ore 09:51

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    x Marius....prime video viene offerto da Tim per 6 mesi per chi attiva un contratto premium calcio e sport on line??
    per chi attiva tutto in un negozio associato Tim o centro Tim è inclusa la promo 6 mesi prime video ??
    un mio compaesano ha attivato tutto in un negozio...linea tel fttc e Tim premium calcio e sport...non ha ricevuto l'email per attivare i 6 mesi gratis prime video, fattura con bollettino postale, non domiciliata.
    Prime Video per 6 mesi è incluso per ogni nuova attivazione di TIMVISION (Disney/Netflix/Intrattenimento/Calcio e Sport/Gold) dal 28 agosto (solo se fatto in bolletta e non su sim mobile).

È indifferente se online o negozio.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ok....grazie mille Kyon.

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Un amico mi ha detto di aver letto su mondomobile che con la nuova offerta Tim permette anche ai già clienti di passare dalla ftth 1000/100 alla ftth 2,5/1000 o addirittura alla 10 Giga, previo pagamento di un certo importo di cui non ricorda l'ammontare. Personalmente non ho trovato nulla al riguardo. E' vera la notizia? nel caso lo fosse qualcuno saprebbe indicarmi i dettagli? Grazie
    sirius

@siriobasic: Si, per i già clienti è possibile passare alla nuovissima offerta Tim Wifi Power All Inclusive in tecnologia FTTH, con profilo fino a 2,5 o 10 Gbps in Download. Costo mensile 44,90 Euro/mese + 34,99 Euro una tantum di costo di attivazione. Viene sempre fornito il nuovo modem Sagemcom Wifi 6 e con una porta ethernet a 10 Gbps (le altre 3 porte ethernet rimangono a 1000 Mega) a 5 Euro/mese x 4 anni, già incluso nel totale. Chiamate gratis sempre incluse e opzione attiva "Tim Sempre Connessi" che prevede la fornitura di una chiavetta LTE con una sim 4G per navigare in caso di malfunzionamenti alla rete fissa.

È un pacchetto chiavi in mano, tutto compreso e non modificabile.

Attualmente la 10 Gbps è possibile attivarla solo in 33 comuni, pertanto va verificata la copertura sul sito Tim e va cliccato su "Velocità Stimata" per vedere se è disponibile "solo" la 2,5 Gbps o se si è in zona coperta dalla 10 Gbps.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 14-10-2022 alle ore 17:14

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Grazie Marius. Per l’eventuale upgrade sempre tramite Angie?

@siriobasic: Sisi, citando espressamente di voler attivare il profilo a 10 Gbps, qualora dal sito risulti copertura positiva.

Anche per togliere l opzione chi è devo contattare Angie su twitter? Grazie

@paolaok: Si, esatto.

Ciao scusate sto diventando scemo, ma come si fa a mandare un messaggio a @TIM4UAngie? Cioè dove si clicca per scrivere? (devo provare a chiedere un cambio offerta). Ho già fatto l'account twitter, sono nella sua pagina ma non riesco a capire... Un aiuto? Grazie e un saluto
    p.s. forse cliccando sull'iconcina a forma di busta e poi "start new message?"
    Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Tab Note 10.1 - 2014

@Marcellinus: Si esatto, devi inviargli un messaggio in privato con la richiesta + nome, cognome, codice fiscale titolare linea e numero di telefono linea fissa in questione.

Procedimento uguale identico a quello che avveniva con i fu Luca, Fabio ecc.

perfetto grazie... dico questo, tanto sul forum siamo tra amici... pago una sconcertante cifra con tim di 54 euro al mese per una TIM Smart Premium + opzione smart voce casa (adsl) che va a 10 mega e quindi adesso sto facendo un po' lo "scostumato" con Angie chiedendole direttamente il passaggio a Premium Per TE (fibra FTTC) a € 29,90 al mese senza modem. Probabilmente si mettono a ridere, ma gli ho scritto (ed è vero) che mi sono guardato intorno e ho visto altri gestori (non gli ho detto quali, ma qua lo dico), Vodafone, che mi dà le stesse cose a 27 euro (quindi ancora di meno dei 29,90 di Tim) e con molta delicatezza ho fatto capire che (cosa che farò assolutamente) intendo recedere qualora non mi accontentassero. Diciamo che è un po' scandalosa la differenza di prezzo per gli stessi servizi. E non capisco come Tim invece di difendere i suoi già clienti dando proprio a loro per la fedeltà dimostrata le offerte migliori, li tratti molto, ma molto male (la stessa cosa è identica per le linee e le offerte del mobile). Non sto dicendo questo per polemizzare ma solo perchè è tutto amaramente reale. Ho un condomino poi che ha vodafone e mi ha confermato che va benissimo. Non sto facendo tifo da stadio tra tifoserie opposte (per me andrebbe bene anche fastweb) ma volevo rimarcare questa cosa. Un saluto
    Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Tab Note 10.1 - 2014

Regole per postare